Day time dell’11 marzo

FOTO BALLO PUNTATA

Continuano le prove e le discussioni e le valutazioni , commenta ciò che ti piace e o no.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

33 Commenti per Day time dell’11 marzo

  1. cipollina scrive:

    SCUSA OTTA HO SBAGLIATO A SCRIVERE IL TUO NOME OPS ;-)

  2. cipollina scrive:

    ciaaoo ragazzi/e son d accordo con te ORTA anche io ho visto la trasmissione di cui parli e condivido in pieno con te sperianmo che MARIA SI SVEGLIA UN PO…..

  3. cora scrive:

    Rivedendo questa mattina all’alba la registrazione di ieri, mi sono accorta che quando i ragazzi erano a farsi ammirare dai loro fans scatenati, Francesca non aveva più la maglietta rossa,……era tutta grigia!!! Vuol dire che aveva già fatto l’esame davanti alla commissione? Se era grigia non è passata al serale, ma una speranza che la scelgano i capi-squadra c’è comunque! :-) :-)

  4. Otta scrive:

    Questa sera ho visto un programma di qualitá.Ho visto ragazzi presentarsi armati unicamente della loro voce.Ho visto esperti veri giudicarli e cercare tra loro un artista e non un personaggio.Ho visto dare importanza alla musica e non a una interminabile serie di inutili sceneggiate.Ho sentito valutazioni perfette,complimenti ad hoc e critiche più che motivate.Insomma ho assistito a quel programma che Amici era una volta ,che dovrebbe essere ancora e che invece ,ahimè,non è più!Ed è un vero peccato perché la trasmissione di Maria ,nata come scuola di talenti ,era veramente unica !!!!!

    • Otta scrive:

      Ps ovviamente non faccio il nome della trasmissione perché penso non sarebbe carino ! Però sarebbe un bene che la signora De Filippi ,che sa senz’altro di che sto parlando,prendesse spunto ,incominciasse a cambiare rotta e tornasse alle origini

      • Simona scrive:

        Condivido perfettamente. Bisognerebbe tornare alle origini del programma e fare scegliere al pubblico chi merita il serale…

  5. Co scrive:

    Che piacere constatare che Francesca è ancora viva e vegeta.
    Ultimamente temevo che Harry Potter le avesse affidato il mantello dell’invisibilità.

  6. Antigone scrive:

    La Celentano è la migliore!! Visto che c’è già Klaudia al serale la quota rosa x il ballo é soddisfatta. Le altre due possono tornare a casa. Incredibile come sia Klaudia che Esteban parlino un italiano migliore di Virginia e Shaila. È troppo tardi ormai, ma il tempo sprecato a ballare avrebbero fatto meglio a investirlo andando a scuola. Forza Giorgio !!!!

  7. Gioc scrive:

    Spero che la farfallina Virginia abbia finalmente recepito, incamerato, metabolizzato il messaggio della Celentano, che si sia anche presa un po di fifetta davanti alla sottolineatura che potrebbe non entrare al serale se fa la leggerina e che si concentri al massimo sul lavoro per riuscire a dare un discreto livello di danza. Ogni tanti ci entusiasma ma deve continuare a lavorare sodo per migliorare in quanto non è perché è piacevole da vedere, elegante e fine che è già diventata una étoile. Si metta bene in testa che una ballerina non finisce mai di studiare!

  8. Arianna scrive:

    Finalmente oggi abbiamo visto Francesca, ho notato quanto fosse sollevata e soprattutto vogliosa di mettersi in gioco. Spero che faccia una buona impressione a tutte e due le coach. L’unica cosa che ancora non riesco a capire è quando dovrà sostenere il suo esame….non se ne può più…

  9. Otta scrive:

    Mi chiedo : ma l’esibizione per il Direttore Artistico Francesca la farà con tanto della sua bella maglia rossa ? In modo che sia ben chiaro, sia a Elisa che a Emma ( nel caso se lo fossero dimenticato) che Francesca al serale ” nun sà da fá “

  10. manu scrive:

    ma Michele è un personaggio!!!lo prenderei a schiaffoni…insopportabile! L’abbiamo capito che è il tuo sogno…ma non ce l’hai solo tu!!!grande animo quello di francesca e shaila…che pur vivendo la sua stessa situazione erano li a consolarlo. Io lo avrei mandato a quel paese….troppo egocentrico!

  11. Cristina scrive:

    Ciao blogghine, secondo me Briga andrà nei blu, purtroppo, vincerà la sez canto, Vittoria x i blu!!!! Per non farci arrabbiare che vincono sempre i bianchi……Che amarezza

    • Otta scrive:

      Sei sicura Cristina? Credi sia possibile che non vinca la squadra di Emma? Guarda che Maria non lo permetterebbe mai!

      • Cristina scrive:

        Si cara otta, la squadra bianca, secondo me, vincerà la sez ballo con Michele, purtroppo….

        • Arianna scrive:

          Cristina, io non sono così sicura che vincerà la squadra blu, potremo forse fare solo qualche ipotesi quando le squadre saranno definitivamente composte.
          Michele vincitore della sezione ballo mi sembra addirittura un’eresia… ^_^

  12. Otta scrive:

    Oh mio Dio !!! Elisa che di notte va a vedere i video di Briga ! Cos’ha mangiato alla sera? Fagioli con le cotiche ? E forse ,sentendo quello che dice ,non ha ancora smaltito l’effetto (sempre sia veramente farina del suo sacco e non una trovata della produzione per convincerci che Briga è un talento). Ed ecco che il Genio riacquista la parola,riprende vita,e riacchiappa la scena!!!!! Meno male ,temevamo per la sua salute mentale !!!!

    • Arianna scrive:

      Otta, credo che vederli di notte sia addirittura da incubo, comunque questa Elisa è tosta, lavora di giorno e dopo notte…che energia! Temo che se Briga finisse nelle sue mani, magari lei riuscirebbe davvero a tirarci fuori un talento… Preferisco non pensarci :(((

      • Otta scrive:

        Mmmmm!!!! Ari ,va bene che Elisa è straordinaria,ma non è la fata di Cenerentola che trasforma le zucche …….ahahah ti piace Briga formato zucca?

  13. cora scrive:

    Mamma mia! Ho visto per la prima volta Emma durissima!!! Come andrà a finire? Il mio terrore e’ che il Genio scelga Elisa! Vi ricordate quando Jurman svegliava all’alba l’Amoroso perché doveva andare a farsi il “fiato”? Aveva contro tutti sia allievi che prof. Adesso Emma chiede altrettanto a Briga! Forse che Jurman non avesse tutti i torti?!!! Briga non mi sembra abbia molta voglia di fare corsette………..

  14. siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti, come state?
    Briga al serale, beh si sapeva già. Mi auguro che scelga Emma così ho un motivo in più per non tifare bianchi

    • Arianna scrive:

      Ciao Antonella, anch’io vorrei che briga scegliesse Emma, ma oggi mi sembrava che ascoltasse Elisa con un tale interesse…..mmm..speriamo bene ((((

      • siciliana scrive:

        Ciao Arianna, mi auguro che non sia così. La squadra di Elisa fino ad ora è perfetta

  15. Otta scrive:

    Ed ecco le lacrime di gioia …..

  16. Otta scrive:

    MIRACOLOOO ! La prova che Franceschina è ancora viva ! Troppo tenera quando dice ” meno male che Elisa si è accorta che ci sono”

  17. pimpa scrive:

    ‘ un ci posso credere !!!!!!!! ……Francesca è viva !!!!!!!!!
    E adesso la fondazione del “Salice piangente”…farà un’altra opera bona….
    Bona Ugo!!!!!!!!!

  18. Otta scrive:

    Ah,ecco! C’era un’altra puntata della saga Emma-Briga ! E questa forse è la prima volta che sento Emma dire delle cose con un senso ! Impagabile la faccia del Genio messo davanti ai propri limiti !!!!!!! E finalmente….MUTO !!!!!!

    • pimpa scrive:

      Otta, ..mi sa che faranno a scarica barile ….. Briga imposto.,….vediamo in quali mani si fermerà la patata bollente.

      • pimpa scrive:

        Ops….noto con dispiacere che Elisa si sta facendo abbindolare dal ipnotizzatore..

        • Gioc scrive:

          Pimpa il fatto è che l’hanno scelto tutte e due e quindi dovrà decidere lui. Spero che non si faccia attrarre dalle capacità artistiche di Elisa e che non fugga da Emma per timore di dover fare della ginnastica! Ho avuto la strana sensazione che Emma facesse di tutto per convincerlo a non andare nella sua squadra, o era tutta scena?????