Sfida a squadre

Davide e Paola

Prima prova: Paola vs Davide… sei d’accordo con il risultato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

24 Commenti per Sfida a squadre

  1. spider scrive:

    Ho ascoltato “attentamente” le performance di Davide sia in “Crazy” sia in “Guerriero” tanto per farmi un’idea piu’ netta sul mio pensiero che lui non sia “versatile” e devo dire che per ora non cambio idea.
    Lui é bravissimo ma a prescindere che pezzo li danno da cantare per me rimane sempre uguale.

    Poi questo é un mio pensiero quindi discutibile ma ci tenevo a dirlo.

    Segue…

    • spider scrive:

      Tra il vittismo di Michele e li strusciamenti di Shaila in certe “coreografie” non so cosa mi faccia piu’ rabbrividire. o.O

      Per me la danza anche se non la conosco personalmente nel senso che non lo mai praticata in tutti questi anni che vedo Amici é o era?!? ben altro che certe “performance” da discoteche e quindi trovo certe coreografie di sbattimenti di capelli e quant’altro probrio di bassisimo livello e di certo non fa onore a la parola “danza” ;-)

      Sono giovane quindi in qualche modo la “modernità” fa parte di me ma certe coreografie non so ne danza ne moderne

  2. Chika scrive:

    Infine chiedo perdono alla redazione, ma nelle prossime edizioni mi piacerebbe vedere anche un coach di danza a capo delle due squadre, perché la valutazione di un ballerino non può transigere da dei canoni che sono prettamente tecnici, che sono scritti nella danza universale e che sono quelli che fanno la differenza fra ballerino e artista! … Senza nulla togliere alle due star Emma ed ELisa che sono straordinarie , brave!

  3. Chika scrive:

    Poi aggiungo che avverto dell amaro anche nell ambito del canto .. Perché Paola non si è ancora aggiudicata il serale? Rispetto a Valentina per esempio , che cosa le mancherebbe ? Se l arte è espressione di bellezza allora perché queste scelte così altamente discutibili? Fra l altro è veramente triste il momento dei ragazzi in sala relax perché è netta la divisione fra Coloro che sono salvi perché sono già al serale e coloro che invece se lo devono guadagnare con tanto sudore e Sacrificio, mah!

  4. Chika scrive:

    Non si sopporta questa ennesima sceneggiata di Michele per una maglia rossa … Sembra proprio che stia faticando solo lui, che solo lui si stia impegnando per arrivare al serale .. Quando abbiamo visto la maestra Celentano non elemosinare sui giudizi nei confronti di due veri ballerini di danza (Simone e Virginia ) che non gli risparmia nulla neppure sulla timidezza e tensione artistica! Viva la Celentano e kledi per la loro indiscutibile professionalità di voler assicurare ai ragazzi la verità sulla danza senza cadere in false illusioni … Questo e’ educativo per i ragazzi!

  5. Cristina scrive:

    Sono d’accordo con voi Francesca e Paola devono essere al serale, due gioielli, a mio parere!

  6. Arianna scrive:

    Spero che Paola possa andare al serale, anche se non è la mia preferita è comunque una buona cantante. Inoltre qualche piccolo progresso strada facendo lo ha fatto, glielo riconosco, quindi penso che tutto sommato sia abbastanza “pronta”.
    Non capisco invece che cosa stia succedendo riguardo la situazione di Francesca. Tutti presi ad informarci sulle questioni familiari dei ballerini (vorrei sapere a chi interessano), mentre una ragazza talentuosa (molto più di loro) viene oscurata. Se non fosse perchè porta una maglietta rossa, non la si vedrebbe neppure. Vergognoso!

    • Arianna scrive:

      ….segue
      Passa da una settimana all’altra, dalla maglietta di “inschierabile” a quella di proposta di “eliminazione” …..no, dico, Francesca….
      Sono letteralmente senza parole, non so che cosa pensare, nn so che cosa aspettarmi, una cosa però la so: se se la lasceranno sfuggire, vuol proprio dire che hanno toppato di brutto… E non sarebbe la prima volta. Congratulations!

      • Redazione scrive:

        le puntata sono registrate quindi i tempi possono sembrare più dilatati….

        • Arianna scrive:

          Senz’altro sarà come dici tu Dan, ma sempre di magliette rosse si tratta :(((

        • Otta scrive:

          Si,dilatati all’infinito (ad hoc,aggiungo)per alcuni e super ravvicinati(addirittura sovrapposti) per altri !!!!!!! Cari Dan e Red è ovvio che queste nostre critiche non sono per voi. Siete straordinari a tenerci a bada ,ma dovete ammettere che certe cose sono proprio insopportabili ^__^

  7. Babu scrive:

    Mi dispiace dirlo, ma Shaila a me trasmette solo negatività’ . Troppo aggressiva sia nel modo di ballare che nel comportamento personale. Cara ragazza, un poco di dolcezza ogni tanto non guasta!!! Virginia invece ultimamente deve aver esagerato con la camomilla , troppo poco reattiva e con la testa chissà’ dove.

  8. cora scrive:

    Paola mi piace sempre tantissimo, senza nulla a togliere a Davide, e mi chiedo con timore perché non sia ancora al serale? Ormai i posti sono solo 5 chi ci andrà?…….. Mi auguro ne Shaila ne Michele, mentre spero che entrino Paola Francesca e Davide. Nella danza, se non reagisce come ha fatto Cristian, la vedo male per Virginia. Spero in Simone, ma pare li abbia tutti contro.

  9. ile scrive:

    Perché francesca è ancora con la maglia rossa? È assolutamente ingiusto che vengano usati due pesi e due misure..

  10. Gioc scrive:

    In un modo o nell’altro Michele sempre in evidenza! Anche se vincesse questa sfida a squadre conto su Kledi e Celentano per dire no.

    • Babu scrive:

      E se perde ci sarà’ sempre Garrison a salvarlo! Cara Gioc anche questa volta non ne usciremo……!

    • Arianna scrive:

      Gioc, temo che Michele non uscirà mai. Anche se la sua squadra dovesse perdere, non avrà chi lo eliminerà.
      Garrison lo salverà sicuramente
      Peparini si è già sbilanciata dicendo che lo apprezza
      Kledi potrebbe venir fuori con il fatto che è migliorato un pochino
      Celentano forse sarebbe l’unica a dire di no.
      Quindi l’eliminazione salta di nuovo. Che gioco assurdo!!!! Ma chi lo ha inventato, Archimede?

  11. pimpa scrive:

    Dan & red, per quale motivo hanno fatto abbandonare lo studio a Francesca ?? grazie ^__^

    • Arianna scrive:

      pimpa, spero che si sia preparata per affrontare l’esame con i professori. Forse a fine puntata dovrà sostenerlo….non so, qua è tutto un enigma…

  12. Otta scrive:

    Cara redazione per ritornare al discorso degli indizi: è più di una settimana che Francesca è al palo perché deve sostenere l’esame. E….niente esame,niente daytime per vedere come lavora,e ovviamente niente sfida a squadre (perché a rischio eliminazione) . Forse è ammalata? Forse è scappata col fidanzato? Forse è stata investita da un tir? Forse una strega le ha tolto la voce? Forse l’hanno già mandata a casa? Indizi,Cara redazione,indizi ………

  13. Gioc scrive:

    Paola è sempre molto coinvolgente e sa tenere molto bene il palco. Giusto il punto dato a lei.

    Shaila e Virginia: non mi sono piaciute nessuna delle due. Shaila ok per le video dance insieme a Michele. Virginia spesso imprecisa, poco emozionante in un brano che invece richiedeva di trasmetterne molta emozione.

    Celentano, piuttosto mandale a casa tutte e due ma non prendere Shaila, mi dispiace essere cattivella ma proprio non mi piace come ballerina, anche se mi sembra un pochino dimagrita e quindi fisicamente un pizzichinoinoino meglio. Non riesce mai a trasmettermi entusiasmo.