Alice vs Michele

Alice

Nella gara a squadre è lei che vince… sei d’accordo con l’esito della gara?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

59 Commenti per Alice vs Michele

  1. lella scrive:

    Ma scusate perche sabato lui non poteva ballare per un problema ed ora ha fatto l’esame come dite ha ballato o hanno fatto vedere filmati sei suoi finti balli?

  2. lella scrive:

    Ciao a tutti, mi chiedo questo chi può rispondetemi.
    Briga è stato scelto da tutti e due i coach ok ora lui deve decidere dove andare e qui non ho problemi, lui incontra Emma ed Elisa poi sabato lui deve decidere, facciamo il caso che le due coach non gli interessa più Briga possono non accettarlo nella loro squadra? penso di aver espresso chiaro il mio pensiero.

  3. misteremme scrive:

    scusate ma sabato (anzi venerdì) Michele non aveva una grave borsite che gli impediva di ballare? guarigione miracolosa!!

    • misteremme scrive:

      e già da ieri mattina (martedì) quindi riferito al massimo a lunedì ha fatto l’esame!! mamma mia ma ci fate proprio scemi!!

  4. Otta scrive:

    Nooooooooooooooooooooooo !!!!!! Non ci credo!!! Ditemi per favore che è uno scherzo ! Un ,due ,tre,pronti via! Domani Michele sostiene l’esame! Forse ha portato un certificato medico dove si dichiara che il povero ragazzo,oltre a tutte le sfortune del mondo da lui citate ,soffre anche di una gravissima allergia alle maglie rosse. Non sia mai che debba tenersela addosso per più di 10 giorni come chi ben sappiamo noi! A proposito ,ancora niente notizie dalla sezioni “scomparsi” .

    • pimpa scrive:

      Otta, …i’rosso stinge!!!!!….per qualcuno
      Purtroppo nessuno dei discografici ha interesse per Francesca,com’è stato per Nick lo scorso anno, non vedono in loro la “gallina dalle uova d’oro” e quindi puntano su altri.
      Poiché lo sanno da un dì, chi deve entrare, sennò (alcuni)non entrerebbero in corsa a fine scuola con il posto assicurato.
      Mi dispiace tanto che tanti di questi ragazzi vengano presi pe’ i’ fondelli, come noi che speriamo sempre di vedere un bel film, invece ci rivogano sempre quello dall’anno prima.

      • pimpa scrive:

        …….lo scorso anno comunque si son presi un altro granchio……laDeaboria….

        • Otta scrive:

          Purtroppo mia cara Pimpa hai centrato il problema ! :-(((( Stupide noi che ogni anno speriamo che Amici possa ritornare ad essere il programma di una volta! Il fatto è che da quando il signor Zerbi ha mollato la presidenza della Sony ( o è stato mollato ? ) ed è entrato con tutte le scarpe nei programmi della De Filippi,le cose sono andate di male in peggio. Soprattutto nessuno gli ha spiegato che Amici era un pó diverso da “Uomini e Donne “e da “C’è posta per te”

    • Arianna scrive:

      Buongiorno Otta, per Francesca forse faremmo meglio ad informare la Sciarelli…non si sa mai….
      Mentre invece Michele è Michele, dai, poverino, meglio se si toglie il pensiero subito. Anche perchè non vorrai mica vederlo tutta la settimana a piangere?

  5. sissi scrive:

    Serale: Davide, Paola, Virginia, Michele (purtroppo, per sfinimento) e poi se la giocano Francesca Silvia e Alice. Bah peccato.

  6. spider scrive:

    Michele ma bastaaaa!! Che ti frigni?!? Capisco che ci tieni tanto e non sei in una posizione favorevole (almeno guardando i prof di danza poi su altri punti di vista i favori ne hai e come -.-)
    Cosa dovrebbe fra la “povera” Franci che sta da secoli con la maglia rossa e non ha modo ne di far vedere quando vale (perché vale eh ;-)) ne ha modo di uscire da questa assurda situazione nella quale e stata messa da prof e quant altro… ?!?

    …..

    • spider scrive:

      Non te preocuparti che al serale ci andrai insieme a le tue a discapito di una voce magari sublime come quella di Franci tanto chi se ne xxx del talento no?!

      E che non mi vengano a dire che Francesca non ha grinta ne carattere Zerbino in primis visto che non tutti anzi oserei dire pochi avrebbero’ la forza e l’audacia di Francesca a tener duro a queste eresie parliamoci chiaro!!

      Fate quello che volete tanto sarà cosi che farete ma sappiato che la gente non é stupita e qualche “calcolo” se le fatto!! Basta con queste farse siete davvero ridicoli a lo stato piu’ puro probrio

      • Arianna scrive:

        Buongiorno spider :))
        Sai che stavo quasi pensando: ” non vedo l’ora che gli consegnino la maglia verde, così smette di piangere”.
        Poi però mi son detta: “questo piange anche dalla contentezza”.
        Allora c’è una sola soluzione: “a casa di corsa”.
        Ecco, questo sì che è l’unico modo per non sentirlo più….

        • Otta scrive:

          Mmmmm , non sono così sicura che basterebbe! Pensa ,magari l’anno venturo ce lo ritroviamo tra i professionisti !!!!!

  7. duilio scrive:

    se francesca non va al serale allora amici 2015 diventa una pagliacciata pazzesca perchè una cantante brava come lei non esiste