Per Giorgio…

in sala ballo…una lezione con la maestra Veronica Peparini.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per Per Giorgio…

  1. dawni scrive:

    questo ballo mi piace un sacco e a giorgio viene benissimo!!!

  2. Cristina scrive:

    Virginia che si sente Anbeta ah ah ah ah ah! Sarà pure bravina ma troppo troppo montata! Brava Cele riportala sulla terra. Certo è bravina ma rispetto a Shaila. Anbeta è la ballerina x eccellenza

    • Petra scrive:

      Ma hai visto le immagini di “Lux prodigiosa” ballata da Ambeta, appunto, e Kosè? Poesia allo stato puro!!!

      • Otta scrive:

        Eh si,cara Petra! E che malinconia pensare che un tempo da Amici uscivano talenti puri come Anbeta ! E ora invece vengono “sfornati”i vari Gioffrè,VincenzoSettebellezze e,Dio non voglia, il re delle discoteche (qualche dubbio su chi sia?)

        • Gioc scrive:

          Otta per rifarmi gli occhi ( e li farei rifare anche a Shaila) vado …. a rivedermi tutte le coreografie con Anbeta e José. Bei tempi quelli della danza ad Amici! Ma come può ritenersi talentuosa una ballerina come Shaila e tuttosommato anche Virginia che è sicuramente molto carina e si muove bene, ma pensare di essere “somigliante” ad Anbeta non è solo leggerezza ma non saprei neanche definire cos’è. Di anno in anno le ballerine sono diventate sempre più mediocri (anche vari ballerini) e con maggior presunzione!

          • Otta scrive:

            Gioc ,scommetterei che Shaila ,dopo aver visto una coreografia di Anbeta ,direbbe che é legnosa ,fredda ,vuota ,poco versatile e che non la teme !

  3. Cristina scrive:

    Non ho parole ma emozioni Giorgio che balla la coreografia della Peparini e che alle domande di Veronica risponde timidamente a monosillabi x paura di sbagliare le parole e offenderla. Giorgio tutta la vita

    • ORTICARIA21 scrive:

      Sai cosa ha colpito molto me in quella conversazione? Giorgio è molto timido ed a parole non esprime quello che sente e prova… ma se lo guardi bene a Veronica rispondeva con gli occhi… La guardava dritto negli occhi come se volesse che solo lei sapesse le risposte. Quando parla con lei anche i suoi lineamenti che solitamente sono molto spigolosi, come il suo carattere, si addolciscono. Riuscisse a trattenere anche solo parte di quella dolcezza in alcune coreografie sarebbe davvero a cavallo!

      • Arianna scrive:

        Ciao ORTI, è vero, Giorgio è un ragazzo di poche parole ma molto comunicativo, infatti non si esprime solo con il corpo ma anche e soprattutto con lo sguardo, ed il suo sguardo è sincero.
        La coreografia che ho visto ieri mi è piaciuta molto e lui e sempre molto bravo. Da ciò che vedo, penso che lui piaccia molto anche a Veronica…..

  4. Gioc scrive:

    Trovo che Giorgio migliori ogni giorno e riesce a trasmettere emozioni anche se non si lascia ancora ad aprirsi del tutto. Giuste le osservazioni della Peparini. Michele potrebbe assistere alle sue esibizioni e capire la differenza tra lui e Giorgio, tenendo presente che quest’ultimo non viene dal contemporaneo ma dall’hip hop.