Lei gli racconta dei consigli e della strigliata della Celentano e lui della sua ansia nel decidere in che squadra andare…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
FORZA VIRGINIA,anche se nn mi è molto simpatica,ma almeno vale sempre d più di quell altra …………………..com è che si chiama??????????????? ;-) :-) ;-)
tutte certe in amore, mai un dubbio come me e Virginia….brave,,,,,insegnatemi come si fa.
Non si può essere condannati se si cade, i sentimenti non si comandano….purtroppo, altrimenti sarebbe così semplice l’amore a comando
Non è questo il problema! Tutte abbiamo avute delle crisi amorose, non penso che si possa negare.
Il
problema è che Amici non è ne’ Beautiful ne’ U&D per cui personalmente mi ha veramente stancato di continuare ad essere martellata da questa storia di gossip che non e’ quello che ci dovrebbe proporre Amici e non centra assolutamente niente. In più Virginia, che ha delle grandi qualità come ballerina, e’ veramente un peccato che sbatta al vento un’occasione simile per degli amorazzi da ragazzina. Si concentri sul ballo e ottenga di entrare al serale!
a 20 anni un Amore è un Amore con la A maiuscolo, mai un “amorazzo”!
Avete ragione, a 20 anni un amore e’ un AMORE. Mi sono permessa di chiamarlo amorazzo perché il problema di Virginia e’ che i pseudo-amori erano 2 per cui forse ne’ l’uno né l’altro erano Amori con l’A maiuscola. Infatti, nel dubbio, non ha deciso ne’ per l’uno ne’ per l’altro.
i turbamenti sono anche peggio…forse…
Io non la penso così….come al solito esco dal coro….ahahah!
A venti anni si è innamorati dell’amore, e generalmente a quell’età difficilmente uno riesce a superare la prima fase (innamoramento) per arrivare a quella successiva dell’amore che è diversa e comprende tutta un’altra serie di consapevolezze… Infatti la maggior parte dei giovani di quell’età (soprattutto oggi), si brucia nella prima ma non raggiunge quasi mai la seconda…
Più che amore con la A maiuscola, a 20 anni io lo chiamerei incaponimento…
Ha ragione Red! Quante cavolate ho fatto per Amore a quell’età ! Però era vita, ed era bello perché sembrava esistesse solo quello. Oggi me sembra che con tutte la tecnologia sia un in parte annullata quella gioia dell’attesa di incontrarsi, di un abbraccio furtivo. Ora tutto a mio avviso è troppo veloce. Mah! tempi che cambiano……
Giusto Redazione,a vent’anni si vivono con intensità storie d’amore ed è una cosa bellissima.
È verissimo! Peccato che amici sia un “talent, “altrimenti si sarebbe chiamato “stranamore” .. Carino il tempo delle mele riproposto da Cristian e Virginia.. Ma basta! Che sia il segno di un cambiamento ? Cristian è noiosissimo, troppo serio , oserei dire quasi vecchio, per la sua giovane età ! Di sicuro non è il compagno ideale per Virginia , molto meglio l intesa con Gabriele … Però questo sarebbe un altro programma!!!!
Cara redazione, a 20 anni l’ amore, ancora non si conosce
Virginia è arrivata al capolinea…..dopo…”io te e l’altro’ ….per la quale era stata ingaggiata…
“L’altro ” …ferito…..si è fatto prete… “lui”…non sa che pesci pigliare……e “lei” …..sparirà ..come
è entrata….
Cara Pimpa sei troppo forte!!!!!!!!! In quattro battute hai scritto la nuova sceneggiatura della prossima telenovela del pomeriggio…….
Ahahah pimpa!! La cosa certa è che Virginia sia un po’ confusa, la cosa meno certa è se uscirà …. Io penso che potrebbe andare al serale, mi sembra di capire che la Celentano non la molli per niente…
E meno male per me Virginia è una brava ballerina.E’ un po’ timida e introversa non è certo spaccona come Michele.
AH, AH ,AH Pimpa! no, dai, lasciaci una ballerina decente anche se al momento un po farfallina. Crescerà speriamo per lei sia psicologicamente che artisticamente.