Alice in difficoltà

alice

Gli insegnanti dicono che da quando è entrata è peggiorata e la ragazza non nasconde le sue lacrime

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

14 Commenti per Alice in difficoltà

  1. cora scrive:

    Vogliamo salvare capra e cavoli? Mandiamo questa dolce, tenera, innocente, immatura, spaesata e sperduta Alice nel Paese delle Meraviglie e facciamola tornare all’inizio del prossimo anno per poterle lasciare la chance che si merita di iniziare la scuola di Amici dall’apertura, non bruciarla cosi pretendendo da lei, così giovane, di iniziare ad un mese dal serale!

  2. Co scrive:

    L’ammettono di diritto appena diciottenne e poi dopo tre settimane la cazziano perché la trovano piccola e non ancora all’altezza. Ma aspettare settembre non gli piaceva? Perché bruciarla così?

  3. Gioc scrive:

    Alice mi sembra una bella bambolina così fragile e delicata in una gabbia di leoni. Mi commuove tantissimo e sono anch’io del parere sia stato assurdo farla entrare ora e non farla entrare nella prossima edizione. Certo ora farebbero una figuraccia a mandarla a casa ma ora la disponibilità è veramente ridotta.

    • cora scrive:

      Potrebbero trovare un escamotage……ad esempio una tonsillite “fulminante” in modo che sia impossibilitata a continuare…….

  4. stella scrive:

    dico solo questo complimenti senza parole ……avanti solo i preferiti ancora complimenti

  5. angela scrive:

    Ho sempre la sensazione che sia fuori luogo e poi non è così preparata al punto da poter vendere dei dischi alla fine della serie di Amici di quest’anno….

  6. Arianna scrive:

    A me non sembra che Alice sia peggiorata. Diciamo piuttosto che si sono accorti adesso che forse è troppo “piccola” e non sono certi di portarla al serale.
    Perciò sperano con queste lamentele di metterla in crisi e convincerla magari a lasciare la scuola, evitando così l’imbarazzo di farlo loro…..mi sbaglio?

    • Otta scrive:

      No no ,cara Ari,non sbagli !! Ennesimo errore di valutazione del Genio della discografia(ti ricordi la mia convinzione ” non cade foglia che Zerbi non voglia” ? )! Il problema è che a farne le spese è quel povera bambina ,che da quando è entrata mi sembra sempre più un pulcino smarrito.

  7. pimpa scrive:

    Povera Alice, che senso farla entrare in corsa il 16febbraio?? ,appena maggiorenne, quando ancora non sapete chi mandare a casa degli altri cantanti nella scuola da novembre??
    Sarebbe stato meglio farla entrare il prossimo anno……più matura e consapevole.

    • Arianna scrive:

      pimpa, mi dispiace tantissimo per Alice, mi fa tenerezza vederla in crisi. E poi per cosa, come se avesse colpa lei di essere stata scelta dai professori. Lei era così anche ai casting, cosa si aspettavano, che cambiasse repentinamente non appena spente le diciotto candeline? Assurdo!
      Se dovesse uscire, mi auguro per lei che avrà la possibilità di ripresentarsi in un’altra occasione..:((

      • pimpa scrive:

        Ciao Ari, dispiace tanto anche a me…..Alice è talmente spontanea e fresca da fare invidia a tante primedonne…….Spero possa passare direttamente al prossimo anno perché penso abbiamo molto da dare…….e così potrà dimostrare pienamente quanto vale.