Valentina ed Emma

VALENTINA ED EMMA

L’allieva raggiunge la sua “Coach” e  parlano dei progetti futuri…condividi la scelta della squadra?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

15 Commenti per Valentina ed Emma

  1. ALESSIA scrive:

    a me valentina non piace…per me il serale lo merita francesca e alice..

  2. Gioc scrive:

    Mi fa un po ridere (si fa per dire) Emma quando dice ai ragazzi che ne lei ne Elisa cercano di accaparrarsi i migliori per vincere il punto…..Ma cosa farà al serale se non cercare di vincere il punto per la sua squadra e tentare di eliminare i più forti dell’altra come sempre successo??? Devo pensare che quest’anno per evitare la guerra cambieranno le regole? Diversamente è assodato che dovranno giocare anche sporco se necessario per far vincere gli allievi della loro squadra. Emma non sarà certo lì per subire beatamente!

    • Arianna scrive:

      Buongiorno Gioc. Molto probabilmente all’inizio partono sempre con i buoni propositi ma quando il gioco si fa duro, nel vivo della gara, allora mettono in campo tutto ciò che hanno, che sanno, e che gli viene concesso.
      Emma ha già ampiamente dimostrato di saper giocare, talvolta anche sporco, (schierando se stessa un’infinità di volte)…. Adesso vediamo come agirà Elisa, se si lascerà trascinare dalla rivale nella lotta copro a corpo, oppure se preferirà rimanere sulle sue…

  3. pimpa scrive:

    Valentina è brava, però purtroppo non mi entusiasma.
    Ora con Emmacamion……rischia di diventare un rimorchio.
    Forse Elisa, anche se diversissime, avrebbe avuto molto di più da darle.

    • Arianna scrive:

      pima ^_^, non possono andare tutti con Elisa… E comunque questa entrata a sorpresa, secondo me, sta a significare quanto sapessero già da tempo che sarebbe entrata al serale. Precisamente, quando ancora era in corso l’altro programma dove lei si era esibita….. Sapevano già che i banchi sarebbero stati 11, perchè 1 era riservato a Valentina.

      • pimpa scrive:

        Ariannina, intatti ho già scritto che Valentina era ben nota a Emma, Zerbi e Maria…..e la sua entrata e tutti gli eventi non sono un caso.
        Staremo a vedrere come Emma riuscirà a carrozzarla.
        Però, artisticamente penso che un po’ di ripetizioni, a tutti, da parte di Elisa non farebbero male.

        • Arianna scrive:

          Eh sì pimpa, come hai detto tu seguirà il camion…..e che camion…
          Ti confesso che non bramo per niente di sentirmele tutte e due nelle puntate del serale. E non penso neppure che Valentina uscirà presto…anzi… Digestivi a gogo…

  4. Arianna scrive:

    Valentina non la preferisco alle altre, di tutte le esibizioni fatte mi è piaciuta solo sabato, quando ha cantato a cappella. Forse la sua voce è così ingombrante che va meglio senza musica.
    Oggi abbiamo capito quante cose ha i comune con Emma, l’unica cosa che non mi è chiara è chi delle due fará il coach.

    • Otta scrive:

      Cara Arianna ,devo essere sincera a me Valentina proprio non piace,è …..troppo in tutto. Troppo urlata,troppo recitata,troppo graffiata a comando. E in mezzo a tutto questo “troppo” ,l’ho già detto, emozione “zero”. In quanto al talento ,poteva andar bene in quella parodia della “Corrida” che era “Tu si que vales”,……. Anche se anche Amici,in mano a Zerbi,ormai……

      • Arianna scrive:

        Otta, lei piace poco anche a me, solo che con l’esibizione a cappella l’ho trovata più “semplice” e per la prima volta l’ho apprezzata. Detto questo, come cantante ne farei anche a meno, ma se è per questo farei a meno anche di tanti altri. Non so, è chiaro che l’hanno fortemente voluta dentro Maria & Co. ed il motivo non l’ho ancora capito. Forse per farla vincere, visto che “di là” non è andata così? Diversamente non riesco a darmi spiegazioni.

        • Otta scrive:

          Ari, non affannarti a cercare altre spiegazioni : purtroppo quella che hai esposto è ,assolutamente accettabile !!!!!!!! Tutto quello che succede quest’anno è tutto moooooolto strano

      • Rosaria scrive:

        mi fa molto piacere scoprire che non sono l’unica alla quale non piace Valentina. Come ha fatto Emma a lasciare in sospeso Paola per prendere questa! spero che Paola entri mentre lascerei volentieri a casa quel presuntuoso di Briga insieme a Michele!

  5. Gioc scrive:

    Mi dispiace per Emma, lo dico sinceramente, ma purtroppo non ha l’esperienza necessario a mio modesto avviso per cercare di arricchire artisticamente questi ragazzi. E’ un approccio cameratesco basato soprattutto sulla sua breve esperienza nel mondo dello spettacolo (dico breve riferendomi non alla sua intera vita ma al suo recente ingresso professionale nel mondo musicale), può essere anche carina ma la vedo inadeguata a ricoprire questo ruolo, come già avvenne in passato. Lei ovviamente ce la mette tutta, ma i limiti ci sono e non si possono ignorare.

  6. cora scrive:

    Posso fare un commento con una cosa che non centra nulla con Emma e Valentina? Elisa è grandissima!!! Guardate come si è rapportata con Giorgio! Meravigliosa! Che bello vederli insieme a rapportarsi per scegliere una musica che fondesse bene il canto con la danza di Giorgio! Questa si che è una caposquadra coi fiocchi!