Il day-time del 12 marzo

cantanti

Tutti i cantanti chiamati in sala 2 per un’interrogazione su teoria e canto applicato… Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

32 Commenti per Il day-time del 12 marzo

  1. stella scrive:

    potete rispondere ??? il punto è sempre francesca …vogliamo delle risposte certe perchè a lei viene usato questo trattamento ??? ora mai sono quasi 3 sett con a maglia rossa e nessun esame vergognosiiii se fosse stato briga michele valentina tutto subito dovete capire che questa è una scuola e il trattamento deve essere uguale per tutti!!!!! ora però date delle RISPOSTE !!!! METTETEVI IN CONTATTO CON CHI DI DOVERE E AVVISATELI DI QUESTE LAMENTELE E POI DATECI DELLE risposte non che fate finta di nulla si sono accorti tutti

    • Redazione scrive:

      Intanto ci sono modi e maniere per chiedere le cose! Poi noi no chiamiamo la redazione pewr sapere quello che non è andato in onda e , lo ricordiamo ancora una volta, la redazione web cura il sito e il suo aggiornamento , NON DEVE, intervenire nel lavoro altrui.

      • stella scrive:

        i modi non saranno giusti ma pure voi non vi state comportando bene con questa ragazza e questo è l’unico modo per dirvi ciò che pensiamo tanto vanno avanti sempre i vostri preferiti

  2. Co scrive:

    Davide si conferma un altro passo anche in queste “prove”!
    Ed Alice è troppo caruccia, m’ispira una simpatia unica.. Nell’attesa di sentirla in qualcosa di suo dato che è cantautrice.

  3. Otta scrive:

    Ho appena visto l’anteprima della puntata di domani. La guarderò per essere sicura che ho capito bene e poi …… alzerò le mani e MI ARRENDERÒ ! Perché non sono una ragazzina di 15/16 anni,priva di neuroni, da prendere in giro a piacimento ! Ho sperato sino ad oggi di sbagliarmi,ho preso per buone le spiegazioni di Dan &Red sul fatto che le puntate non seguono la “consecutio temporum” ,ho anche scherzato sulla “sparizione “dell’unica ragazza che li dentro mi trasmettesse qualcosa,ma direi che ora il vaso è colmo. ……segue

    • Otta scrive:

      ….segue .Ovviamente non pretendo Francesca al serale solo perchè piace a me(anche se mi pare di essere in buona compagnia!) Non sono tanto becera! Quello che trovo INACCETTABILE è il modo in cui si è arrivati (probabilmente) a farla fuori,con un sistematico ostracismo!Oltretutto la “questione Francesca”,già abbastanza odiosa di per sè ,non è che un esempio dei fatti “bizzarri”ai quali abbiamo dovuto assistere quest’anno. per questo MI ARRENDERÒ,in fondo,come verrebbe spontaneo rispondermi,non me l’ha ordinato il medico di seguire questo programma. Ps mi scuso per lo sfogo

      • Otta scrive:

        Ps ovviamente sono pronta a chiedere scusa di questo noiosissimo soliloquio notturno ,nel caso (graditissimo) mi accorgessi,domani, di essermi sbagliata!!!

      • Redazione scrive:

        hai fatto il procedsso e hai emesso la sentenza…senza aspettare di vedere cosa accadrà. cosa che non sappiamo nemmeno noi!

        • Otta scrive:

          Cara redazione,nel mio SFOGO,ho premesso che oggi mi sarei accertata del reale andamento della puntata ,pronta a ricredermi ( e a scusarmi ) nel caso mi fossi accorta di essermi sbagliata.Comunque dovete ammettere che non è certo quest’ultima “prova” che potrebbe portare il “processo”verso una “sentenza “di assoluzione !!!E avrete capito che ,in ogni caso ,la “condanna ” consisterebbe solo nel perdere ME come spettatrice,cosa che credo,alla produzione di Amici,importi veramente poco,dal momento che il pubblico a cui ormai si rivolgono è evidentemente di altro genere!

          • Otta scrive:

            Detto ciò,cariDan&Red vorrei fosse chiaro che ,ovviamente,nulla del mio”sproloquio” era rivolto a voi . Ho già avuto modo di dire quanto apprezzi il vostro lavoro e l’elevato grado di sopportazione che avete nei nostri confronti ^__* !!!!!!! Buona giornata

          • Redazione scrive:

            ^___*

  4. angela scrive:

    La lezione di Grazia oggi era pietosa davvero… siamo quasi al serale e fa sfigurare così i cantanti? non mi pare il caso!! Comunque Alice durante la sfida a squadre ha stonato in tutte le canzoni: strano che Rudi non sia intervenuto. E’ carina ma non mi sembra adatta alla trasmissione.
    Briga è molto bravo… forse con Elisa tirerà fuori nuove cose…. vorrei sottolineare che in altri programmi tipo The Voice il livello è molto più alto!!…. perchè???

    • Gioc scrive:

      Bravi voi che riuscite a capire quando stonano; le canzoni, cioè le loro interpretazioni, vengono ormai talmente elaborate con la scusa di personalizzarle che io personalmente fatico a capire se uno ha stonato oppure se ha voluto fare quella “variazione”. Non amo quando vengono stravolte al punto di faticare a riconoscere l’originale. Va bene l’interpretazione personale ma…… esagerare secondo me è sempre un male.

  5. meer scrive:

    ragazzi Alice è spassosissima … è proprio la mascotte

    ed è pure brava

  6. Otta scrive:

    Però dobbiamo ammettere che la produzione è stata carina : ha capito che eravamo tutti preoccupati per la sorte (fisica) di Francesca e ci ha fatto vedere che gode di ottima salute ! E adesso basta ,cosa volete di più ? Vederla cantare ? Beh,questo mi sembra veramente una richiesta esagerata !!!! E poi lo sapete che ci sono state cose molto più importanti da vedere : tre giorni di pulizie della sala relax,le lacrime di Michele,lo studio con Grazia di “bla ,sra, fra,ecc”, la dieta di Valentina,gli sproloqui di Briga,ecc ecc ecc !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. chi75 scrive:

    Non ho visto la puntata, ma tutta la tragedia che aveva fatto Michele nell’anteprima di ieri sera era per una settimana di stop per la borsite? Ci sono cose ben più serie. Sul web c’era scritto che Michele era fuori dalla scuola ed invece…. lo troveremo vincitore del circuito ballo, :((( Spero che non lo prenda Elisa… Ieri quando ho visto Elisa ipnotizzata da Briga sono rimasta senza parole… Dove andremo a finire? Comunque un caro saluto a tutti, ^___^

    • Arianna scrive:

      Ciao chiaretta! Eh sì, questa lagna ce la dobbiamo portare avanti per un bel po’. Che poi, adesso che non può ballare vorrei proprio sapere su che cosa si incentreranno le riprese su di lui.
      Francamente non so se sia peggio vederlo ballare o sentirlo parlare e piangere….

  8. marinella scrive:

    Avere un po’ di Carlo nel daytime di oggi è chiedere troppo vero? Lui ed Elisa i veri talenti di Amici 14.

  9. lella scrive:

    Come mai nella sezione La verifica di Michele (36) non si può più rispondere?

  10. Gioc scrive:

    Stash è veramente un ragazzo molto piacevole, mette allegria ed è molto rilassante, una gioia guardarlo e ascoltarlo.

    • pimpa scrive:

      Peccato usi l’aspirapolvere per pettInarsi il ciuffo ^________^
      Buongiorno gioc e a tutta la truppa… Dan & red.

      • Arianna scrive:

        Ahahah pimpa!! Sinceramente anch’io non capisco come faccia a tenerli in quel modo…. Oltretutto mi sembra che non usi neppure il gel…mah?

  11. Otta scrive:

    Tranquillo Michele che tutto il tuo pubblico continuerà a vederti :organizzeranno le riprese delle tue sedute di fisioterapia. E ti assicuro che saranno più gradevoli delle tue esibizioni !

  12. Otta scrive:

    Nonè che per dimostrarci che Amici è ancora una scuola devono ammorbarci con questi teatrini . A proposito : Francesca è stata cattiva e l’hanno messa dietro la lavagna con le orecchie da asino ?

    • pimpa scrive:

      cara Otta, ……Michele mi sembra diventato un fenomeno da baraccone……L’Omopiagnone…..
      e io la Donnabarbuta…….che noia!!.. che barba!! ..che barba !!… che noia!!!
      Francesca poverina………la Donnafantasma……….e Shaila……..la Donnaindigesta….
      ^___^

      • Otta scrive:

        Pimpa sei …..fantastica !

      • Arianna scrive:

        pimpa, oggi ha superato se stesso. Non ne posso più, ho paura che spunterà la barba pure a me…ahahah!
        Che poi, se caratterialmente è così, come può pensare di affrontare un serale?
        Certo, i professori sono strani, talvolta fanno certe prediche del tipo : sei insicuro/a, non sei abbastanza maturo/a…. In questo caso invece non hanno niente da ridire sul carattere? Questo va in paranoia ogni tre per due….

        • pimpa scrive:

          Ari,…..prepariamoci a vederlo battere i piedi :-((((((((……l’Omotamburo…..

        • Otta scrive:

          Ari non è paranoia ! Il personaggino in questione ha capito perfettamente qual’è il suo ruolo e lo interpreta alla perfezione. Sai quanti pianti ci sorbiremo quando sarà nella casetta con la sua squadra?