Anche Simone sfida…

simone

Mattia, Virginia e Shaila e nel caso di vincita eliminerebbe Shaila…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

20 Commenti per Anche Simone sfida…

  1. majci scrive:

    anche io vorei tanto vedere francesca e spero che andra in onda di sabato cosi anche altri hanno un po di visibilita.
    otta hai pienamnete ragione simone se vuole vincere deve fare come quei due conigli di chaila e michere e darli delle coregrafice he non le sanno fare… pero alla fine se farebbero tutti cosi chi andrebe al serale solo quelli che non se lo meritano…

  2. Co scrive:

    Ecco Simone il buon samaritano che non vuole mettere in difficoltà nessuno e propone la sfida affinché tutti possano dare il meglio di sé e farsi vedere, puntualmente dopo che Shaila ne ha proposta una dove l’avversario non parte certo avvantaggiato.
    Il finto buonismo non lo reggo, Simone in primis la scorsa settimana ha sfidato Shaila e anche Virginia facendole fare coreografie ben diverse da quelle in cui si cimentava lui.
    Peccato che con Shaila gli sia andata male nonostante il livello della coreografia fosse un altro.

    • Petra scrive:

      Ma che cavolo hai visto? Ci vuole coraggio a dar contro a Simone…. La scorsa settimana ha dato a Shaila una coreografia studiata e fatta per lei e che lei era convinta di fare molto bene! Vorrei vedere se lui facesse come questa suddetta ballerina!

    • Otta scrive:

      È vero Co,il finto buonismo non si regge ( sempre che sia finto). D’altra parte ,personalmente ,non reggo ,in egual misura,il vittimismo,la supponenza,la scarsa capacità di valutazione delle proprie capacità,la furbizia “becera”(che non è”essere cattiva”come sostiene ,fieramente ,la grande prima ballerina) ,la scorrettezza,la perfidia dei commenti,la stategia senza scrupoli….Devo continuare ? Purtroppo il modo in cui è strutturato da un pó di tempo questo programma sembra studiato appositamente per tirar fuori il peggio dai ragazzi !!!!

  3. Chika scrive:

    Simone ascolta gli insegnanti! In più di una occasione ti hanno dato fiducia! E Questo è bellissimo perché credono in te… Quindi lascia perdere l invidia di SHaila e di MIchele! Tu non sei come loro e meriti il serale anche se te lo faranno sudare! Se balli con forza e determinazione anche nello stile di GArrison risulterai un vero ballerino perché hai già una evidente preparazione tecnica che si vede, si tratta solo di aggiungere più convinzione ! Fai tesoro dei consigli e buttali nella tua danza…e il tuo posto al serale sarà assicurato!

    • Petra scrive:

      Concordo con te! Guarda che se mette in pratica quasi quasi dovrà pure ringraziare la …. di nome Shaila!!!

  4. angela scrive:

    Io preferisco Michele… è sempre sorridente e può imparare, è giovane ma Simone… perchè non si impegna di più invece di lagnarsi continuamente?? Anche oggi Kledi glielo ha ripetuto… ma niente da fare…
    Forza Michele!!!! Ammiro Garrison che crede in te.

    • Petra scrive:

      Angela ho sentito solo io Michele lagnarsi quando gli hanno detto di provare anche coreografie di Kledi e della Celentano? Non penso, allora il tuo discorso su Simone vale anche per Michele… A proposito tra i due il più giovane è Simone e siccome è anche il più preparato tecnicamente ha più possibilità di fare molto di più! poi sei comunque libera di preferire chi vuoi…

  5. cipollina scrive:

    VOGLIAMO VEDERE FRANCESCA SIAM STANCHI DI NN SAX MAI NULLA XCHè A VOI FORSE NN è SIMPATICA,ALLORA LA PROSSIMA VOLTA NN FATE NEANCHE ENTRARE CERTI TALENTI NELLA SCUOLA……..

  6. cipollina scrive:

    GRANDE STELLA SRELLA SON CON TE!!!!PICCOLO SUGGERIMENTO X SIMINE ASCOLTA KLEDI CHE TI STA E T VUOLE AIUTARE,X UNA VOLTA METTI I TUOI PENSIERI DA PARTE,DAI DAI CHE TI VOGLIAM VEDERE AL SERALE!!!!SE NN L HAI CAPITO TE LO SPIEGO IN PAROLE POVERE KLEDI TI STA DICENDO DI NN ESSERE PESSIMISTA X NN FAR LA FINE DI QUEL PAGLIACCIO D michele,xchè x noi sentire sempre le stesse cose dopo un pò c stanchiamo,quindi un consiglio….fregatene d tutto quello che t dicono i tuoi compagni,compreso quella specie di cosa che si chiama shaila,e ascolta solo i professori.DAI DAI DAI FORZA

  7. Arianna scrive:

    Simone, io ti consiglierei di lasciar perdere, pensa a concentrarti e fare le coreografie al meglio. Tanto vuoi o non vuoi ti toccano, quindi…

    P.s. Shaila sembra spiritata…

  8. stella scrive:

    sempre più vergognosi …bisogna vedere sempre michele ora bastaaaa avete stancato…l’esame di francesca quando verrà fatto ??? ora pretendiamo delle risposte certe e concrete non che voi non ne sapete nulle e altre scuse …immagino che siete in contatto con la scuola di amici ????fate parte tutti della stessa scuola quindi informatevi e vogliamo delle risposte bastaaa con i vostri preferiti …se il programma va avanti è grazie al pubblico di casa quindi dovete ascoltare e rispondere pure alle critiche sono 2 sett che chiediamo di francesca e mai una risposta siete VERGOGNOSI !!!

    • monica90 scrive:

      cara stella, la redazine web non sa quando andrà in onda molto ovlte c’è stato spiegato che loro si occupano soltanto del sito

  9. cora scrive:

    Ecco confermata la mia opinione di ieri: la differenza di professionalità tra la Celentano e Kladi con Garrison. Kladi oggi ha fatto un…mazzo tanto a Simone perché si lamenta per la coreografia scelta per lui dall’amata Shaila. Gli ha spiegato perché deve farla e perché per lui può essere un’occasione in più per imparare anche stili nuovi; poi l’ha aiutato e l’ha corretto. Bravo Kladi, sei stato ok! Adesso Michele è impossibilitato a ballare e mi dispiace per il suo infortunio (gli e’ andata cmq bene così non si cimenta in una coreografia della Cele), continua…..

    • cora scrive:

      segue…..ma avrei veramente voluto vedere come si sarebbe comportato Garrison.
      Sicuramente avrebbe pianto con lui!

  10. Otta scrive:

    Simone a allora sei proprio tonto ! Basta fare il “signore” ,avresti dovuto capire che non paga (e oltretutto non è apprezzato da nessuno) . Sai contro chi devi combattere e quindi adeguati! Lo so che per una persona corretta può essere frustrante,ma ,purtroppo , a questo mondo le cose vanno così !!!!

    • ale scrive:

      Otta, Simone non può far fare una coreografia della Celentano a Michele, altrimenti uscirebbe subito, e siccome, devono mandarlo a tutti i costi al serale…..

    • Emanuela scrive:

      Giustissimo Otta!!!! …… Simone può vincere solo se sfida come fanno gli altri…mettendo in difficoltà!!! perde un’altra occasione……mi spiace molto….poi è chiaro che sembra che si lamenta solo lui….e grazie…..gli altri hanno il cavallo di battaglia!!!! voglio vedere al contrario