Emma incontra Klaudia e Valentina

klaudia valentina ed emma

Per gettare le basi del lavoro in vista del serale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

11 Commenti per Emma incontra Klaudia e Valentina

  1. Frncesca scrive:

    Salve a tutti, tra Elisa ed Emma rimango completamente affascinata da Elisa…Emma appena vista a Sanremo, l’avrei evitata volentieri, sarebbe stato più interessante mettere a confronto due direttori artistici dello stesso calibro, il programma invece si ostina ad affiancare a professionisti di un certo spessore ex allievi della scuola, ricordiamo ancora l’esperienza con Moreno, e qui preferisco stendere un velo pietoso. Riguardo Valentina, a me non piace per niente…ma proprio zero, mi fa venire l’ansia…Urla, diventa paonazza in viso per quanto si sgola. Vabbè a qualcuno piacerà…

  2. fuu scrive:

    Emma dice a Valentina che in quello che fa deve usare parecchio le corde vocali…. ma va? non ci avrei mai pensato….e poi ha coniato questo termine “roba” (o lo ha copiato da Elisa, visto che lo dice sempre pure lei).. che diventerà ossessivo come “trasmettere” “emozionare” “arrivare al pubblico”…. sembra che in italiano non esistano altri termini..

  3. angela scrive:

    …povera Valentina!! Alcune cantani afro-americane non mi sembrano tanto magre ma sono delle forze!!! Viva la cioccolata!! Non so quanto l’essere grassi o magri incida sull’afonia… allora i cantanti sono tutti a dieta??? mai sentito prima!! Ignoranza mia senza dubbio… Elisa le avrebbe chiesto di mettersi a dieta e di fare ginnastica?? Spero che Briga vada con Elisa, che si concentra sulla musica.

  4. Gioc scrive:

    Emma ha sostituito Jurman???? Certo che un po di lezioni di dizione non guasterebbero neanche a lei. Capisco un decimo di quello che dice!

  5. Arianna scrive:

    Emma è un pochino migliorata negli atteggiamenti ed anche quando parla…..forse fare Sanremo le ha giovato. Resta il fatto che tra lei ed Elisa purtroppo c’è un abisso!

  6. meer scrive:

    ahahahahahahah … ma Emma fa la coach per quello che è la sua esperienza personale … è ovvio che, sia dal punto di vista anagrafico che di carriera artistica, è molto al di sotto di Elisa.

    in effetti durante gli incontri seguo con maggior interesse Elisa che Emma; mi ipnotizza, mi ricorda la potenza della musica.

    Emma fa quello che può, e comunque è simpatica e incarna lo spirito del programma; Elisa è come se incarnasse maggiormente lo spirito della musica.

    • Otta scrive:

      Ecco,il punto è proprio questo : qual’è lo spirito del programma? Mi sembra sempre più di assistere al “Grande Fratello ” sezione “Giovani” ! Se pensiamo che il titolo in origine era”Saranno Famosi” e lo spirito era quello di una scuola d’arte ………..

    • Arianna scrive:

      meer
      È chiaro che Emma fa quello che può, chiunque fa quello che può, no?
      Il problema della differenza tra le due cantanti è evidente e non penso affatto che sia anagrafico ( ci sarà uno scarto di 10 anni circa…), la realtà è che sono diverse in tutto e per tutto, punto e basta. Poi, diverso è anche il percorso artistico intrapreso dalle origini della loro carriera ad oggi, le scelte fatte, le esperienze ecc, ecc, ecc….

  7. sissi scrive:

    Valentina vestita di bianco sparafleshato turba molto però.

  8. Otta scrive:

    Oh,mamma mia ! Ci siamo già sciroppati il dimagrimento di Deborah l’anno scorso(sono dimagrita pure io !!!!!!!!) .ora Valentina? Ma anche basta ! Fatela dimagrire in separata sede e lasciateci in paceeeee !!!!! Veramente pensate che presentarci Emma versione personal trainer sia tanto interessante?

    • Arianna scrive:

      Otta, non ricordarmi il percorso della scorsa edizione con dieta e ginnastica….
      Ma qual’e è il problema, una ragazza “in carne” non può cantare? Per caso Deborah ê migliorata come cantante da quando approdò ad AMICI rispetto a quella che è oggi? Mah…..