Simone sfida…

simone

… Mattia, Michele e Shaila e in caso di vittoria eliminerebbe quest’ultima

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

15 Commenti per Simone sfida…

  1. Arianna scrive:

    Magari fosse la volta buona Simone!! Un posto al serale per te e fuori Shaila, cosa chiedere di meglio…. Potrei chiedere, fuori anche Michele, e non se ne parla più….
    Simone credici di più nelle tue possibilità….in bocca al lupo!

    • samara scrive:

      Shaila e Michele finalmente fuori dalle scatole sarebbe veramente l’ideale. Lei in particolare oltre ad essere una mediocre ballerina sta superando ogni limite alla decenza. Credo che in un contesto televisivo a metà strada tra il talent e la scuola, una competizione sana e un minimo di grinta e aggressività sia no inevitabili, ma questa ragazza è distruttiva e dimostra una consapevolezza di sè e degli altri pari a zero.

  2. pimpa scrive:

    Shaila dice che Simone è uno …scatolo vuoto…
    -Sapessi Shaila quanto abbiamo ..le scatole piene …di te !!!!!

    • Arianna scrive:

      Ahahah pimpa, davvero io non la reggo più, è esasperante l’atteggiamento di questa ragazza.
      Tu come stai, tutto bene? Da te è tutto a posto? Qua sono caduti diversi alberi, per fortuna niente di grave, ma sembra che sia passata Shaila con i suoi capelli a sventolare…..

      • chi75 scrive:

        Buongiorno Ari, contenta che non sia comunque successo nulla di grave. Baci, ^__^

    • Gioc scrive:

      Pimpa riesci sempre a trasmettermi un pizzico di allegria anche nelle giornate difficili! Credo che Shaila abbia superato se stessa nelle critiche a Simone: scatola vuota, non ha la danza dentro….Mi chiedo: ma è veramente cosciente di ciò che dice e delle conseguenze sul pubblico di queste sue affermazioni??? Fosse almeno una Zakharova, una Semionova o una Ferri forse potremmo accettare, forse……. ma da lei che non trovo neanche una brava ballerina proprio NO!

    • rick83 scrive:

      Esatto pimpa.

  3. Chika scrive:

    SIMONE sei stato bravo a mettere in eliminazione SHAILA !! Non riesce neppure a parlare in Italiano nella puntata di oggi, esordisce con un’altra delle sue profezie : <> … Accidenti ma è possibile che fra tanti allievi, che avranno pure tentato ai casting, non ci fosse niente di meglio??… Simone, per cortesia, BUTTALA FUORI!!!!!!! e in bocca al lupo per la tua sfida, sei il Migliore!!!

  4. luna scrive:

    Simone è infinitamente più bravo di Michele,solo la caparbietà di Garrison concede visibilità ad un mediocre.

  5. samara scrive:

    Adesso non vorrei sembrare pedante e fissata quanto lei ma…Shaila ha definito Simone uno “scatolo vuoto”? Ho capito bene? Credo che questa ragazza abbia bisogno di imparare a stare tra le persone e a comportarsi civilmente e poi anche a ballare e liberarsi da quella pesantezza che la rende, almeno al momento, una aspirante ballerina molto poco piacevole. Insopportabile a dir poco.

  6. Gioc scrive:

    Shaila che afferma : Simone non ha la danza dentro!!! Mi chiedo: ma lei dentro cosa pensa di avere????

  7. SaraV scrive:

    Michele che fa il versetto a Simone con il ditino alzato e dice che Simone ha fatto il furbetto… non se po’ vede’. Shaila che dice che Simone non ha la danza dentro…
    Nanni Moretti, davanti all’ignoranza sulla Sacher Torte disse: “…continuiamo così, facciamoci del male.”

  8. Emanuela scrive:

    Bravo Simone, difenditi! non sarai perfetto….. ma non di meno di altri alunni….perchè non devi crederci anche tu……

  9. Petra scrive:

    Visto che si è data una seconda possibilità a Michele, diamola anche a Simone!!!! Ma che non venga a giudicare qualcuno apposta per farlo perdere come Cannito, o avete già contattato Garofalo? Perchè sarebbe stupido anche solo cominciarla!
    Michele che dice che Simone è furbetto, non si può proprio sentire! Parla lui? Lui che ha fatto, soprattutto contro Simone, sfide davvero meschine? No comment…
    Simone al Serale!!! Se lo merita, mentre Shaila merita di uscire!!!

    • Arianna scrive:

      Petra, sono proprio curiosa di sapere chi giudicherà la sfida, ed in cuor mio mi auguro che Simone possa vincere….