La verifica di Michele

MICHELE MAGLIA ROSSA

La commissione si divide sulla decisione di salvare o no Michele….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

36 Commenti per La verifica di Michele

  1. cristiana scrive:

    Ciao a tutti anchio ieri
    sera ho rivisto la verifica di Michele
    ma e ora di finirla con quelle lacrime
    da coccodrillo deve uscire e basta

  2. Chika scrive:

    Vorrei continuare a sperare che il SErale sia fatto per i ragazzi veramente di talento,a conquistarsi il posto per meritocrazia e niente di più! Invece non è affatto chiara la scelta o selezione dei ragazzi , ad oggi sono confermati ragazzi come Giorgio e Valentina , assolutamente noiosi e del tutto anonimi Giorgio è originale solo nei tatuaggi e Valentina solo nella fascia che porta sui capelli ! Ma di quale talento stiamo parlando? Non c è arte, ne bellezza ne talento…dovranno inventarsi qualcosa di forte per tenere in piedi un serale!

  3. Gioc scrive:

    segue:
    E’ ovvio che, come risultato di queste anticipazioni, domani ci precipiteremo in tantissimi a guardare il day time e a commentare con ottimi risultati per l’audience.
    Qualsiasi cosa sia successa è chiaro che l’ha ferito profondamente e credo sia giusto rispettare il suo dolore, da parte nostra ma anche da parte della produzione evitando di soffermarsi troppo sull’esternazione di questo dolore. Non toglietegli la dignità.

  4. Gioc scrive:

    Nelle anticipazioni di Witty e FB sembra che Michele abbia avuto una brutta comunicazione ed è alquanto disperato. Ora io capisco la necessità di spettacolo e di audience, ma penso che non bisognerebbe eccedere nell’entrare nell’animo di una persona. Che non mi piaccia come ballerino è un fatto ma che sia stato fatto molto da parte della produzione per metterlo in risalto in modo che non sia sempre risultato simpatico è un altro fatto. Ora penso che sarebbe meglio lasciargli un po la sua privacy e non togliergli la dignità e la comprensione. E un essere umano.

    • Otta scrive:

      Cara Gioc sono perfettamente d’accordo con te. Solo tieni presente che Michele si è perfettamente adattato alla parte di povera vittima in lacrime che qualcuno ha studiato per lui ! E ovviamente mi auguro per lui che ,anche questa volta ,la disperazione sia solo una sceneggiata.

      • Gioc scrive:

        Beh, ora che sappiamo il motivo del suo disperare mi sento più tranquilla per lui perché pensavo fosse una cosa molto seria di qualsiasi tipo.
        Chi ha studiato le anticipazioni è un vero genio: ha scatenato il mondo su fb e incollato molta gente al televisore oggi! Complimenti! io mi sono caduta in pieno nella trappola!

  5. pimpa scrive:

    “Acqua alta ad Amici “…….domani saranno in funzione le idrovore per sanare le sale comuni.

    • pimpa scrive:

      …son sicura che non sarà una cosa grave…….altrimenti non sarebbe stata sbattuta su facebook con leggerezza……..”ATTENZIONE..: Michele ha ricevuto una comuncazione ufficiale e questa è la sua reazione… ” e sotto…. Michelemerola che si dispera………

  6. Antigone scrive:

    Credo che sia opinione comune che Kledi non sia in lizza per il premio simpatia 2015 ( e futuri) , ma Garrison ….. è diventato pure antipatico. Michele è inquadrabile e inascoltabile, perché continuare a sprecare daytime su questo elemento? Basta, ha stufato al cubo.

  7. rick83 scrive:

    Ragazzi domani ancora Michele , mamma mia domani cambio canale.

  8. sissi scrive:

    Michele mi opprime profondamente

  9. Arianna scrive:

    Immaginavo che la Peparini venisse fuori con un’affermazione del genere.
    Intanto è partita con “vedo una piccola luce”, vedremo tra qualche giorno a quale livello sarà salita. Che poi mi chiedo quali lucine abbia visto…ma da quant’è che non mangia?
    Comunque, bello sapere che lei arruola anche ragazzi che non sono bravissimi nel ballo (mi piacerebbe sapere in quali ruoli), ciò significa che ha intenzione di prendere pure il caro Michele. Mi fa piacere, anche perchè non so quanti altri al suo posto farebbero lo stesso .

  10. Otta scrive:

    Ma qualcuno può spiegare alla Peparini che, da qui al serale , non c’è tutto questo tempo per cercare di far diventare Michele qualcosa che assomigli a un ballerino? Consiglio : perché non se lo porta via (Garrison permettendo!) e lo fa crescere in separata sede? Noi ne abbiamo veramente abbastanza!

  11. sadia scrive:

    Dacci oggi il “nostro” Michele quotidiano e risparmia a noi Garrison isterico…….
    Dobbiamo avere il martellamento psicologico quotidiano del ballerino x farcelo meglio digerire? Per favore, è un favore….BASTA

  12. Elena scrive:

    L’unica cosa buona che ha fatto quest’anno garrison è stata aver proposto cristian come allievo! Con michele ha proprio toppato

  13. Gioc scrive:

    Anche oggi non poteva mancare una consistente parte del day time riservata a Michele. Garrison è diventato isterico. Io vorrei pensare che il suo comportamento sia un pò di facciata per il motivo seguente:
    supponenedo 4 ballerini al serale, uno per ogni prof.: a rigor di logica il suo Garrison ce l’ha già in Cristian; la Peparini ha più o meno Giorgio; Kledy la sua coetanea Klaudia, rimarrebbe la Celentano con o Virginia o Simone. A meno che quest’anno facciano entrare 5 o 6 ballerini non credo che Garrison pretenda di avere due dei suoi e nulla per un altro insegnante.

    • Petra scrive:

      Gioc io ho un’idea su chi entrerà al Serale, sia come cantanti che come ballerini…. Saranno 6 e 6….

      • Arianna scrive:

        Petra, avevo pensato pure io alla possibilità che potessero essere 6 e 6, ma sinceramente mi sembrano troppi ballerini, soprattutto visto che in genere non danno così tanta importanza alla categoria ballo.

    • pinus scrive:

      Speriamo proprio che le tue previsioni siano giuste.Proprio non posso digerire nè Michele nè Shaila al serale.Mi spiace se ci sarà da fare una scelta fra Simone e Virginia.Li vorrei tutte e 2 al serale.con i loro limiti ma almeno sanno ballare

  14. cora scrive:

    Ma Garrison e Michele si rendono conto che il Salice Piangente ha fatto ballare a Simone e Virginia dei pezzi che non c’entravano per niente con loro? E quando hanno osato lamentarsi con Kledy e la Celentano i loro due prof hanno detto che dovevano cmq ballarli? Garrison deve stare solo zitto, anzi, spronare Michele a provarci fermo restando il fatto che non sia “cosa sua”.

    • Petra scrive:

      cora concordo al 100%, hai scritto quello che volevo scrivere io!

    • Arianna scrive:

      cora
      Garrison e Michele sono molto più simili di quanto possiamo pensare. Se le rigirano e se le fanno tornare sempre come gli pare.

  15. Anna crippa scrive:

    Altra persona insopportabile è simone. Un altro che deve uscire dalla scuola

    • Petra scrive:

      Chi dovrebbe riprendere la via di casa sono Michele, il peggior ballerino di quest’anno (guarda caso è contestato da tutti gli altri ballerini Shaila a parte) ed il ridicolo Garrison!

      • violetta scrive:

        per me Michele e un ballerino fantastico perchè quando lo vedi ti viene voglia di ballare con lui.Al contrario di Simone e Grrison e simpaticissimo!

        • Petra scrive:

          Verrà a te voglia di ballare quando lo vedi, a me fa invece fa venir voglia di cambiare canale! Simone è bravissimo!

    • cora scrive:

      Perché Simone insopportabile? Dice le sue ragioni con educazione. Ci mancherebbe altro che si facesse insultare e prendere per i fondelli ad ogni occasione da Michele e Shaila senza rispondere! Poi, guardando come si comportano e ribattono certi altri, in confronto lui sembra aver studiato il galateo!

      • simonaeluisa scrive:

        simone risica perchè rischia di essere lasciato fuori dal serale. Michele non sarà il massimo ma almeno lavora come un matto

        • Gioc scrive:

          simonaeluisa: lavorare come un matto non è sinonimo di ballerino talentuoso. Tantissimi ballerini lavorano come matti ma, quando va bene, restano nelle file. Solo quelli dotati di vero talento hanno qualche possibilità di emergere e ricordatevi che i grandissimi ballerini tutti, pur essendo tali, hanno lavorato come matti fino al termine della loro carriera

  16. Anna crippa scrive:

    Gledi non lo sopporto perché non lo sbattono fuori da amici.

    • cora scrive:

      Ma c’è qualcuno che le sta simpatico, che apprezza e può rimanere nella scuola?

    • Otta scrive:

      Cara Anna se ,dopo anni , ci fanno sopportare ancora quell’imcompetente di Garrison ,penso che Kladi possa rimanere a lungo e a buon diritto Se non altro,sebbene non sia un mostro di simpatia,capisce qualcosina di danza!

    • lella scrive:

      e perchè non sbattono fuori Garrison?
      Kladi si scrive con K e non con la G.

      • luna scrive:

        Ho l’impressione che Anna crippa scriva come Michele parla. Detto questo non vedo perchè Simone debba fare le coreografie di Garrison cucite su misura per Michele e Michele che ricordo si era presentato per il moderno non debba fare coreografie della Celentano e di Kledi. Come sempre Garrison fa quello che vuole,compreso imporre “ballerini”inguardabili.