Cristian deve decidere…

CRISTIAN EMMA ELISA

In quale squadra andare e la decisione è molto difficile. Tu cosa vorresti che facesse?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

25 Commenti per Cristian deve decidere…

  1. Maya scrive:

    Cristian è bellissimo, non solo fisicamente ma è un ragazzo che trasmette tenerezza, purezza allo stato puro, mi emoziona tanto perchè è pulito, semplice e bello dentro. Ho visto sia Emma che Elisa emozionate. Bellissime le cose che gli hanno detto. Vedo Elisa più simile a Cristian proprio per questo gli consiglierei Emma.

  2. misteremme scrive:

    se Cristian vuole una possibilità deve andare con Emma altrimenti sarà fortemente penalizzato dal meccanismo del serale se sarà come gli scorsi anni. Elisa, come molti i prof, stravede per lui e non lo metterà mai a rischio rispetto a Cristian. Credo inoltre che Giorgio riuscirà a conquistare anche la giuria, così come ha conquistato noi. Emma, invece, potrebbe supportarlo in caso di scelta tra lui e Klaudia visto che non sembra abbia una forte propensione nei confronti di quest’ultima

    • misteremme scrive:

      scusate piccolo errore intendevo: Elisa stravede per lui = Elisa stravede per Giorgio

      • Arianna scrive:

        misteremme in parte sono d’accordo. È vero però che (se dovesse funzionare come le ediz. scorse) nel caso Emma volesse salvare qualcun altro della squadra, a quel punto sarebbero i proff. a decidere…. Quindi non saprei, magari loro preferirebbero Klaudia.

        • Misteremme scrive:

          Se non ricordo male il direttore artistico avversario sceglie un allievo da eliminare, uno lo scelgono gli allievi della squadra avversaria ed il terzo dai prof. Dopo il direttore artistico perdente salva uno dei tre nominati, i due restanti vanno al ballottaggio x l’eliminazione. Qui votano i prof di entrambe le squadre e la giuria. Ogni triade (infatti a turno un prof non vota) decide a maggioranza chi eliminare, il voto non è personale ma di gruppo (prof bianchi-prof blu-giuria). Assurdamente può succedere che chi riceve + voti positivi sia egualmente eliminato!! Edwyn docet

          • Arianna scrive:

            Misteremme
            Purtroppo mi ricordo bene. Il problema principale, secondo me, sta nel fatto che un ragazzo/a dovrebbe godere della massima considerazione da parte del coach, dei professori e non ultimi i giudici. Diversamente, il rischio di uscire a breve è elevato….
            Chiaramente i ragazzi saranno in 12, i vincitori 2 o 3, perciò gli altri, chi prima chi dopo, dovranno uscire…. La cosa che non vorrei mai è che si ripetesse ciò che è successo a Giacomo lo scorso anno: uscire senza esibirsi. Quello non l’ho accettato.

  3. cipollina scrive:

    condivido in pieno con te vanessa ma purtroppo ANCHE QUESTO programma è tutto già scritto da quando decidono le xsone che entrano….quindi poi hanno un copione da sequire…..è diventata una delusione anche AMICI

  4. Cristina scrive:

    Cristian scegli Elisa ha la sensibilità adatta ad un cucciolo come te! Giorgio e Cristian hanno uno stile completamente diverso, potrebbero far parte della stessa squadra.

  5. ale scrive:

    Meglio elisa x cristian

  6. Giusy scrive:

    Deve scegliere Emma. Sarà uno spettacolo vedere le comparate tra Cristian e Giorgio. Sono bravissimi e particolari tutte e due. Nella stessa squadra uno toglierebbe all’altro. E sopratutto toglierebbero a noi il piacere di vederli a confronto.

    • Gioc scrive:

      Giusy, personalmente non amo delle comparate di stile completamente diverso: potrebbero piacermi tutti e due moltissimo e la scelta impossibile. Certo io non sono un giudice….
      Mentre Cristian e Giorgio con due stili diversi potrebbero competere con altri due simile nell’altra squadra. Allora sì che si farebbe interessante e si vedrebbe davvero chi è il migliore.

  7. Vanessa07 scrive:

    Ciao a tutti e la prima volta che scrivo qui.Io ho come impressione che Cristian vincera nella Categoria Ballo,si vede piace troppo anche a Maria.Non lo trovo giusto perche per me lui non e il piu Bravo,Klaudia e molto ma molto piu Brava di lui,ma cosi la vedo dura per lei.Io penso che Amici e un talentshow e non dovrebbe vincere chi vogliono loro ma chi ha veramente talento

  8. Barbara 70 scrive:

    Emma e’ pazza solo di Briga. Forse lui la sceglierà ma solo per calcolo sul serale perché altrimenti non esisterebbe un paragone tra le due. Elisa e’ un colosso, e’ tecnicamente perfetta, geniale nelle sue trovate con un intuito musicale incredibile. Emma e’ la cantante del momento…appunto…del momento…a Briga serve altro perché la grinta c’è l’ha e pure troppa…

  9. meeer scrive:

    qualcuno dica ad Emma che non è necessario mettere in ogni frase “mi è uscita una roba” “roba forte” etc etc … per fare la figa !!

    a parte tutto mi è simpatica ed è stata carina del colloquio con Christian (però sto “roba” nun se pò sentì piùù!)

    • Otta scrive:

      Colloquio? A me è sembrato un monologo infinito! E vorrei sapere a chi potesse interessare,dal momento che di Emma ormai sappiamo TUTTO( oserei dire FIN TROPPO) :la sua infanzia difficile,il suo percorso pieno di forza,i suoi amori disperati dai quali ha saputo trarre ispirazione professionale ,la sua “pancia” ,la sua”roba”…. Ma anche BASTA !!!!!!

  10. Maria scrive:

    cristian meraviglioso spero che scelga bianchi in modo da vederlo in finalissima se sceglie la squadra blu uno fra lui e Giorgio andrà a casa quindi vai dai bianchi finale ballo lui e Giorgio sarebbe una meraviglia

  11. Elisa scrive:

    Elisa!!!!!

  12. chi75 scrive:

    Vai da Elisa!!! Ci sono anche i tuoi amici Luca e Giorgino, ^____^

  13. Gioc scrive:

    Emma l’ha tirata lunga, penso proprio che voglia Cristian ad ogni costo. Certo per lui non sarà facile scegliere perchè Emma ha voluto le sue 6 esibizioni per poi subito chiedergli di entrare nella sua squadra.

    • Maria scrive:

      anche per me Emma lo vuole a tutti i costi lo guardava con gli occhi a cuoricino le piace troppo

    • Arianna scrive:

      Gioc, anche secondo me Cristian potrebbe scegliere Emma. Tra l’altro, per come l’ho vista oggi, lei sembrava proprio innamorata… Forse anche caratterialmente potrebbe aiutarlo di più. Però non so se i ballerini scelgono in base ai coach, oppure ai professori della squadra. Se lui scegliesse quella bianca, vorrebbe dire lavorare con le proff.sse Celentano e Peparini, se questo è ciò che lui vuole, allora sceglierà Emma.
      Io però mi auguro che scelga Elisa….

      • Maria scrive:

        arianna non è detto che la divisione prof sia uguale allo scorso anno anche perché è impensabile che mettono Garrison e Kledi insieme

        • Arianna scrive:

          Maria / Gioc , stavo solo ipotizzando. Non so se mischieranno le carte, a me farebbe anche piacere, ma tanto non ce lo diranno…..quindi parto dal presupposto che rimarrà tutto invariato.

      • Gioc scrive:

        Ari, come fai a sapere quali saranno gli insegnanti – i proff. per intenderci – sia di una che dell’altra squadra??? Chi dice che anche quest’anno Celentano e Peparini saranno coi bianchi?’ Hai qualche notizia che ignoro?

    • Giusy scrive:

      Ma possibile che avete sempre da dire sul modo di fare di Emma? A me ha emozionato molto l’incontra tra lei e Cristian. Spero che Cristian scelga la squadra bianca.