Dopo un lungo, emozionante e ripetuto gingle, Stah sceglie la squadra Blu di Elisa
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Ottima scelta dei The Kolors, non avrebbero potuto prendere altra strada…bravi!
Questi le azzeccano tutte. Ogni volta che propongono un nuovo inedito, trovo che questo sia sempre di un certo effetto ed impatto, li trovo sempre ben delineati e completi, in tutto. Non riesco a fargli una critica negativa….magari ci penserò su….
Intanro la squadra blu si sta componendo di ottimi elementi.
P.s. Elisa non prendere Shaila….
Buongiorno a Dan e Red e buona settimana a tutti.
Arianna: sono certa che Briga andrà con Emma, ha fatto chiaramente capire questo suo intento. Così si prospetta la finale (non dimentichiamoci i televoti in quella fase) Briga The Kolors, no? Quanto a Shaila spero sinceramente che non entri al serale non solo per la sua infinita antipatia e arroganza ma perché non la ritengo una ballerina di talento: è pesante, fisicamente poco piacevole come ballerina, non le vedo a compenso tutta sta grande tecnica, e soprattutto è fredda e non mi trasmette nessunissima emozione quando balla.
Io sui The Kolors vorrei dire una cosa importante.. Mi ricordano tanto gli A-ha!!
Chissà se loro li conoscono vista la loro età !!
Auguro successo e fama perchè meritano e con Elisa hanno fatto un ottimo affare!
Mi piacerebbe anche ascoltarli in una cover degli A-ha sarebbe interessante e poi col ciuffo di Stash quasi quasi rivedo Morten Harket (svedese) in versione Napoli!! Bellissimo!! ^__^
Un saluto a tutta la redazione ed a tutti coloro che seguono il blog.
Buon week a tutti.
Era la cosa più naturale al mondo che i kolors scegliessero Elisa. Loro sono come un fiume in piena, Elisa sarà il loro mare.
Massimo, molto bella la tua similitudine. Hai azzeccato perfettamente il paragone!!!! W The Kolors e W Elisa la dolce….
Ero sicurissima che i The Kolors scegliessero Emma. Per quanto mi riguarda dovrebbero scegliere tutti Elisa, per la sua eccezionale competenza tecnica, artistica e umana.
Non tiferò per una squadra o per l’altra, ma per ogni singolo allievo. Però tocca anche guardare anche in una prospettiva strategica, una volta che si sarà al serale.
Grazie Stash, per aver fatto questo bel regalo alla tua nonnetta. Sono molto felice e sono sicura che tu e la tua band ne avrete un grandissimo beneficio artistico.
L’esitazione di Stash è solo di facciata, Emma ed Elisa sono universi lontanissimi, è come paragonare un imbianchino, per quanto bravo a spatolare, con Van Gogh… Elisa è davvero una grande, artista splendida, voce meravigliosa, autrice, arrangiatrice, persona garbata e carinissima, carismatica, generosa, desiderosa e capace di insegnare, di Emma posso solo dire che è carina, ha grinta e non si vergogna di niente, sa sfruttare tutte le opportunità di mettersi in mostra, tutte le astuzie… ma diciamo la verità , se uno vuole fare musica e non marketing, non può che scegliere Elisa!
Cara Lidia ,sono perfettamente d’accordo con te,analisi perfetta !! E stracomplimenti per il paragone :azze carissimo :-)
Ops : ” azzeccatissimo “
Lidia, concordo ogni tua singola parola.