Roberto Fascilla è il giudice

Fascilla_7marzo

Della sfida di Simone vs Virginia e Shaila e Mattia. giudica le prova.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

19 Commenti per Roberto Fascilla è il giudice

  1. cora scrive:

    Immagino che non sia possibile, ma mi piacerebbe sapere come la pensano i prof di danza: Celentano, Kledy, Peparini e, perché no, anche Garrison su questo confronto tra Simone e Shaila. Ho trovato il giudizio del giudice di turno assolutamente ingiusto e inspiegabile la sua giustificazione.

  2. samara scrive:

    Ecco…tra il giudice che scambia l’intimità che il pezzo di Simone richiedeva con un “ballare per se stessi” preferendo quindi quell’altra e la Peparini che se la prende con Virginia, vedrete che al serale dopo Cristian ci mandano Michele e quel sacco di patate di Shaila. All’inzio trovavo Kledi eccessivo e l’ho anche criticato parecchio, oggi mi rimangio tutto: Michele non ha le basi e temo che Emma (che non mi piace e mi ha stancato) ed Elisa, nessuna delle due esperte in ballo, finiranno per premiare quei due e ammetterli al serale a discapito di Simone e Virginia

    • Arianna scrive:

      Non conosco assolutamente il giudice, una cosa però è certa Simone non lo vogliono al serale, e sinceramente con tutte queste frane di ballerini non capisco proprio il perchè……
      Simone è stato migliore in tutte e due le coreografie quindi, siate sinceri, non è che il serale non lo meriti, è che non ce lo volete. Allora ditelo chiaro e tondo o farete ridere tutto il mondo….ops, fa anche rima..

  3. SaraV scrive:

    In effetti, la seconda coreografia di Simone aveva qualcosa di strano, non lo so, mi ha convinto poco. Ma da questo a preferire Shaila che ha ballato per il pubblico (che poi secondo me Shaila NON balla mai per il pubblico, ma sempre solo da sola) non è giustificabile. Peccato, peccato per Simone e per noi.

  4. Emanuela scrive:

    ma se non mandiamo simone al serale chi ci rimane??? cosa ci dobbiamo vedere le buffonate di shaila e michele???? e chi balla il classico??? poi spiritosa shaila la vedo dura!!!!!! ;))

    • Nadia scrive:

      Simone deve andare al serale..e l’unico ballerino di qualità..se non ci va e colpa dei professori che non gli danno la maglietta.. ed e un grande peccato

      • pinus scrive:

        La colpa e. di Garrison che vuole mandare Michele al serale a tutti i costi.,sacrificando magari Simone e Virginia.Che schifo

    • Otta scrive:

      Cara Emanuela,più che ” chi balla il classico?”con quei due dovremmo chiederci ” chi BALLA?”

  5. Gioc scrive:

    Prima coreografia di Simone veramente bella: anche con qualche piccolissima imprecisione, l’ho trovato veramente emozionante. Non condivido il parere del giudice sulla seconda coreografia: il brano secondo me richiedeva una certa intimità e Simone l’ha portata verso se stesso. mentre ho trovato come sempre eccessiva Shaila.
    Shaila come Michele: chi li regge più ora!!!!!

    • pimpa scrive:

      Ciao gioc, anche per me la motivazione sulla seconda prova non regge.
      Cosi doveva essere,…..e così è stato :-((((((

      • Otta scrive:

        Buongiorno Pimpa! Ma siamo sicuri che Fascilla “provenga” dalla Scala? Se devo basarmi sul giudizio dato oggi mi chiedo quale “scala” ,forse quella mobile?

        • pimpa scrive:

          Otta, se Fascilla riguada l’esibizione e il suo intervento finale….. prenderà la scala per scendere in cantina.

        • luna scrive:

          Otta,condivido il tuo parere sulla seconda esibizione,ma ti debbo informare che Roberto Fascilla è stato un grandissimo ballerino anche molto affascinante. Ricordo che mia sorella piccola aveva la sua foto in camera e stravedeva per lui proprio come si fa oggi con le popstar.

          • Otta scrive:

            Lo so ,lo so cara Luna! Proprio per questo sono solo MOOOLTO sorpresa dal suo genere di giudizio!!!! Mettiamola così : la vecchiaia …….

      • nonhounnick scrive:

        Era tutto calcolato in maniera lapalissiana. Il secondo esito? Giustificato con una scusa assurda.

        • pinus scrive:

          Infatti tutto è deciso a tovolino ma la Sig.ra de Filippi non può prendere in giro cosi’ dei ragazzi per il suo show

          • Otta scrive:

            Più che di show,caro Pino ,direi che ormai si tratta di “avanspettacolo ” di terza categoria ! Il bello è che tutti noi continuiamo a seguirlo,nella vana speranza che alla fine cambi qualcosa. E alla signora De Filippi,purtroppo,è solo questo che interessa. Per la serie “parlate anche male di me,purché se ne parli” ! Però ,alla lunga ,non so quanto si continuerà a “parlarne” perché il pubblico (che tutto scemo non è) credo stia incominciando veramente a stancarsi !

    • luna scrive:

      Giusto Gioc,oramai mi aspetto il mediocre al serale ma è un peccato per la qualità della danza di Amici. Ho trovato Shaila leggiadra come un gatto di marmo. Forse se invece di scappare di casa per ballare avrebbe fatto meglio ad andare a scuola e studiare,almeno ci avrebbe risparmiato ” Scatolo.”

    • Arianna scrive:

      Gioc, anch’io penso che la seconda coreografia richiedesse una certa intimità. In fondo era “un discorso” tra lui ed il bastone e noi potevamo solo assistere allo svolgersi gli eventi. Non ho capito perchè secondo il giudice avrebbe dovuto ballare per noi… La coreografia di Shaila era tutta un’altra cosa, e lei infatti ha ballato per il pubblico.