I The Kolors sono Blu

Stash_squadra_Blu_7_marzo

Dopo un lungo, emozionante e ripetuto gingle, Stah sceglie la squadra Blu di Elisa

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

11 Commenti per I The Kolors sono Blu

  1. Arianna scrive:

    Ottima scelta dei The Kolors, non avrebbero potuto prendere altra strada…bravi!
    Questi le azzeccano tutte. Ogni volta che propongono un nuovo inedito, trovo che questo sia sempre di un certo effetto ed impatto, li trovo sempre ben delineati e completi, in tutto. Non riesco a fargli una critica negativa….magari ci penserò su….
    Intanro la squadra blu si sta componendo di ottimi elementi.

    P.s. Elisa non prendere Shaila….

    • Gioc scrive:

      Buongiorno a Dan e Red e buona settimana a tutti.
      Arianna: sono certa che Briga andrà con Emma, ha fatto chiaramente capire questo suo intento. Così si prospetta la finale (non dimentichiamoci i televoti in quella fase) Briga The Kolors, no? Quanto a Shaila spero sinceramente che non entri al serale non solo per la sua infinita antipatia e arroganza ma perché non la ritengo una ballerina di talento: è pesante, fisicamente poco piacevole come ballerina, non le vedo a compenso tutta sta grande tecnica, e soprattutto è fredda e non mi trasmette nessunissima emozione quando balla.

  2. Lucia scrive:

    Io sui The Kolors vorrei dire una cosa importante.. Mi ricordano tanto gli A-ha!!
    Chissà se loro li conoscono vista la loro età!!
    Auguro successo e fama perchè meritano e con Elisa hanno fatto un ottimo affare!
    Mi piacerebbe anche ascoltarli in una cover degli A-ha sarebbe interessante e poi col ciuffo di Stash quasi quasi rivedo Morten Harket (svedese) in versione Napoli!! Bellissimo!! ^__^
    Un saluto a tutta la redazione ed a tutti coloro che seguono il blog.
    Buon week a tutti.

  3. Massimo scrive:

    Era la cosa più naturale al mondo che i kolors scegliessero Elisa. Loro sono come un fiume in piena, Elisa sarà il loro mare.

    • Babu scrive:

      Massimo, molto bella la tua similitudine. Hai azzeccato perfettamente il paragone!!!! W The Kolors e W Elisa la dolce….

  4. SaraV scrive:

    Ero sicurissima che i The Kolors scegliessero Emma. Per quanto mi riguarda dovrebbero scegliere tutti Elisa, per la sua eccezionale competenza tecnica, artistica e umana.
    Non tiferò per una squadra o per l’altra, ma per ogni singolo allievo. Però tocca anche guardare anche in una prospettiva strategica, una volta che si sarà al serale.

  5. Gioc scrive:

    Grazie Stash, per aver fatto questo bel regalo alla tua nonnetta. Sono molto felice e sono sicura che tu e la tua band ne avrete un grandissimo beneficio artistico.

  6. Lidia scrive:

    L’esitazione di Stash è solo di facciata, Emma ed Elisa sono universi lontanissimi, è come paragonare un imbianchino, per quanto bravo a spatolare, con Van Gogh… Elisa è davvero una grande, artista splendida, voce meravigliosa, autrice, arrangiatrice, persona garbata e carinissima, carismatica, generosa, desiderosa e capace di insegnare, di Emma posso solo dire che è carina, ha grinta e non si vergogna di niente, sa sfruttare tutte le opportunità di mettersi in mostra, tutte le astuzie… ma diciamo la verità, se uno vuole fare musica e non marketing, non può che scegliere Elisa!