Grazia ferma Davide

davide in studio

Al momento non è convinta al 100%… Condividi la sua valutazione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

34 Commenti per Grazia ferma Davide

  1. Co scrive:

    Ci può stare il ragionamento di Grazia, decidere di prendersi più tempo per conoscerlo, essendo che Davide è lì da poche settimane e gli altri da mesi. Ma Davide ha già dimostrato le sue capacità, di gran lunga superiori ai 3/4 del resto dei ragazzi, per non dire tutti. Lo considero un talento imperdibile, ha una voce particolare e cosa più importante LA SA USARE. Avrà avuto lo stop adesso ma è solo questione di tempo prima che si prenda ciò che si merita. DAI DAVIDE!!!

  2. silvia scrive:

    A mio parere è un discorso sbagliato perchè se un ragazzo è bravo non vedo perchè debbano fermarlo. Ha fatto più lui in un mese che una silvia o una francesca in 4. Poi è particolare e bravo

  3. skorpiuns scrive:

    Davide è bravissimo, ha un bellissimo timbro ed una bella presenza scenica. Anche se lo ha giustificato, non capisco lo stop di Grazia. E’ un’artista che “merita” … ma tanto lo capiranno sia Emma che Elisa!

  4. spider scrive:

    Trovo Davide molto bravo nel suo fare ma il fatto che non lo portino ad andare “oltre” il suo stile musicale mi dispiace per 2 motivi:

    1° Perché non saprei dire se abbiamo davanti un cantante versatile quindi oltre la bravura anche un’elasticità

    2° Perché i prof cosi facendo ci danno (in questo caso mi danno) la sensazione di farci capire che abbiamo davanti un cantante validissimo ma piuttosto “uni-laterale”

    Insomma per farla breve lui é bravo ma non mi da quella cosa che mi danno una Paola o una Francesca e questo a prescindere dal tempo già passato ad amici… ;-)

    • spider scrive:

      E ‘ vero che é entrato da pochissimo ma Valentina é stata sottoposta molto piu’ rapitamente in pezzi diversi fra loro… Questa cosa non la vedo far fare a Davide… e questo mi mette in dubbio.

      Anche il fatto che Zerbi fosse stato per lui avrebbe sorvolato pure i minuti per passare al “dunque” sinceramente mi lascia un po’ perplesso. Generalmente quando sei convinto di un allievo cmq lo fai cantare boh non saprei.

      Che al serale ci andrà penso probrio di si, ma ci sono un insieme di cose (Zerbi in primis) che non mi convincono o.O

      • Otta scrive:

        Ciao Spider! Se hai letto i miei commenti precedenti ti sarai accorto che sono ASSOLUTAMENTE d’accordo con te. Quest’anno è tutto palesemente…….strano !!!!!

      • Arianna scrive:

        spider, propendo per la seconda ipotesi.
        Davide è piuttosto bravo, ma non abbastanza versatile, non può affrontare qualsiasi pezzo. Questa però non è necessariamente una cosa negativa, in effetti per molti cantanti è così. Forse andrà al serale. Poi però, a conti fatti, vedremo dei 12 banchi quanti saranno stati consegnati ai ragazzi dei casting e quanti agli “altri”. A quel punto, io consiglierei di rivedere qualcosa…

  5. ale scrive:

    Davide canta tutto allo stesso modo, lo senti una volta e pensi: però, bel timbro..ma poi diventa monotono..con quegli occhi sbarrati che ha..ma sicuro andrà al serale, cosi come l altra ….( Alice), che Rudy ha tanto voluto ma che francamente, non é per niente brava

  6. Arianna scrive:

    Trovo giusto che Grazia abbia bloccato Davide in questa fase delicata di scelte. Sinceramente io avrei bloccato pure Valentina…. Tovo che questi due ragazzi avrebbero dovuto contendersi casomai gli ultimi due banchi disponibili, allora sì.
    Detto questo, penso che Davide andrà lo stesso al serale, diciamo che questo Stop è solo un posticipo…

  7. cora scrive:

    A priori, che mi piacciano o no, non trovo giusto per il programma Amici fare entrare persone che sono già state ad altri programmi televisivi. Sembra che si prendano gli “avanzi” di cose già viste e scartate. Non è molto bello. Seconda cosa: perché fare entrare a nemmeno un mese dal serale una cantante e un ballerino che si potevano fare entrare (senza casting) l’anno prossimo? Parlando sempre di questi due ultimi: perché non farceli conoscere almeno un po’? Non si vedono assolutamente mai nel day time mentre ci propinano sempre Cristian e co. che ormai conosciamo alla perfezione.

    • Redazione scrive:

      E successo anche il contrario o che non si sia preso qualcuno che è poi esploso altrove, lo ha detto anche Maria, quindi perchè non dare un’altra possibilità a loro e noi?

      • Gioc scrive:

        RED capisco il suo pensiero, ma secondo me c’è una differenza notevole: quelli scartati da Amici ed esplosi altrove non erano entrati per niente nel programma ma scartati ai casting; Davide e Valentina HANNO partecipato come concorrenti ai programmi e Davide se non erro era arrivato addirittura in finale. Ok dar loro un’altra possibilità ma è su questo “altra” la perplessità in quanto toglie ad altri l’UNICA possibilità. Es.Valentina già al serale con una breve presenza nella scuola occupando un posto di soli 12 mentre gli altri ancora sperano.

        • Arianna scrive:

          Gioc, hai espresso il mio stesso pensiero.
          Una cosa è presentarsi ai casting ed essere escluso dalle scelte, oppure essere stati scelti ma doversi ritirare per problemi seri. In questo caso invece trattasi di ragazzi che hanno svolto un percorso regolare ma che semplicemente non hanno raggiunto il loro scopo.
          Considerando Amici un Talent, o una Scuola, o comunque una cosa seria, certe cose forse sarebbe stato meglio evitarle… Se poi qualcuno vuole, se li prenda pure a benvolere, ma privatamente….

        • cora scrive:

          Sono assolutamente d’accordo con Gioc: brava la De Michele che ha messo in standby Davide con la giusta motivazione, ma Emma ha portato al serale Valentina quando rischiano di non andarci cantanti che se lo meritano e sono ancora fuori. E ce n’è più di uno/a che sicuramente lo meritano più di lei. Con tutto ciò non intendo dire che Davide non ci debba arrivare.

  8. Otta scrive:

    Come sempre Zerbi re dell’incoerenza ! Usa come motivazione per massacrare Francesca il fatto che si è “cristallizzata” nel suo mondo e poi ritiene assolutamente prontoDavide. Vorrei mi spiegasse come ha fatto a vedere nel ragazzo una crescita (è nella scuola da due settimane !!) e Dove ha visto in lui quel coraggio di provare ad uscire dal suo genere (Davide è bravo,ma l’abbiamo sempre sentito in pezzi” cuciti addosso” a lui) . Torno a ripetere :un “cicinin” di coerenza! Per fortuna quella che manca a Zerbi la troviamo in Grazia

    • Otta scrive:

      Segue…. Detto ciò Davide mi piace molto e non mi dispiacerebbe vederlo al serale

      • Otta scrive:

        Cara Chi, non preoccuparti ! Zerbi l’ha fatto entrare e Zerbi lo porta al serale! Hanno solo ritardato la cosa perché non risultasse “troppo esplicitamente programmata”,come è successo per Valentina (della cui programmazione sono assolutamente convinta !)

        • chi75 scrive:

          Vedremo Otta. Ormai siamo pronti a tutto e anche all’entrata di Michele al serale al posto di Simone. Proprio uno scempio. Buon pomeriggio, :-):-):-)

    • SaraV scrive:

      Ciao Otta :)
      sono in perfetto accordo con te.
      Quel “cicinin” che hai usato mi suona famigliare ;))

  9. chi75 scrive:

    Come sapete a me Davide piace molto e allora non vedo il senso di averlo fatto entrare così tardi. Dategli un banco l’anno prossimo così farà il suo percorso dall’inizio come Grazia fece con Ruben.

    • Gioc scrive:

      Ciao Chiaretta, vedrai che Davide va sicuramente al serale, sarebbe stato assurdo farlo entrare da pochissimo e per di più a seguito di una sconfitta in sfida. Trovo giusto che lo si faccia aspettare un pochino per non togliere troppe speranze a quelli che sono di lì dall’inizio, alcuni dei quali meritano giustamente il serale.

      • chi75 scrive:

        Mah non so sono pessimista. Non so, staremo a vedere….

        • Nicoletta scrive:

          E se fossero proprio gli ultimi entrati (Davide, Alice) a non entrare al serale ma i primi ad entrare l’anno prossimo? Ormai c’è da aspettarsi di tutto.

          • Otta scrive:

            Cara Nicoletta io credo che questa tua idea sarebbe la soluzione più logica (e anche la migliore per loro due). Ma ,come ho già avuto modo di dire , la logica è stata bandita da questo programma

          • chi75 scrive:

            Ciao Nicoletta, a me piacciono molto entrambi e li vedrei bene al serale. Se così non fosse, mi auguro che i due banchi vengano riservati a loro il prossimo anno!

          • Arianna scrive:

            Chiara e Nicoletta, c’è una cosa che non capisco. Come è possibile che un ragazzo intraprenda la scuola di Amici, faccia tutto il percorso e poi nel caso in cui la cosa non vada bene si possa ripresentare l’anno successivo…. Chi si ripresenta non è per caso qualcuno che magari l’anno precedente è dovuto uscire dalla scuola per motivi particolari? Io non mi ricordo casi così….

            • Otta scrive:

              Arianna io non mi ricordo bene,ma mi sembra che Rubén ,entrato con una sfida nell’ultima fase del programma ,prima del serale, non sia stato poi messo in gioco per il serale con la promessa dell’entrata di diritto nella scuola l’anno successivo

            • chi75 scrive:

              Come ha scritto Otta, il caso Ruben e tra l’altro anche lui aveva già partecipato a Italia’s Got Talent. Notte, ^___^

              • chi75 scrive:

                P.s. Ruben è arrivato secondo a X Factor portoghese!!! Grande Ruben, ^____^

              • Arianna scrive:

                chiara, per questo motivo pensi che Davide potrebbe eventualmente accedere alla prossima edizione? Potrebbe essere anche così, ma lui in realtà mi sembra pronto già adesso… Boh? :-(((