Lo Speciale di Sabato 7 marzo

Studio_logo

Commenta la puntata e tutte le esibizioni e i risultati delle sfide…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

79 Commenti per Lo Speciale di Sabato 7 marzo

  1. rick83 scrive:

    Mi fanno ridere quelle persone che dicono che Michele trasmette emozioni. Mah , a me invece irrita come …del pubblico che urlano come delle ossesse

  2. rick83 scrive:

    Tanto si è capito benissimo che Michele al serale passa , e con tutti gli onori, chi è fortemente in discussione è Simone , ma già me l’aspettavo , lui al serale non ci arriva a meno che non aggiungano dei posti in più x il serale.

  3. Babu scrive:

    Michele!….Michele! … sei come il mio nipotino di due anni che quando non gli si concede quello che vuole frigna e fa il broncio …..ci mancava solo che ti mettessi a battere i piedi e ti sdraiassi per terra a battere i pugni e poi la sceneggiata sarebbe stata completa. Peccato che non ci sia più la sezione recitazione, in quella saresti già al serale da tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. pimpa scrive:

    Bongiorno a tutti….Dan &red….oggi c’è un ariettina fine fuori ^__^
    Stringi strigi, sono rimasti solo cinque posti per il serale , i ragazzi in attesa son ben dieci.
    Tra un paio di settimane troveranno in cartello ” TUTTO ESAURITO” e cinque di loro si troveranno l’uscio chiuso in faccia.
    Mi dispiace, ma in particolare per Francesca e Simone che torneranno a casa, quando dentro c’è un Briga superpubblicizzato e una Valentina (anche se bravina) superichiestadaemmina, se poi si dovessero aggiungere anche Michele e Shaila…..non ci sarebbeo parole per commentare il tutto.

    • Redazione scrive:

      Da cosa nascono le tue certezze?

      • Otta scrive:

        Cara redazione le certezze di Pimpa sono anche le mie (e a quanto pare quelle di molti altri!). Da dove nascono? Beh,avete presente “tre indizi costituiscono una prova”? Ecco,direi che di indizi quest’anno ce ne hanno dati in quantità industriale. E dal momento che noi,contrariamente a quanto loro forse pensano,proprio stupidi non siamo………voilá,ecco le certezze!

      • pimpa scrive:

        Dan, ti spiego le mie “certezze” .:-((
        Nel ” superpubblicizzato Briga” , qualcuno avrà visto in lui “la gallina dalle uova d’oro”, tanto da far passare il suo comportamento per un vanto.
        Valentina, super osannata da Emma, Zerbi e Maria a ” Si tu que vales” salta casting e arriva quasi direttamente al serale, ( Emma impaziente)
        Francesca se non sarà Elisa a volerla fortemente, rimarrà al palo, oggi vedremo come la trattano.(son curiosa)
        Simone, dopo la sfida di sabato e la sconfitta contro Shaila, con tanto di motivazione discutibile , non penso abbia molte possibilità.

    • Gioc scrive:

      Ciao Pimpapessimista. No, dai Shaila e Michele no! Penso che Maria per pietismo faccia sempre esibire Michele per consolarlo della sua prossima uscita. Vedi che comunque sabato gli ha detto che pur comprendendo doveva capire che dietro lui c’erano gli altri nelle sue stesse condizioni e aspettative e che non si sono esibiti quanto lui! Quanto a Shaila se venisse scelta al posto di Virginia sarebbe un insulto alla danza. Virginia non è sicuramente perfetta ma almeno ha grazia nei movimenti, è leggera, e molto piacevole da guardare anche se deve lavorare ancora tantissimo.

    • rick83 scrive:

      Buongiorno pimpa hai ragione

    • Babu scrive:

      Cara Pimpa, spero tanto che se, malauguratamente sia Michele che Shaila andranno al serale, sia solo per essere eliminati la prima sera senza neanche essersi esibiti, come è già successo più di una volta per alcuni aliievi negli anni precedenti……..!

  5. silvia scrive:

    Davide è stato spettacolare, è andato oltre, assolutamente al serale!

  6. Rosaria scrive:

    Segue
    Chissà se questa volta questo mio pensiero verrà trasmesso oppure lasciato in attesa e cestinato? Vedremo anche se è un po’ difficile visto che non riesco mai a vedere la puntata in diretta essendo al lavoro!

  7. Rosaria scrive:

    Segue
    infatti Paola è ancora in maglia grigia e rischia di restare fuori per gente che non lo meriterebbe proprio!
    Spesso mi sono chiesta se i nostri commenti, ogni tanto, vengono inoltrati alle persone responsabili di questo programma, dopo tutto i commenti dei telespettatori sono importanti perché siamo noi che facciamo salire o scendere l’ascolto! Perché non tornare a qualche formula del programma originale? La gara individuale era molto meglio! – continua

  8. Rosaria scrive:

    Purtroppo ho scoperto che la puntata di sabato no n era in diretta, si comincia di nuovo in questo modo? Peccato! Durante questa puntata avevo chiesto se Emma era stata richiamata a fare il direttore artistico per far entrare nella sua squadra ragazzi provenienti da altri talent visto che ha preso Valentina e, poi, ha provinato Davide, ci manca che prenda Briga e Michele poi siamo a posto! Purtroppo le persone che valgono, che lavorano senza lamentarsi non vengono prese in considerazione – continua

  9. Liliana scrive:

    Che dire della sceneggiata per mandare in finale Briga? Come fa uno che nelle sfide se la fa sempre sotto ad essere così tranquillo per una richiesta insolita? E la tripletta Maria, Emma ed Elisa che inscenano preoccupazione per l’ENORME difficolà della prova? E il tecnico che lo aspetta e gli apre la porta in sala prove? E come mai Briga, che ha sempre esultato in modo esagerato dei suoi “successi” e di quelli di che se ne è andato (da abbracciarlo e rotolare per terra), in questa occasione non ha manifestato nulla? Non chiamatela più scuola per favore.

  10. cora scrive:

    Dato che non ci capisco nulla, vado solo a sensazione, chiedo spiegazioni agli intenditori. Vedendo Giorgio e Mattia ballare ho preferito di molto Giorgio perché Mattia mi da l’impressione di un sacco di patate che tenta di muovere dei passi. Come ribadisco sono molto ignorante in materia di hip hop, c’è qualcuno che mi istruisce? e mi spiega un poco? Forse Gioc?

    • Gioc scrive:

      Cora, ti ringrazio per la fiducia ma la mia esperienza risiedo solo nell’aver visto tanta danza nella mia vita, e soprattutto tanti grandissimi ballerini e ballerine. Di Hip hop non so molto, solo quello che ho visto di alto livello in tante occasioni. Io credo che Mattia non sia male, è sempre elegante e per me abbastanza comunicativo. Ha ballato credo stili diversi (nell’hip hop sembra ce ne siano tantissimi) di Giorgio. Si nota comunque una sua pratica/conoscenza nel classico. Con tutto ciò Giorgio per quanto mi riguarda mi ha “caricata” moltissimo.

  11. Arianna scrive:

    Oggi mi ha fatto molto piacere rivedere ad Amici Platinette. L’ho apprezzata molto con Grazia di Michele nel brano presentato a Sanremo. (Quando l’ho sentito per la prima volta sono rimasta sorpresa, non pensavo che fosse così intenso, forte e delicato allo stesso tempo, una musica così elegante e due voci mature e discrete). Oggi mi sarebbe piaciuto se fosse intervenuta di più…..Maria da il microfono a tutti, sinceramente avrebbe potuto chiedere più partecipazione, vabbè…

    • Arianna scrive:

      ..segue
      Finalmente Maria ha fatto notare a Michele che non può sempre lamentarsi, ci sono anche i suoi compagni nella stessa situazione. Inoltre lui è uno dei pochi che in tutti questi sabati non ha fatto altro che esibirsi, per un motivo o per un altro.
      Mi viene in mente un proverbio toscano che si riferisce ai lattanti: “chi non piange non puppa” . Direi che cade proprio a fagiolo. Che cosa pensa di conquistarsi il serale impietosendo le persone? Mah….

      • Arianna scrive:

        …segue
        Briga al serale…ma va? Si ritira in privato per preparare il brano in due balletti, e voliá, giá pronto…ma va?
        Elisa che si preoccupa per lui, ed Emma che la rassicura: se gli dico 10 minuti, è perchè so che……l’ha già preparato”.
        Che poi, a me sembrano sempre più o meno le stesse frasi, solo che invece dell’Orsa Maggiore, stavolta ha messo in mezzo il cimitero, mah…
        Emma ed Elisa se lo litigheranno, io invece non saprei di che farmene…

        • Otta scrive:

          Buongiorno Arianna. Se hai letto i miei commenti già saprai che sono ,come al solito,SUPER D’ACCORDO CON TE ! E ,per quanto riguarda il termine ” cimitero”,penso che almeno sia più in linea col tenore delle sue esibizioni,senz’altro più di un gruppo di stelle !!!!!!!

  12. marzia scrive:

    Emma non mi ha mai del tutto entusiasmato.ho capito perché oggi: un po’ gasata ad essere gentile.umile proprio poco: rispondere in inglese , e dire che lei ha scritto in dieci minuti una canzone alle tre di notte! Lei è wonder man! Grande ELISA

  13. Lucia scrive:

    Beh il mio pronostico su The Kolors è andato in porto per cui sono contentissima.
    Nei Blu ora direi che manca la ballerina che potrebbe essere Virginia ed una cantante… io vorrei tanto che fosse Francesca o Paola.
    Elisa sei fantastica!
    In bocca al lupo!!!

  14. Otta scrive:

    Io non so se ormai sono prevenuta,ma l’esibizione che ha deliziato Emma e,ahimè,anche Elisa (se dobbiamo crederle! ) mi è sembrata orrenda. E non parlo della parte rappata scritta in 20 minuti(???????) ,assolutamente in linea con il suo standard e cioè super banale e noiosa . Parlo proprio di come ha eseguito la cover (finalmente e…peccato) Ho fatto fatica a capire cosa stesse cantando: voce zero,interpretazione zero,musicalità zero. È possibile che per lui non ci sia MAI MAI una critica? Soprattutto da persone che sparano a zero su tanti altri per motivi inesistenti (vero Zerbi?)

    • marzia scrive:

      Brava

    • Arianna scrive:

      Buongiorno Otta, secondo me Briga ha pure stonato, cosa che si intuisce sempre con una certa difficoltà perchè lui i toni in realtà neanche ce li ha….
      Per Zerbi tutto normale, è chiaro. Ha trovato il giullare di corte che cattura l’attenzione del pubblico under under…qualcosa. Questo evidentemente gli da la garanzia che possa essere un buon “prodotto commerciale” , e tanto basta a definirlo “bravo”.
      Mi meraviglia un po’ il giudizio di Elisa che, giustamente, non capisce cosa rappresenti ma le piace.

      • Gioc scrive:

        Arianna, quello che a me a scioccata nel commento di Elisa è stata l’affermazione che lui è il miglior talento nella scuola!!!!! Devo ancora riprendermi.

    • daniel1 scrive:

      sono pienamente d’accordo comunque io sono sicura che sarà una meteora una volta uscito non credo che avrà un seguito appena gli ormoni delle ragazzine si saranno calmati passerà nel dimenticatoio come è successo a tanti altri

    • Babu scrive:

      Secondo me Briga non viene mai criticato perchè hanno tutti paura di cosa potrebbe inscenare pur di dimostrare che lui è ” er mejo “

  15. sissi scrive:

    La cosa più bella è sicuramente la sfida tra Giorgio e Mattia, Giorgio è il migliore lì dentro! Certo se Elisa davvero si concentra su Michele e Shaila sarà messa male con i ballerini, giorgio non può fare tutto da solo contro due ballerini comunque bravi come Klaudia e Cristian!

  16. nonhounnick scrive:

    Michele è un bambino egocentrico e capriccioso, mi spiace, ma è così. Piange perché non ha il lecca lecca, mentre gli altri compagni dietro, ugualmente delusi amareggiati e che, soprattutto, non hanno la sua stessa visibilità, assistono dignitosamente in silenzio ai NO che vengono loro detti e alle critiche mosse dagli insegnanti. Che pessima figura.

    • Arianna scrive:

      nonhounnick
      Per fortuna glielo ha fatto notare anche Maria. Io questo ragazzo più che umile lo definirei pretenzioso, pensa che tutto gli sia dovuto solo perchè lui lo desidera con tutto il cuore… Invece gli altri no, stanno là per cambiare aria..

  17. rick83 scrive:

    Michele adesso gioca la carta della pietà. Maria non ti ci mettere pure tu. Bravo Kledi . Elisa ti prego, ti scongiuro se scegli Michele mi deludi tanto. Michele a casa,ma tanto dopo tutti questi favoritismi andrà di diritto al serale.

    • Arianna scrive:

      rick, ieri Michele ha ballato davvero male. Avrà avuto anche il problema al ginocchio, ma è stato davvero misero, quel salto del gatto poi sembrava piuttosto il salto del topo….

      • Gioc scrive:

        Ari, capisco il problema del ginocchio ma la parte alta del copro sembrava un mulino a vento con le pale rotte!