Commenta gli episodi della puntata odierna…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Cristian che ha tenuto un sermone sui sui problemi esistenziali, Michele regolarmente sempre in POLE con la sua evidente ipocrisia e falsa moralità , Shaila è la degna compagna di Michele… Per fortuna che con … riesco a godermi solo le cose belle, quindi danza e canto solo a livello eccellente!! A questo proposito mi sfugge l’entrata immediata di Valentina al serale, rispetto a Paola che con la sua originalità e autentico talento vocale avrebbe avuto diritto di ottenere il banco!! Per il momento le scelte fatte, sono prive di energia per un serale, si rischia di cadere nella noia.
Sono estremamente contrariata rispetto ai messaggi sbagliati che continuano ad uscire dal programma. E’ corretta la competizione quando condotta alla pari, ma qui stiamo ridicolizzando i valori dell’educazione e della disciplina artistica legittimando gli atteggiamenti arroganti,di presunzione e di scarsa umiltà dei ragazzi (Michele e Shaila si contendono il vertice). Ho sempre avuto fiducia nel programma,ma ora comincio a dubitare sulla scelta talentuosa dei ragazzi che dovrebbero entrare al Serale.Nella puntata di oggi,ho visto Simone usare la scopa per fare pulizie,STOP!! E’normale?
Comunque tra l’ennesimo tiro al volo del guerriero Michele e il monologo di Missimpatia2015 le presenze di Paola, Francesca e pure Briga solo grazie a le pulizie domestiche le si percepisce…. consiglierei fortemente di cambiare “copione”
son curiosa di vedere queste due nuove coreografie di Cristian speriamo che li balli sabato perché a me piace molto come ballerino
Cristian mi emoziona più quando parla di quando balla. Sarebbe stato meglio il contrario. Sarei curiosa anch’io di vedere tutta quella passione che lui dice di avere e di voler trasmettere al pubblico. Bene, attendo molto fiduciosa…..
Oggi mi è piaciuto molto l’incontro di Luca con Elisa, credo che possano fare belle cose insieme. Certo, lei è davvero stupenda, e chi avrà la fortuna di capitare nella sua squadra potrà dire di aver avuto una gran botta di s….. per poter fare un’esperienza così memorabile…
Più si conosce Elisa e più cresce la stima e l’ammirazione per la sua straordinaria professionalità .
Si Arianna Elisa è davvero straordinaria come pochi, ma la sua forza è nella semplicità . Vederla lavorare dietro le quinte è una novità anche per me. La seguo praticamente da sempre ed ero sicurissimo che con la sua dolcezza e con la sua immensa esperienza giorno dopo giorno avrebbe conquistato tutti. Hai notato nell’ incontro con stash lui dall’ emozione quante volte ha detto “che bello – che bello -che bello era al settimo cielo. Forza ai ragazzi di ELISA.
Massimo, la cosa più bella è che lei fa sentire tutti a proprio agio, sembra talvolta che i ragazzi si dimentichino con chi stanno parlando…ahahah! Poi chiaramente quando tornano diciamo “in sè” allora si rendono conto della meraviglia, prima Giorgio, poi Luca. Ed io mi auguro veramente che anche Stash ed i suoi ragazzi sceglieranno proprio lei, non riesco a pensare una cosa diversa… Beati loro!! ^_^
Infatti Ari, ho seguito con molta attenzione il “confronot” tra Luca ed Elisa :))) Ragazzi non oso immaginare cosa provano loro che la vedono a due passi ma io dietro un televisore (o meglio nel mio caso uno scermo del pc) mi emoziono a mille per la presenza di Elisa!! ^_^
La sua richezza musicalmente parlando ma anche caratterialmente (empatia, spontanietà , umiltà e semplicità ) e per me inestimabile lo era già da prima figuriamoci ora che dedica la sua sapienza e in “materia” e condivide preziosi consigli e pareri in modo estremamente naturali :)))
Grande Elisa!!
Anch’io spider ho sempre apprezzato Elisa, ma solo come cantante per le cose che ha fatto, come persona la conoscevo molto poco.
Invece qua si sta mostrando giorno per giorno, e devo dire che è davvero unica. Ha tante belle qualità , quelle che hanno contribuito a fare di lei l’artista completa che è oggi, in una parola…..stupenda ^___^
I ragazzi di questa edizione secondo me sono sfacciatamente fortunati ;-)))
CHRISTIAN MI SEMBRA UN PO UN PARA-DI DIETRO,X NN ESSERE VOLGARE,vuole imitare giorgio x il discorso del tatuaggio e parlare dei suoi genitori…..lui entrerà solo xchè nn cè nessun altro ballerino che possa passare al serale a parte SIMONE,che nn lo vogliono far passare!!!!!!!christian prima pensava d aver dalla sua parte garrison,poi ha visto che il maestro era già impegnato a dare attenzioni a qualche d un altro,allora poi è subentrata la LOVE STORY,adesso cerca di assomigliare a giorgio…..ma va bhe……nn centra proprio niente!!!!!!
grande Grazia Di Michele….10 e lode….complimenti,tanto di capello x la sua professionalità ….fossero tutti cone te,specialmente il mister zerbi dovrebbe prendere esempio da te.GRANDE GRANDE GRANDE,COMPLIMENTI
Spiegate a Michele il significato della parola UMILTA’. Lui umile???
cristian che non comunica! Ma no non ci avevamo fatto caso! dobbiamo continuare a sorbirci la saga dei dolori del giovane Cristian x intravedere un minimo di pathos nelle sue esibizioni?
Scusate, ma Shaila pensa prima di parlare?
Ciao Chiara prima parla poi forse pensa a quello che ha detto. Bacioni
Credo fermamente di no, o meglio: magari finisce anche per credere alle cose che dice ma in fondo temo che la prima a dover convincere sia proprio se stessa. Non fa altro che sputare veleno sugli altri e definirsi costantemente superiore agli altri. Maleducata ed aggressiva, tutta la pesantezza del suo atteggiamento si riflette sulla sua danza che io trovo imprecisa, fuori tempo, pesante e in qualche momento dozzinale…non basta tirare su la gamba a 180° ed oltre per essere una ballerina. Spero vivamente non venga ammessa al serale
samara, sono d’accordo con quanto hai scritto su Shaila. Ed oltre ad aggressiva e maleducata, io aggiungerei proprio cattiva. Non so quanto lei e Virginia fossero amiche, ma affondare la lama sulla piaga in quel modo, volendo per forza sminuire Virginia come ragazza visto che come ballerina non ci riesce, è davvero cinico. Se mai ci sia stata una qualunque forma di amicizia tra le due, credo che ricucirla sarà difficile…
Farebbe meglio a parlare meno e ballare meglio, ma siccome non le riesce…allora….
Assolutamente d’accordo con te Arianna…ovviamente, come dici tu, noi non sappiamo quanto loro fossero amiche, ma alla competitività c’è un limite. Lei oggi si è definita se non erro un cavallo, ma credo che la sua aggressività e la sua cattiveria abbiano poco a che fare con la nobiltà del cavallo. Credo anche io che dovrebbe imparare a tenere la bocca chiusa e cercare di dimostrare la sua presunta bravura (che io davvero non vedo)!
Giusto Samara. Oltretutto i cavalli, oltre ad essere eleganti, sono animali molto docili ed intelligenti. Niente a che vedere con lei, purtroppo… (((
Pensare?????? Sicura ci riesca ?
^___^
No, Chiaretta direi probrio di no… E oltre a questo penso che non pensa probrio visto che si é messa la felpa di Virginia in videobox (credo fermamente che manco se n’era accorta :D )
Secondo me oltre a risultare molto arrogante e presuntuosa ha un atteggiamento per niente maturo ed inteliggente (anzi….)
Lasciamo sta va :-)
Esatto caro, non la posso né vedere né sentire, :((((
Oh my god… Basta Michele!!! Per pietà , :(((
Meno male che io non lo vedo
Infatti cara lella!
Trovo giusto che Davide non sia stato ammesso già da ora perché mi sarebbe sembrato poco carino verso quelli che sono lì da molto più tempo e che forse meritano altrettanto. Sono certa però che lo faranno entrare.
Ogni ingresso adesso che i posti sono solo 7 toglie speranze e mette angoscia e paura a quelli che restano visto che sono più di 7. Per cui e baci e abbracci se uno non è entrato è forse anche un pizzico di speranza che resta agli altri.