Day-time del 6 marzo

 

RAGAZZI IN SALA RELAX

Prove, pensieri e lezioni in attesa di domani…. commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

18 Commenti per Day-time del 6 marzo

  1. Arianna scrive:

    Ma perchè tutti i ballerini devono raccontarci la loro storia di vita? Perchè dobbiamo sempre sorbirci le loro lacrime? Basterà…..
    Oggi ho visto Francesca, stranamente mi sembrava più tranquilla del solito, e quando Stash diceva alle ragazze che non sapeva quale coach scegliere, lei gli ha risposto: scegli con il cuore. Mi ha fatto tenerezza perchè aveva gli occhi sognanti, come a dire: mi piacerebbe essere al tuo posto, ed io saprei chi scegliere! Forza Francy, io spero ancora che ce la faccia, non riesco a pensare ad altro….
    Ma Briga pulisce solo i bagni? Dov è?

    • daniel1 scrive:

      spero che ci resti nel bagno e esca solo per tornarsene a casa

    • Gioc scrive:

      Hanno ragione le fan di Briga: viene criticato, coperto di improperi (si fa per dire) vi sta sulle scatole e poi appena lo perdete di vista lo cercate….disperate? Ah, ah, ah, allora vi manca???? Lo amate anche voi???

  2. Maria scrive:

    bellissime le lezioni di Elisa con luca le sta insegnando tantissimo, penso che sia stato il momento top della puntata i momenti di cui ne farei a meno tutte le lagne di virginia non se ne può più , Giorgio per piacere non cantare per le mie orecchie limitati a ballare

  3. Otta scrive:

    Lo ripeto anche qui (repetita iuvant) :perché non è MAI POSSIBILE vedere Francesca in sala prove? Neanche ora che ,dovendo sostenere l’esame della commissione,immagino stia lavorando parecchio! È vero che toglierebbe un po’ di visibilità a Michele,peró…. E poi sono stufa di vedere Francesca esclusivamente quando Zerbi decide di massacrarla

  4. patti scrive:

    scusate produzione, ma Briga dov’è?

    • Redazione scrive:

      e chi lo sa…

      • pimpa scrive:

        Ciao Pinocchietta……^_____^….. non ha mica per caso preso i su’coccini ed è andato a giocare su i su’uscio????……Magari !!!!!!

      • Otta scrive:

        Cara redazione proviamo in questo modo : non mi chiedo il perché di un fatto che ,oltre ad essere piacevolmente inaspettato, mi da un po’ di tregua mentale !!!!!

      • Arianna scrive:

        Infatti Dan, che fine ha fatto?
        Io spero che sia riuscito a strappare qualche contratto ed esca quanto prima… Magari gli faccio anche i miei complimenti….e tanti saluti…

        • Otta scrive:

          Ma Ari,lui il contratto c’è l’ha già,è un grande artista!! Sta solo facendo un tour di promozione!

    • cora scrive:

      E’ sul suo letto di dolore e sta piangendo sulla sua momentanea esclusione dal serale! Poverino!

  5. Otta scrive:

    Elisa…….ma quanto adoro questa donna? È pazzesca !!!!!! Spero che Luca si renda conto del terno al Lotto che ha vinto. E non solo per la sua permanenza ad Amici,parlo proprio del suo futuro

    • Gioc scrive:

      Condivido pienamente Otta e sono certa che Luca se ne rende conto della sua grande fortuna. Forse lui non farà la carriera veloce e sfolgorante di Emma e di Alessandra ma sono certa che sentiremo parlare di lui in futuro. Oltre ad essere un buon cantautore – i suoi testi mi piacciono – trovo anche il suo timbro abbastanza originale e interessante.

  6. Gioc scrive:

    Elisa, sempre più interessante. Un piacere ascoltarla e, per me, anche un arricchimento musicale. Tanti dettagli tecnici che molti di noi sicuramente ignoriamo e che ci permetteranno di apprezzare maggiormente le esibizioni degli allievi. Con un insegnante così uno deve essere tonto per non migliorare.

  7. cora scrive:

    Posso permettermi in consiglio di cuore a Rudy Zerbi? Perché non va a fate un corso accelerato di musica e comportamento da Elisa?!?!?!!!!!!

    • Otta scrive:

      Sei sicura ,Cora,che Elisa abbia voglia di perderci del tempo? Si sarà ben resa conto che è una causa persa!!!