Cristian e Virginia

CRISTIAN VIRGINIA

Lei gli racconta dei consigli e della strigliata della Celentano e lui della sua ansia nel decidere in che squadra andare…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

16 Commenti per Cristian e Virginia

  1. cipollina scrive:

    FORZA VIRGINIA,anche se nn mi è molto simpatica,ma almeno vale sempre d più di quell altra …………………..com è che si chiama??????????????? ;-) :-) ;-)

  2. sadia scrive:

    tutte certe in amore, mai un dubbio come me e Virginia….brave,,,,,insegnatemi come si fa.
    Non si può essere condannati se si cade, i sentimenti non si comandano….purtroppo, altrimenti sarebbe così semplice l’amore a comando

    • cora scrive:

      Non è questo il problema! Tutte abbiamo avute delle crisi amorose, non penso che si possa negare.
      Il
      problema è che Amici non è ne’ Beautiful ne’ U&D per cui personalmente mi ha veramente stancato di continuare ad essere martellata da questa storia di gossip che non e’ quello che ci dovrebbe proporre Amici e non centra assolutamente niente. In più Virginia, che ha delle grandi qualità come ballerina, e’ veramente un peccato che sbatta al vento un’occasione simile per degli amorazzi da ragazzina. Si concentri sul ballo e ottenga di entrare al serale!

      • Redazione scrive:

        a 20 anni un Amore è un Amore con la A maiuscolo, mai un “amorazzo”!

        • cora scrive:

          Avete ragione, a 20 anni un amore e’ un AMORE. Mi sono permessa di chiamarlo amorazzo perché il problema di Virginia e’ che i pseudo-amori erano 2 per cui forse ne’ l’uno né l’altro erano Amori con l’A maiuscola. Infatti, nel dubbio, non ha deciso ne’ per l’uno ne’ per l’altro.

        • Arianna scrive:

          Io non la penso così….come al solito esco dal coro….ahahah!
          A venti anni si è innamorati dell’amore, e generalmente a quell’età difficilmente uno riesce a superare la prima fase (innamoramento) per arrivare a quella successiva dell’amore che è diversa e comprende tutta un’altra serie di consapevolezze… Infatti la maggior parte dei giovani di quell’età (soprattutto oggi), si brucia nella prima ma non raggiunge quasi mai la seconda…
          Più che amore con la A maiuscola, a 20 anni io lo chiamerei incaponimento…

        • Gioc scrive:

          Ha ragione Red! Quante cavolate ho fatto per Amore a quell’età! Però era vita, ed era bello perché sembrava esistesse solo quello. Oggi me sembra che con tutte la tecnologia sia un in parte annullata quella gioia dell’attesa di incontrarsi, di un abbraccio furtivo. Ora tutto a mio avviso è troppo veloce. Mah! tempi che cambiano……

        • luna scrive:

          Giusto Redazione,a vent’anni si vivono con intensità storie d’amore ed è una cosa bellissima.

        • Chika scrive:

          È verissimo! Peccato che amici sia un “talent, “altrimenti si sarebbe chiamato “stranamore” .. Carino il tempo delle mele riproposto da Cristian e Virginia.. Ma basta! Che sia il segno di un cambiamento ? Cristian è noiosissimo, troppo serio , oserei dire quasi vecchio, per la sua giovane età! Di sicuro non è il compagno ideale per Virginia , molto meglio l intesa con Gabriele … Però questo sarebbe un altro programma!!!!

        • ale scrive:

          Cara redazione, a 20 anni l’ amore, ancora non si conosce

  3. pimpa scrive:

    Virginia è arrivata al capolinea…..dopo…”io te e l’altro’ ….per la quale era stata ingaggiata…
    “L’altro ” …ferito…..si è fatto prete… “lui”…non sa che pesci pigliare……e “lei” …..sparirà ..come
    è entrata….

    • Babu scrive:

      Cara Pimpa sei troppo forte!!!!!!!!! In quattro battute hai scritto la nuova sceneggiatura della prossima telenovela del pomeriggio…….

    • Arianna scrive:

      Ahahah pimpa!! La cosa certa è che Virginia sia un po’ confusa, la cosa meno certa è se uscirà…. Io penso che potrebbe andare al serale, mi sembra di capire che la Celentano non la molli per niente…

      • pinus scrive:

        E meno male per me Virginia è una brava ballerina.E’ un po’ timida e introversa non è certo spaccona come Michele.

    • Gioc scrive:

      AH, AH ,AH Pimpa! no, dai, lasciaci una ballerina decente anche se al momento un po farfallina. Crescerà speriamo per lei sia psicologicamente che artisticamente.