Sfida a squadre

Francesca e Davide

Francesca e Davide sono i due capisquadra, commenta le prove e i risultati…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

90 Commenti per Sfida a squadre

  1. chi75 scrive:

    Prima di scrivere questo commento mi sono riservata di vedere l’esibizione di ballo di Mattia più volte. Che dire? Sarà anche un professionista, un fuoriclasse nell’hip hop come si legge in rete, ma a me questa esibizione non ha detto nulla. Si energia, ma emozione zero. Giorgio tutta la vita!!! Cristian pur non essendo nel suo stile nel confronto con Mattia, mi è piaciuto molto. Spero che sia il prossimo ad andare al serale e nella squadra blu!

  2. spider scrive:

    Mamma mia ragazzi, dall’anticipazioni di domani si prospetta l’ennissima sfida lanciata da Michelino (scommettiamo che propone l’eliminazione di Simone?)

    Cmq visto che mi soffermo spesso sulle ragazze vorrei dire la mia anche su le performance di Simone…In questa sfida ho visto (con piacere) un Simone piu’ deciso e concentrato nel fare bene ;-) Mi auguro di vederlo anche nelle prossime esibizioni cosi perché al solo pensiero che potesse perdere il posto al serale per il discodancer mi urta il sistema nervoso ;-)

    • rick83 scrive:

      Ivan hai sentito quello che oggi dirà Michele, non ho parole. Capisci a me

      • Arianna scrive:

        spider, rick, capisco dalle vostre parole che Michele potrebbe andare al serale e scalzare Simone, è così? Non ci posso credere…..

      • spider scrive:

        Ma infatti, Michele sempre piu’ montato piu’ della panna che si trova su qualche torta “foresta nera” e ora che ha preso il punto da kledi sarà ancor piu’ convinto (peccato che é uno die pochi) di essere bravo anzi bravissimo

      • chi75 scrive:

        Ciao rick, ho sentito e sono sconvolta, :((((

  3. ale scrive:

    Mattia balla come michele

  4. cipollina scrive:

    FORZA FORZA FRANCYYYYY FORZA FORZA FRANCYYYYYY

  5. cipollina scrive:

    ma mi stavo chiedendo ma, senza nulla togliere a luca,oltretutto mi piace molto,quest anno ad amici vanno avantisolo i cantanti che scrivono inediti?cosa hanno paura i discografici che nn cè più nessuno che scrive…….

    • Arianna scrive:

      cipollina, credo che siano già in molti a scrivere, ma se i cantanti possono farlo da soli, meglio, è una cosa in più. Se poi possono anche prodursi, meglio, un’altra cosa in più. Se possono farsi pubblicità da soli, meglio, un’altra cosa in più. A.A.A. Cercasi cantanti tuttofare…..

      • Otta scrive:

        Nel’ AAA cercasi hai dimenticato che questo cantante tuttofare deve anche essere presuntuoso, arrogante, maleducato e incapace. Perché questo è quello che il mercato vuole! O ,per lo meno,questo è quello che pensa il “guru” della discografia (ogni riferimento al signor Zerbi è puramente casuale)

        • Arianna scrive:

          Certo Otta, l’arroganza non deve mancare. Sembra che senza di quella non possano andare lontano. Strano….una volta invece si parlava solo di “determinazione”.

  6. Gioc scrive:

    Brava Francesca: non snaturarti!!! Cerca ovviamente di migliorare di continuare a studiare ma mantieni il tuo stile e la tua personalità.

    • Otta scrive:

      Cara Gioc è già un miracolo che Francesca riesca ancora a cantare dopo la “gogna” a cui l’ha sottoposta sin dall’inizio quel l’essere indescrivibile che risponde al nome di Rudy Zerbi ! E se non è carattere questo !!!!!!!!

  7. Gioc scrive:

    Oh, Signur…..Shaila di nuovo contro Simone….. Franci sei sicura? Qui si decide la tua sorte, in parte almeno. Forse contro Simone rimandavo Cristian.
    Simone non mi piace molto qui, lo trovo moscio. Se perde questa la vedo brutta per lui.
    Shaila non mi ha fatto impazzire ma era onestamente più energica però resta pesante e a tratti vedo il suo partner in difficoltà nel reggerla. Anche qui mi sarebbe stato difficile dare il punto a uno dei due.

  8. Gioc scrive:

    Cero che le regole ad Amici sono di una variazione incredibile: un giorno a 5 punti un’altra volta a 3 punti poi nuovamente a 5 punti??????
    Silvia da persona matura sceglie sempre brani a lei consoni e dove è più di effetto. E’ brava ma sinceramente mi esalta raramente e mi sembra sempre rabbiosa quando canta.
    Francesca invece a mio avviso non fa scelte troppo a suo favore, specialmente con un giudice come Zerby e qui temo che rischi molto.
    Uff! Vai Franci!

  9. Gioc scrive:

    Ho trovato Francesca un pochino rinunciataria, come Simone in parte, che ne pensate?
    Bella sfida Paola e Alice, mi piace la piccola Alice: ha personalizzato il suo brano senza stravolgerlo e mi è piaciuto. Non avrei saputo a chi dare il punto. Brave tutte e due.
    Bravo Mattia, simpatico anche ma lontano dall’espressività di Giorgio. Cristian oggi non mi è dispiaciuto, sembrava più sciolto e sereno e l’ha trasmesso nella sua danza.

    • pinus scrive:

      Ci credo che Simone e Francesca siano un po’ giu’ di tono,Li stanno massacrando.Garrison esaltando quel buono a nulla di Michele e buttando fango su Simone.Francesca torturata da Zerbi.Basta!!!!!!!

      • Arianna scrive:

        pinus, spero tanto che si tratti della solita messa in scena…vedremo… Anche perchè i fatti sono fatti. Simone sa ballare, Francesca sa cantare, Michele sa a modo suo fare spettacolo. C’è la categoria danza, la categoria canto….mi è sfuggito qualcosa, c’è anche quella di spettacolo? Non è su Rai1?

        • lella scrive:

          Ciao Arianna sono d’accordo con te e pinus.
          Ma volevo solo chiederti la categoria dello spettacolo è solo su RAI1? io credo che ci sia anche su Mediaset, vedi i teatrini di Briga il fraticello, Virginia e Cristian e il povero Gabriele che ha capito com’era la situazione e se ne andato e ha fatto benissimo, e non parliamo di Garrison con il suo pupillo Michele.
          Se questo non è spettacolo dimmi cosè.

    • Arianna scrive:

      Gioc, io invece Francesca l’ho trovata decisa. Il brano che ha scelto contro Davide era molto difficile, e lei secondo me è stata più brava del ragazzo. Ma ormai il punto doveva andare da quella parte. Inoltre con il nuovo look (capelli lisci e trucco) mi è piaciuta, l’ho trovata un po’ più grintosa, e forse questo l’ho percepito anche quando ha cantato….. Io l’ho sentita così….. A quanto pare Rudy no. Ma spero che lei riesca a fargli cambiare idea.

      • Gioc scrive:

        Arianna, senz’altro decisa! Ma a mio avviso doveva scegliere un brano più ad effetto visto che Rudy sembra gradire. Che sia stata brava nel difficile brano scelto non lo discuto ma doveva tirare acqua al suo mulino come fanno tutti. E’ inutile comunque aspettarsi da lei quell”energia” che non solo non fa parte della sua personalità ma neanche direi dei brani adatti a lei. E’ giusto che mantenga le sue caratteristiche senza snaturarsi.

      • lella scrive:

        Hai ragione Arianna, ma se fossi Francesca al Sig. Zerbi se si può dire Signore gli avrei detto quando gli ha chiesto come doveva votare io gli avrei risposto veda lei.
        Poi dopo le critiche che gli ha fatto rispondevo ok è il suo parere grazie e finivo li.

    • spider scrive:

      Gioc io Francesca l’ho vista inizialmente un po’ “intimidita” ma piu’ che altro perché si é ritrovata in una situazione che manco lei si aspettava (per altro davanti un prof che come dire non é probrio da la sua parte ;-) ) Quindi si é dovuta un attimo “calibrare” ma dopo una partenza cosi cosi piano piano (anzi secondo me piuttosto veloce) ha preso in mano la situazione e fatta valere veramente!! :-)

      Come dice Otta quello che ha tirato fuori Francesca quello SI che é carattere ;-)

      xquando riguarda il look…. wow con capelli lisci sta benissimo :)))

  10. cipollina scrive:

    zerbi zerbi zerbi………ma vai…………………..a farti un giro,e son stata abbastranza gentile,t devi solo vergognare,hai un arroganza che fa pena………spero che ti fanno fuori da questo programma……nn vali niente,guarda caso sta facendo d tutto x far xdere la squadra di francesca….has fatto bene gabriele ad andarsene ha capito la vera xsona falsa che sei…….nn ho parole….spero che questo messaggio lo mettiate gentilmente,visto che ieri ne hyo scritti tre me ne avete pubblicato uno solo!!!!!!!!!

    • pinus scrive:

      Sono d’accordissimo con te .Via Zerby e Garrison

      • rick83 scrive:

        Caro pinus magari, ma Garrison è amico di Maria.

      • viola scrive:

        Sarcina no? sembra un binbetto dell’asilo che fa i dispetti

        • Otta scrive:

          Cara Viola ,guarda che non farsi prendere per i fondelli da una nullità non vuol dire essere bim etti dell’asilo. Matteo Briga potrà far fesso uno come Zerbi ,che ha dimostrato in più occasioni di avere una competenza musicale pari a un nanogrammo,ma quando si tratta di confrontarsi con un artista e musicista vero non può reggere,nonostante il suo ego spropositato

    • lella scrive:

      Anch’io condivido a casa subito Zerbi Garrison assieme a Michele