Alice vs Michele

Alice

Nella gara a squadre è lei che vince… sei d’accordo con l’esito della gara?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

59 Commenti per Alice vs Michele

  1. valerio scrive:

    redazione scusate potrei sapere francesca miola che fine ha fatto? perche non ha ancora fatto l’esame per la proposta d’eliminazione?? perche a quanto ho visto dalle anticipazioni della puntata di domani michele ha svolto il suo esame perche franscesca ancora no a ormai una settimana e mezzo di distanza? spero in una risposta grazie

    • Redazione scrive:

      sono decisioni che prende la commissione di amici,la redazione web (noi) non è informata in anticipo sull’andamento delle puntate-

    • Otta scrive:

      Ti rispondo io caro Valerio. Perché finché Francesca ha la maglia rossa hanno la scusa di non farla schierare e di non farla esibire per i direttori artistici . Se aggiungi che nel daytime ,invece di farci vedere ogni tanto le sue lezioni,usano tutto il tempo per triturarci i ……. con le stupidaggini di turno, voilà il gioco è fatto : il pubblico si dimentica di lei e possono tranquillamente mandarla a casa . Bisognerebbe però il pubblico non è completamente scemo !

  2. stella scrive:

    nemmeno mostrate più i messaggi che pubblichiamo ????

  3. vicky scrive:

    purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio… e così negli ultimi giorni ho dato un’occhiata. poverini i ballerini, tutti. sono bravini ma devono ancora studiare tanto.
    I cantanti? briga è l’unico decente! criticatelo pure e fate vincere quelle debore che nessuno sa nemmeno chi siano.e lasciate fuori persone come nick casciaro che almeno lo vediamo alla tv ogni tanto e era l’unico che non avrebbe dovuto essere eliminato.
    AH! mi raccomando. continuate con emma. l’unica cosa piacevole è elisa, ma preferisco vederla altrove. quest’anno amici non lo guardo proprio.ciao ciao

  4. stella scrive:

    per michele tutto e subito …francesca quanto deve aspettare??? vogliamo delle risposte ….se voi non decidete informatevi e avvisate chi di dovere che ci si comporta cosi ma deve essere uguale per tutti visto che è una scuola addiritura michele domani l’esame e francesca ora dovete dare una risposta …..

  5. meer scrive:

    Ma quanto è bellina Alice … mi piace molto ! ed è anche brava, solo che secondo me ci sono pezzi e generi che le starebbero meglio !! se entrasse al serale si sparerebbe belle cartucce, effetto sorpresa

    Michele è una lagna … purtroppo amici da sempre contiene personaggi isterici immaturi …

  6. pimpa scrive:

    #TuttiUnitiPerLaMiola
    —————————–————–
    ………RIBELLIAMOCI
    —————————–————–
    Vogliamo visibilità per Francesca.

    • Arianna scrive:

      Buondì mia cara pimpa ^___^
      Cosa ti sta succedendo…qualche problema?
      Sei te, vero?

      • pimpa scrive:

        Ari………..e son’io in ciccia e ossa……..più ciccia che ossa !!!!….incacchiata nera più d’una scimmia urlarice :-(((((((((((((

  7. stella scrive:

    per michele tutto e subito …francesca quanto deve aspettare??? vogliamo delle risposte ….se voi non decidete informatevi e avvisate chi di dovere che ci si comporta cosi ma deve essere uguale per tutti visto che è una scuola

  8. Arianna scrive:

    Con chi andrà Briga? Mi importa zero.
    È emozionato? Bene, magari scriverá qualcosa di decente.
    L’unica persona veramente simpatica nella scuola è Alice. Non so se resterà o se uscirà, ma in ogni caso le auguro il meglio. È così carina e spontanea che mi fa sorridere. Spero che la sua ingenuità non le si ritorca contro….

    • SaraV scrive:

      Ciao Arianna! Sul fatto che Alice sia simpatica, carina e simpatica sono perfettamente d’accordo con te. Però, forse sono pazza, ma a me pare che ‘sta ragazza quando canta stona spesso e volentieri. Sono pazza? :)

      • Arianna scrive:

        Ahahah Sara! Tranquilla, non penso tu sia pazza, credo che Alice abbia scelto un brano un po’ difficilino. Forse se n’è resa conto mentre stava cantando (un po’ tardi…) e magari si è trovata impacciata. Il finale è stato davvero stonato…)))) Ma lei è carina…..

    • chi75 scrive:

      Ciao Ari, la penso esattamente come te!!!

      • Arianna scrive:

        Ciao chiara, vedo che stai scrivendo poco ultimamente, spero sia tutto a posto ;-))
        Comunque so che sei contenta per la squadra blu, anche a me per adesso piace….vedremo come si completerà…. Bacioni ^_^

  9. stella scrive:

    vi rendete conto che sono 2 settimane che francesca deve sostenere un esame e ancora niente ???? senza parole

  10. Arianna scrive:

    Eh sì, a questo punto è quasi certo, piangi oggi, piangi domani, e Michele avrà il suo banchino nella scuola. Solo come farà per entrare?
    Emma and Elisa are the answer to a neverending story….

  11. miriam20 scrive:

    michele andrà al serale e sarà il vero fallimento di questo talent. uno che va avanti solo per sfinimento, per vittimismo, per il piagnisteo continuo. si chiama TALENT perché è il talento che dovrebbe essere premiato. e come talento avanti a questo ballerino di zumba ci sono tutti gli altri. persino shaila. purtroppo anche maria si incaponisce a mandare avanti questi casi umani. il fatto che gli altri non siano cosi piangucolosi e insistenti non vuol dire che se lo meritino di meno. ma purtroppo anche questo talent è lo specchio dell’italia.

    • rick83 scrive:

      Esatto

    • spider scrive:

      Grande Miriam!!! La penso come te… Michele andrà al serale perché si sa che tra le altre cose le lacrime ad Amici o meglio i piagnistei spianano la via per il serale. Se poi ci si mette pure un “bel faccino” e quindi una calamita assicurata per le bimbette urlatrici nello studio ed a casa ancor di piu’…

      Ormai abbiamo davvero toccato il fondo e lo dico ora sinceramente: Se le cose andranno come temo io, non so se continuero’ a seguire Amici perché mi verrebbe una gran voglia di dare uno “smacco” a questo programma quindi scegliere di non guardalo cosi’ per “orgoglio” mio ;-)

  12. Raffaella scrive:

    Otta, guarda che Emma gliel’ha servita su un piatto d’argento…
    Lei dice: abbiamo caratteri uguali potremmo scontrarci!
    Lui al momento della scelta dirà: mi piacciono le sfide difficili, vado con Emma!
    (ragazze urlanti, lui che fa vedere che ha carattere ahah)
    … ci scommetto i miei bellissimi calzini! ^^

    • Otta scrive:

      Cara Raffaella ,sarei felicissima di perdere la scommessa (e lasciarti i tuoi bellissimi calzini ahahah). Solo mi sembrava tanto strano non sentire il solito bla bla bla di Emma ! Dici che è talmente affascinata dall’immensità di tanto artista che è rimasta senza parole? Il che ,detto fra noi ,non mi dispiacerebbe più di tanto!!!

  13. safry scrive:

    Bella puntata peccato solo per il fatto che quelli gia al serala non facciano la gara a squadre avrei voluto vederli e comunque proprio perche non partecipano alla gara a squadre potevano dedicare a loro l’ultimo pezzo della puntata non ai piagnistei di Michele!!!!

  14. pinus scrive:

    Purtroppo in Italia va avanti chi sa farsi compatire e non ha nè talento nè capaCITA SOLO TANTA
    sfacciataggine come Michele.Le persone timide e un po’ introverse come Francesca che ha sicuramente + talento di Michele vengono oscurate e trattate come Cenerentola

  15. rick83 scrive:

    Yuko, Isabella, Otta avete ragione, ma esiste solo lui, io non ne posso più , mamma mia non si regge. Francesca è una settimana e deve fare il suo esame e invece , mi tocca sciropparmi Michele e Briga

  16. Otta scrive:

    Giuro ,non ho capito l’atteggiamento di Emma verso il Genio ! Ma come ,sabato era estasiata dal suo talento e ora lo tratta come uno straccio? Per lui neanche un pó di “pancia ” ,neanche un pó di “roba” ,neanche un pó di “grinta nella vita” ? Situazione stranissima !!!! La cosa poco mi interessa,solo non vorrei ritrovarmi con Briga nella squadra di Elisa.

    • Arianna scrive:

      Otta, dopo tutti questi colloqui evidentemente ha esaurito le scorte dei discorsi. Oppure ha già dato tutto agli altri e non ha più niente da offrire….mah…

    • SaraV scrive:

      Ciao Otta! Ha fatto strano anche a me l’incontro. Briga s’era tutto preparato per fare colpo, spostando pure la poltrona (mancava mettesse luci soffuse e calici di champagne…). Secondo me Emma ha voluto farsi valere, fargli capire chi ha davanti, pretendere rispetto. Però, secondo me, ne è uscita solo una situazione rarefatta e artificiale, ridicola quasi. Non è quello il modo di prendere Briga, lei, semmai, non dovrebbe dimostrare proprio un bel niente se fosse un po’ più sicura di sé. Ma di vede che la ragazza ha subito il fascino del ragazzotto con kajal.

    • Gioc scrive:

      Otta,io ho sentito solo l’inizio dell’incontro di Briga con Emma e sono rimasta basita nel sentirla dirgli che avendo lo stesso carattere potrebbero scontrarsi ecc. Ho come avuto l’impressione che non lo volesse, prevedendo momenti difficile insieme. Oppure è tutta una messa in scena? Avrei giurato che avrebbe fatto di tutto per averlo visto che lei lo ha richiamato e gli ha dato quel “difficilissimo” compito “a sorpresa”!!!

      • Arianna scrive:

        Salve Gioc. Anche secondo me potrebbe essere una montatura. Credo che Briga andrà con Emma. Non sono però così certa che riuscirà a gestirlo con tanta facilità, secondo me le darà un po’ di filo da torcere, perchè quando ci si mette, lui è tremendo… A meno che lei non rinunci e gli dia carta bianca…

  17. Gioc scrive:

    Basta! veramente non ne posso più delle lamentele di Michele; prima cercavo di capire il lato umano ma ora mi sembra veramente troppo concentrato tutto su di lui da parte degli autori. Hanno tutti le problematiche e le aspettative di Michele e NESSUNO viene messo in evidenza continuamente come lui. Credo che la maggior parte di loro avrebbe di che lamentarsi per queste disparità di trattamento. TUTTI hanno lavorato e si sono impegnati al massimo e aspirano al serale, per quali ragioni la priorità dovrebbe essere solo di Michele?Fosse un Baryshnikov…….

    • pinus scrive:

      Anch’io non ne posso + di sto presuntuoso di Michele e poi mettono la percentuale che il pubblico lo vorrebbe al serakle al 75%,Ma Dove??Ci credete tutti fessi???E’ per compiacere il Sig.Garrison
      che state escogitando di tutto per mandare l’incapace e pure presuntuoso al serale.Fuori subito Michele Shaila e Mattia.Vanno al serale Virginia e Simone Per me questo sarebbe giusto

      • Otta scrive:

        Ciao Pinus. Ma dove hai sentito questa storia /baggianata del75% di gradimento per il “salice piangente? ( anche se il salice muove le sue fronde in modo molto più elegante di quanto quel carciofo faccia con le sue braccia quando balla[ l’oso ,lo so il termine” ballo “non si può usare nel suo caso] ) !!!!!

        • Otta scrive:

          Ps se la notizia fosse disgraziatamente vera, mi chiedo come mai in questo blog raggiungiamo il 100% a favore dell’eliminazione !!!! Mah ,stranezze ……

          • pimpa scrive:

            Otta buongiorno, …è vero, sul blog il100% è contro a Michele, perché viene valutato prima il ballo, poi la persona(in questo caso neppure la persona,è incommentabile)
            Però purtroppo le ragazzine sono tante….e ghi occhi si posano su altro.
            Mia figlia ha 15 anni,non capisce come possano essere invasate tutte le sue amiche per lui, ma purtroppo è così. Lei è l’unica fuori dal coro……forza Giorgio eSimone.
            Presto ci sarà a Fondazione del “Salice pungente”. :-((((

  18. Otta scrive:

    Ora con la “Michele’s story” abbiamo veramente raggiunto il ridicolo !!!!

  19. isabella scrive:

    Sì solo perché Michele è a rischio eliminazione.basta è lì che piange e si dispera e continuano a farcelo vedere.STOP A MICHELE!!!!!!

  20. yuko scrive:

    Basta.
    Le lagne di michele non le posso reggere.
    Povera francesca che è lì con la maglietta dell eliminazione ma non dice nulla!

    • SaraV scrive:

      Brava yuko! Questa cosa mi ha infastidito parecchio a vederla. Michele che si domanda perché gli dèi, le congiunzioni astrali e cosmo intero siano contro di lui…che, secondo LUI, il serale glielo dovevano dare così, solo perché ha il ciuffo e si chiama Michele. Francesca, che è trattata là dentro più o meno alla stregua di un soprammobile e avrebbe davvero diritto ad andare al serale, lo consola pure!

      • Otta scrive:

        Il problema cara Sara è che ho visto Francesca con gli occhi spenti ,rassegnata,quasi sapesse che il suo destino è segnato.