Il Direttore Artistico Elisa…

SHAILA E VIRGINIA COMPARATA

Propone una comparata tra Shaila e Virginia… che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

23 Commenti per Il Direttore Artistico Elisa…

  1. Maria scrive:

    Io spero che Elisa scelga Virginia e che faccia fare un bel bagno di umiltà a Shaila!! Ne avrebbe bisogno!!

  2. ale scrive:

    Non bisogna essere esperti di danza, per capire che Virginia é bravissima, leggera, elegante..in contrasto assoluto però col suo modo di parlare, che la rende rozza e poco fine, peccato perche sarebbe anche carina

  3. SaraV scrive:

    Allora, ho cavalcato per tanti anni (salto ostacoli) e ve lo giuro che anche cavalli scarsi hanno più leggerezza di Shaila!!!
    Poi, capisco che Elisa abbia chiesto una comparata tra le due, perché Emma ha già una ballerina donna. Ora, Shaila è straconvinta che piacerà a Elisa…vi prego, rassicuratemi voi che questa è una sua mera fantasia :|
    Virginia, purtroppo, quando è in presenza di Shaila si irrigidisce e non si può guardare. Prof. e aiuti lo sanno: ma separatele no??

    • samara scrive:

      Brava SaraV…Shaila non ha NULLA della nobiltà di un cavallo! D’accordo anche su tutto il resto del tuo messaggio

  4. Emanuela scrive:

    Avete ragione!! va bene la determinazione, ok ci sta, ma un pò di umanità in un artista non guasta!!! Shaila a soli 18 anni già così cinica …e disumana!!!! poi parla male dell’altra perchè crede di convincere tutti….inoltre attaccare sulle cose personali proprio meschina….Shaila ma cosa vuoi sapere d’amore a 18anni ?? o sei maestra anche in quello??

  5. Arianna scrive:

    Finalmente Shaila ha ammesso di essere un cavallo, e con il paraocchi pure!! Detto questo, cosa dovrei aggiungere…..
    Spesso per conoscere qualcosa in più delle persone basta osservaLee gli occhi. Beh, quelli di Shaila sono tutto un programma….

  6. Nicoletta scrive:

    Ma quanto è presuntuosa e indisponente sta Shaila, e non mi sembra poi neanche così brava.

  7. rick83 scrive:

    Shaila buttatela fuori. Insopportabile

  8. Elena scrive:

    Ma Shaila non solo è convinta di essere migliore di virginia, ma pensa anche che quest’ultima la temi!! Ma quanto è convinta??

  9. Gioc scrive:

    Shaila cavallo! l’avevamo capito che lei ignora ogni ostacolo e tira dritto convinta di essere superiore a tutti! Anche il questa comparata, nella quale lei si ritiene di gran lunga superiore a Virginia, la trova poco elegante e come sempre pesantina.
    Spero veramente che nel caso di serale non vada con Elisa, troppo diversa caratterialmente di lei! Si troverebbe meglio sicuramente con Emma, anche se spero che non arrivi al serale e questo non per il suo carattere poco piacevole ma perchè non la ritengo una ballerina di talento.

    • lella scrive:

      Io penso che al serale di ballerine vadano in 2 e non in tre perciò da Emma c’è già Klaudia e spero che da Elisa vada Virginia.

    • Otta scrive:

      Non c’era bisogno che Shaila specificasse di essere un cavallo: è sempre stato evidentissimo dal suo modo di ballare !!!!!

    • Arianna scrive:

      Gioc, a parte il fatto che dubito fortemente che Shaila andrà al serale, non penso che Emma la vorrebbe….di che cosa se ne fa, ha già un purosangue: Klaudia. Quindi le basta e le avanza, Shaila sarebbe solo la brutta copia….

      • Gioc scrive:

        Arianna, allora devo credere assolutamente nell’ingresso di Virginia, sicuramente una brava ballerina, e che vada con Elisa. Visti i pochi posti spero che Shaila vada a dimostrare la sua straordinaria bravura su qualche altro palco. Se la mandassimo da Cannito???

        • pimpa scrive:

          ….anche da Garofalo…

          • Otta scrive:

            Sai Pimpa , dopo aver visto le coreografie montate da Garrison per Michele(!!!!!), ho “perdonato” quelle preparate da Garofalo per la povera Elena ! Ahahah

          • Gioc scrive:

            Giusto Pimpa, anche Garofalo andrebbe bene, purché fuori da Amici.
            Pensate un po se fra qualche anno ce la troviamo étoile qualche parte o top ballerina in qualche compagnia???? Non si sa mai, tutto può succedere a chi ottiene sempre ciò che vuole (così mi sembra abbia detto). Allora sì che dovremo morderci la lingua!

        • Arianna scrive:

          Ahahah!! Magari, lui la accoglierebbe a braccia aperte e noi saremmo felici…
          Io spero proprio che al serale passi Virginia, vedo una forte differenza tra le due… A quel punto, probabilmente andrebbe nei blu. Forse Elisa vuole esaminarle per sceglierne una delle due, visto che Emma ha già Klaudia…non so…

        • samara scrive:

          E se la mandassimo alla Sagra della salsiccia? Con tutto il rispetto per il contesto delle sagre, beninteso.