Le riflessioni di Alice

Alice

La ragazza parla della sua esperienza nella scuola di Amici…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

4 Commenti per Le riflessioni di Alice

  1. Arianna scrive:

    Mi dispiace per Alice, a me lei piace molto, forse sarebbe stato meglio non farla neppure entrare ed attendere il prossimo anno.
    Anche se giovane, il solo fatto di entrare in una fase iniziale insieme con tutti i compagni, avrebbe potuto farla sentire meno spaesata, si sarebbe inserita prima… In fondo, nonostante abbia un’altra età, neppure Mattia mi sembra inserito a tutto tondo, magari è una mia impressione…
    Comunque lei mi fa tanta tenerezza. In bocca al lupo Alice!

    • Gioc scrive:

      Arianna, Anche a me fa tanta tenerezza Alice e mi piace anche. Non riescono ad inserirsi sicuramente perchè in tanti mesi di convivenza gli altri hanno formato delle intese e delle relazioni belle o meno belle che siano ma si sentono gruppo. Alice e Mattia entrando adesso a ridosso del serale ne mettono in pericolo il possibile loro ingresso. Penso che così come abbiamo ragionato noi avranno ragionato anche gli altri: se entrano ora senza sfida è perché chi li ha fatti entrare li vuole al serale e quindi mi scippano il posto. Ti sembra che possono trovarsi in un ambiente caloroso?

  2. cora scrive:

    Fatela entrare il prossimo anno direttamente senza casting.

  3. Gioc scrive:

    Cara dolce Alice, la capisco; entrare in quel ring dove tutti lottano ora per entrare al serale. poi per la vittoria finale, per lei e il suo mondo protetto deve essere alquanto difficile. In effetti mi chiedo se non era meglio farla entrare da subito il prossimo anno così da entrare subito nella mentalità del branco.