Michele rilancia la sfida…

Michele

Verso Simone, Virginia e Shaila…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

21 Commenti per Michele rilancia la sfida…

  1. Co scrive:

    Ma basta! Capisco i suoi tentativi di arrivare al Serale, apprezzo la perseveranza pur non considerandolo all’altezza, ma non c’è soltanto lui. Il sabato sarebbe buona cosa mostrare anche le sfide degli altri, senza rifilarci sempre le sue.

  2. maria gabriella scrive:

    basta Michele non deve andare al serale, dategli una coreografia della Celentano e vediamo come la fa è il peggiore dei ballerini

    • Otta scrive:

      Oh no !!! Maria Gabriella perché vuoi farci questo? Ci distrugge già abbastanza con le coreografie che gli prepara Garrison !!!!!!!!!!!

  3. spider scrive:

    Aridaje Miché!!! -_-

    Beato te e le bimbe che si bevano tutto quello che dici senza usando un attimo i loro stessi neuroni dicendo che hai carisma (si pari ad un clown) senza offesa ma il carisma é ben altro.. Il carisma non si fa con le faccette ma é una cosa innata talvolte senza dover usare 300 muscoli dalla faccia basta uno sguardo e si capisce se una persona é carismatica o meno (per me questo vale per Giorgino ;-) )

    Fatti sta sfida con tanto di ego ed spocchia e dire a sto punto direi fatelo passare cosi abbiamo un po’ di pace (tanto si sa che passerà)

    • Arianna scrive:

      spider, io a questo punto penso che tutte le fans di Michele siamo quelle dello studio, non penso che ce ne siano altre sparse per l’Italia. Quindi, tutto sommato non sono così tante.
      Al serale farei volentieri a meno di lui….

  4. Babu scrive:

    Basta, mi è’ persin passata la voglia di commentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A questo punto siamo arrivati al grottesco. Vi prego, non mi fate passare anche la voglia di continuare a guardare un programma che guardo assiduamente da quando è’ nato e che amo veramente anche se alle volte non concordo con le scelte della produzione. Con orgoglio posso dire di non avere , in tutti questi anni , mai perso un day-time o un serale, (quando lavoravo registravo tutto ) e non sono una ragazzina, sono nonna ultasessantenne…. quindi ve lo chiedo per favore : basta sfide per Michele !!!!!!!!!!!!!!!

  5. Elisa86 scrive:

    Cavolo sembrava strano…mancava il “teatrino” di michele da qualche giorno a questa parte. Purtroppo credo che questa volta ci arriva al serale, per il suo vittimismo e passerà per quello che dopo tante sfide, sacrifici e tentativi il poveretto riuscirà a conquistare la maglia del serale. Quanda parla lui nel video box sembra sempre che sia l’unico ad aver fatto sacrifici e fatica per arrivare ad amici ecc…ma falla finita Michele. Chi ha gli occhi ben aperti sa bene che stai fingendo in tutto!!!

  6. nonhounnick scrive:

    BASTA. Tanto s’è capito.

  7. Emanuela scrive:

    ahahahah oramai la situazione è comica……Simone se vuole arrivare al serale dovrebbe mettere da parte il perbenismo (perchè se non ci arriva è per cercare di essere onesto) e sfidare lui michele assegnandogli una coreografia assurda……se l’avesse fatto prima michele a quest’ora era fuori…..ma michele si gioca tutte le sue carte (e dal suo punto di vista fa bene) mentre simone fa il signore…..l’ha detto sabato che le sfide non sono pari ma doveva agire subito lanciando lui un’altra sfida……. Micheleeeeeee perchè non lo sfidi sulla tarantella? ;)))

    • ale scrive:

      Emanuela.. Simone non può proporre una coreografia della Celentano, semplicemente perche Michele andrà al serale, é già tutto preparato

  8. Arianna scrive:

    ” The neverending story ” :-(((

  9. samara scrive:

    Seriamente: BASTA. Aiutate questo ragazzo a fare un lavoro su stesso, sull’accettazione dei suoi limiti e sulla costruzione di un buon esame di realtà e finitela di dargli tutto questo spazio

    • SaraV scrive:

      Brava Samara! Uno psicologo (ma anche uno psichiatra, va’) subito! Per lui ma, a questo punto, anche per noi!!
      Va bene anche un prete, al limite, per spiegargli il senso di umiltà.

  10. Nicoletta scrive:

    Secondo me Michele con il suo vittimismo arriva al serale!

  11. rick83 scrive:

    Basta Michele basta. Come al solito tanto tempo dedicato a Michele e poco tempo dedicato agli altri. La produzione è di parte si è capito. Questa è la quarta sfida proposta da Michele, mettete un limite alle sfide.

  12. Otta scrive:

    Ohhhhhh …… Questa volta da “Uomini e Donne”siamo passati a “C’è posta per te”. Ma BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!

  13. cora scrive:

    Una sola parola: BASTAAAAAAA!!!!;

  14. Gioc scrive:

    Oggi, la sagra famigliare di Michele?

  15. Raffaella scrive:

    Ahahaah ma con tutto questo noiosissimo bio-videobox di Michele volete farci capire che questa è la volta buona che riesce a scroccare il serale!?!??