A lezione da Elisa

LUCA ED ELISA

Luca riceve molti importanti insegnamenti dal suo direttore Artistico…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

16 Commenti per A lezione da Elisa

  1. Massimo scrive:

    Gioc hai pienamente ragione, il confronto dei due direttori artistici è improponibile. A difesa di Emma si può solo dire che parte svantaggiata di almeno 13-15 anni di esperienza. Detto questo comunque la vedrei ugualmente dura , non solo per Emma ma per tutte o tutti. Credo che artiste a 360° gradi come Elisa , e parlo a livello mondiale, si possano contare sulle dita di una sola mano. Auguro un Elisa ad ogni persona di questo mondo.

    • Otta scrive:

      Caro Massimo purtroppo non penso sia solo una questione di anni di esperienza. La sensibilità artistica è come la classe : o ce l’hai o non ce l’hai !

  2. ale scrive:

    Ma mentre Elisa lavora coi ragazzi, Emma dove é di bello? Mah

  3. pimpa scrive:

    …. Grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! :-((((
    Buongiorno a tutti…..Dan&red…..
    Grazie gioc, tutto OK…..preparati a du’ salti mortali ^____^ io spero in settimana di fare du’caporiole, …ma la vedo dura :-(((

  4. Elisa scrive:

    Grande Elisa! Si impegna per questi ragazzi, li aiuta davvero! E poi che dire…e’ una cantante meravigliosa!

  5. Massimo scrive:

    Sono curioso di sentire la canzone di Luca “lavorata ” da Elisa. Lui mi sembra più bravo a scrivere che a cantare, è molto acerbo come cantante, ma se Elisa lo ha scelto è sicuramente perchè
    magari lavorandoci come sta già facendo potrebbe uscire il Luca che non ti aspetti. Per quelli che sono rimasti sorpresi dalla professionalità di Elisa, dico solo che lei è da sempre così. Vi consiglio se avete un pochino di tempo libero di andare su you tube e ascoltare le tantissime cover che ha cantato in questi anni, vi assicuro che sono sempre meglio dell’ originale, è troppo brava.

  6. Gioc scrive:

    Sbaglio o Elisa gli fa anche lezione di dizione? Mi sembra che Luca tenti di esprimersi con più chiarezza non solo quando canta ma anche quando parla. Potere di una brava insegnante!

  7. Emanuela scrive:

    Comunque ascoltare luca adesso mi rilassa……cambiano i ragazzi messi in un clima di tranquillità e approvazione ;))

  8. Arianna scrive:

    È molto bello vedere come Elisa si prende cura di Luca, sembra che lui ne abbia veramente bisogno e lei è così disponibile :)))
    Ascoltando dopo Stash, mi sono detta: ma come fai ad avere ancora dei dubbi?
    Da una parte c’è una che lavora a tempo pieno, dall’altra invece una che borbotta frasi fatte. Se ti sembra la stessa cosa…..
    Che poi, dico io, un cantante bene o male è un cantante, può andare dall’una o dall’altra parte, ma i The Kolors, così come Luca, fanno musica, quindi c’è una strada sola: Elisa!!!
    Poi, giustamente devono scegliere loro, se preferiscono Emma….

    • Otta scrive:

      …..peggio per loro !!!! Con Emma non faranno nessun passo avanti ,ma sai quanta “pancia” !!!!!

    • Massimo scrive:

      Arianna credo che i dubbi di Stash siano esclusivamente da copione se così si può dire. Sicuramente hanno non possono svelare in anticipo le loro scelte. Sono sicuro che andranno con Elisa, altrimenti sarà stata la redazione a chiederli di andare con Emma. Loro sono come un torrente in piena e Elisa è il loro mare.

  9. pimpa scrive:

    Buon pomeriggio a tutti…Dan&red….un salutone a Spider..buon we. :-))))
    Arianna, grazie, tutto OK. Purtroppo nei dintorni tanti danni…..e tanta paura.
    Seguire le lezioni di Elisa è sempre un piacere….veramente fortunati questi ragazzi…
    Ma Emma non da lezioni?????…..va solo di pancia ????…..

    • Arianna scrive:

      Ciao pimpabella, sono contenta che sia tutto ok ^_^
      Anch’io mi sono chiesta cosa faccia Emma, a parte parlare sempre delle stesse cose… Sarà impegnata altrove…
      Eh sì, Elisa è tutta un’altra Musica! È musica quando canta, quando parla, quando ride o si muove, quando ti guarda o fa le facce strane….lei è musica!

    • Gioc scrive:

      Ti ho pensata molto in questi giorni Pimpuccia e mi rassicura il tuo mess. di risposta ad Arianna.
      Emma può dar lezioni di grinta e come lo scorso anno raccontare la sua vita. Non datele troppo addosso poveraccia, lei è una cantante (anche cantautrice però se non sbaglio) e non ha ne l’esperienza, forse neanche la conoscenza, musicale di ELisa. Inoltre lei ha Valentina alla quale non mi sembra possa insegnare molto; mia impressione ovviamente.

  10. Gioc scrive:

    L’ho scritto sull’altro tag. ascoltare Elisa è un grande piacere e, per i profani come me, un sicuro arricchimento musicale. Con un’insegnante come lei potrei imparare anch’io a non stonare! Semplicemente fantastica! Una meravigliosa scoperta umana e artistica.

    • luna scrive:

      Grandissima Elisa,offre competenza,simpatia ed umanità. I Kolors sarebbero perfetti per lei,ma tant’è ho i dubbio che si voglia dare ancora visibilità ad Emma.