Continua la gara a squadre

RUDY E KLEDI

Zerbi e Kledi valutano gli allievi, commenta le prove e i giudizi degli insegnanti

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

17 Commenti per Continua la gara a squadre

  1. Giusy scrive:

    A me è piaciuto Cristian sia con simone, sia con Mattia. Al serale Dei ballerini ci vedo Virginia, Simone e Cristian.

  2. spider scrive:

    Francesca in “Nothing compares to you” che brividi :))))Nel 1° pezzo diciamo non mi ha convinto del tutto ma ragazzi nel secondo schieramento é stata osere i dire divina ;-)

    Silvia pure secondo me non ha centrato probrio il senso del pezzo che ha dato un emozione sbagliata se cosi vogliamo. Paola troppo carica per il mio modo di vedere le cose (magari dava un po’ di carica a Silvia xD) quindi in quella prova avrei fatto vincere Alicetta veramente brava per me :-)

    Cmq ahahhah Zerbi nel giudicare Franci e Silvia sembrava un parocco che deve dare una sua assoluzione xD :))))

    • spider scrive:

      Zerbi a Francesca: “Questa é tua” riferendosi ovviamente a la maglietta rossa… ahhaah manco fosse un regalo…. Ma che o cosa gli fa dire certe cavolate al quanto “ridicole” delle volte a Zerbino?!? Boh

      Vabbé….. :)))))

      • Arianna scrive:

        spider, a me non è piaciuto il modo con cui le ha porto la maglietta, è stato molto freddo e sbrigativo. Inoltre sembrerebbe quasi che non l’avesse neppure guardata negli occhi…. Ha sempre un atteggiamento negativo nei suoi confronti, e questo mi dispiace, perchè fare questo ad una ragazza comunque brava anche come persona, ed invece riverire un bulletto, sinceramente mi lascia un po’ perplessa.

  3. Otta scrive:

    Hai ragione Cora ,la spiegazione del mancato punto a Briga ha veramente un altissimo lato di comicitá(solo la spiegazione ,perché il punto non glielo avrei dato neanch’io) . Come comico ho trovato affermare che l’esibizione di Francesca (ripeto fantastica oltre che coraggiosa) presentava delle imprecisioni (???????????)

  4. spider scrive:

    Mazza che ricupero da parte della squadra di Franci (grandissimi Francesca!!) mica facile ricuperare 1-4 :)))

    Non ho visto ancora lo speciale ma stasera non mi perdero’ nessun minuto per seguire al meglio la “riscossa” :-)

    xArianna si, sono ottimista per quando riguarda lei non so passa il tempo e piu’ mi “convinco” diciamo :))) Chi sa, staremo a vedere

    • Arianna scrive:

      :-))) mi sto convincendo anch’io….anche perché mi sembra inverosimile che non possa ottenere quel banco…
      Nella sfida a squadre, secondo me Francy ha sbagliato a schierare Shaila contro Simone per l’ultimo punto. Avrebbe dovuto provare con Cristian…. Buona visione ^_^

  5. Otta scrive:

    La malafede di Zerbi è veramente “disarmante”. Per riuscire a Trovare l’esibizione di Francesca ,che oltre che coraggiosa ho trovato perfetta, inferiore a quella di Davide ( bravo,ma sempre un po’ monocorde) ci vuole veramente una faccia come …….. tosta ( termine anti “bannatura” ,ma avete capito tutti ,vero? !!!!!!! )

    • pimpa scrive:

      Otta,….a tuttotondo…:-))))

    • Arianna scrive:

      Otta, penso la stessa cosa. Davide è stato bravo ma Francesca lo è stata di più, inoltre il suo pezzo era difficile e Rudy non ha tenuto in considerazione neppure questo.
      Comunque anche se avesse cantato l’Ave Maria di Schubert, avrebbe dato il punto a Davide…..

  6. rick83 scrive:

    Michele dice nel videobox che Simone vince o perde ,però si lamenta sempre , tu che hai fatto?

    • rick83 scrive:

      Tu riferito a Michele che si è sempre lamentato e poi vittimismo a bizzeffe

      • Arianna scrive:

        rick, ma perchè tu ascolti ancora Michele? Io oggi non so neppure cosa abbia detto…non ho prestato attenzione, ho solo sentito un brusio farfugliante…bla, bla, bla….

  7. Arianna scrive:

    Chiaro che dovesse perdere Francesca.
    Lei oggi mi è piaciuta, sia contro Davide dove ha schierato un brano difficile (andava premiata solo x quello), ma soprattutto contro Silvia dove l’ho trovata divina. Brava Francy, adesso con quella maglia stendi tutti, e trasforma il punto interrogativo in esclamativo!
    Simone mi è piaciuto contro Cristian, un po’ meno contro Shaila. Ma tutto sommato meritati i due punti.

    • Arianna scrive:

      Nelle esibizioni singole di ballo tra Cristian e Mattia forse ho preferito Cristian, anche se ho apprezzato molto la simpatia di Mattia. Direi nel complesso che Cristian sia stato piú bravo ma Mattia più comunicativo. Intendo veramente comunicativo, non falsamente comunicativo come Michele. Michele pensa di essere espressivo, in realtà quando balla si vedono solo i suoi denti, mentre i movimenti del corpo sono nevrotici. Mattia invece comunica in maniera più armoniosa in tutto il suo insieme di corpo e faccia….

      • Arianna scrive:

        La sfida Paola / Alice è stata molto impegnativa. Forse ho preferito Paola perchè secondo me, a differenza di ciò che ha detto Rudy, il brano più difficile era quello della Bertè. Quindi brava Alice comunque…
        Silvia oggi, come del resto ultimamente, ho trovato che fosse troppo carica inutilmente. Mi piaceva di più nelle prime esibizioni, perchè mi emozionava di più.

  8. cora scrive:

    E’ andata perfino bene 5 a 4. Cosa che non speravo sicuramente visto che il giudice di canto era Zerbi. Comunque era scontata la vittoria della squadra di Davide: scritto tutto a priori. All’inizio quando Zerbi ha dovuto scegliere tra i due suoi pupilli ero sicurissima che avrebbe fatto vincere Davide perché la squadra di Francesca DOVEVA perdere. La comica e’ stata la giustificazione che ha trovato per non dare il punto a Briga: il poverino (Briga) era in crisi per essere stato “segato” sabato da Sarcina. LE COMICHE!!!!