I The Kolors volano al serale

 

The kolors

Scelti da entrambi i direttori artistici devono decidere in quale squadra andare…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

44 Commenti per I The Kolors volano al serale

  1. SaraV scrive:

    -continua-
    cioè, da una parte gli allievi di Amici e dall’altra i the Kolors. Anche nei vari videobox molti allievi sperano di vincere, ma si è mai visto Stash in videobox? Eppure, io penso che abbiano tutto in regola per vincere Amici. Che impressioni avete voi?

  2. SaraV scrive:

    Ciao a tutti :)
    L’altra mattina mi sono svegliata pensando ai the Kolors (ah, beata spensieratezza!). Il pensiero era più o meno sul fatto che sono un ‘fenomeno’ strano ad Amici. In queste lunghe settimane li abbiamo sentiti cantare ogni sabato, e ogni volta bravissimi. Come ho già detto in altri post, mi sembrano già compiuti, maturi… eppure, dovranno pur crescere artisticamente anche loro, no? Ma durante i quotidiani non sono mai stati dei protagonisti. In fin dei conti, a parte ora, che dovranno scegliere il DA sono sempre stati degli ‘outsider’… -segue-

    • Arianna scrive:

      Buongiorno Sara.
      I The Kolors hanno una marcia in più: Stash canta bene; i testi sono molto attuali e facilmente riconoscibili; la band funziona benissimo.
      D’altra parte sono entrati anche loro nella scuola, ed in quanto “concorrenti” devono fare il percorso come gli altri. Secondo me sono un po’ avvantaggiati, però questo non significa necessariamente che vinceranno. Si vedrà meglio durante il serale come si svolgeranno le cose, se miglioreranno anche loro, e soprattutto quanto faranno gli altri…. È tutto un punto interrogativo.

  3. Cristina scrive:

    I The Kolors devono andare da Elisa; avete seguito i due incontri? Elisa parlava il linguaggio della musica, Emma le sue solite frasi generiche. Comunque io credo che Emma si tirerà indietro e li lasciera’ ad Elisa. Briga verrà scelto da Emma e Moccia lo aspetterà x le colonne sonore dei suoi film. Romantico Lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Arianna scrive:

      Ahahah Cristina!! Non ci scherzare, che magari Moccia lo chiama davvero!!

    • Valeria scrive:

      ….sei la migliore nei commenti!!! Ahahahahah, ti prego se Moccia lo ingaggerà per un suo film andiamo al cinema assieme!!!!

  4. rick83 scrive:

    Elisa superiore ad Emma in tutto.

  5. ELIŠKA scrive:

    Secondo me i the Kolors farebbero meglio a scegliere Emma, lei saprebbe valorizzarli al meglio. Anche se loro sono già bravi, possono migliorarsi e magari trovare con lei nuovi input….non so. Elisa non la trovo molto ferrata sull’argomento “musica”.
    Emmaa riesce ad incantarmi anche quando parla. Elisa non la posso nè sentire nè guardare. Un giorno alla settimana forse, sforzandomi anche due….ma tutti i giorni è tanta roba…..need help…..

    • Arianna scrive:

      Hai messo una “a” di troppo. Anche copiare è un’arte, la prossima volta vedi di fare meglio ^_^

    • Gioc scrive:

      Eliska, il mondo è bello perché è vario: io diversamente da te, la penso nell’esatto modo opposto! Dici che non trovi Elisa molto afferrata sull’argomento musica???? Beh, forse intendevi Emma. Elisa ha grande esperienza nel campo musicale e mi sembra che l’incontro con i Kolors lo abbia ampiamente dimostrato.

    • spider scrive:

      ahhaahh Eliska non discuto il fatto che non ti piaccia Elisa ma dire che Elisa non é tanto “ferrata” nella musica e come dire “il madacascar non fa parte del’africa” cioé una grandissima eresia ;-)

      Ti consiglio di leggere alcune biografie e ducomenetarti su quest ultima perché é ricchissima di storia “musicale” e non di certo e a le prime armi ;-)

      Io The kolors le vedrei benissimo con lei probrio perché potrebbe dare molto a questi ragazzi musicalmente parlando stare nella sua squadra sarebbe un “arrichamento” per chiunque secondo me :))))

      • pimpa scrive:

        Spider, non ti sei accorto che ha usato un modello prestampato ( scritto da Arianna, con il nome di ELisa)……forse pensava che bastava cambiare il nome…^____^

        • Gioc scrive:

          Io sono proprio tontarella, Pimpa! Ora capisco la risposta di Arianna sul fatto di copiare. Veramente assurdo direi che una persona, per semplice che possa essere, non riesca ad esprimere un suo personale pensiero.

    • Otta scrive:

      Elisa ,ottima vena ironica ! Perché eri ironica ,vero? Nooo?? Allora….ottima vena comica !

    • Massimo scrive:

      Elisa non ferrata sulla musica ?????? Ma in che mondo vivi ? Capisco che tu possa preferire Emma ma ti prego…… Prima di dire certe cose pensaci bene oppure vai a La sai l’ ultima.

    • lella scrive:

      Ma hai fatto copoa incolla e hai invertito i nomi dei 2 coach? Già letto stesso mess.

      • Arianna scrive:

        Ahahah! Infatti lella, solo che ha incollato un po’ male….c’è rimasta una letterina in più….
        Gioca al : “trova l’errore”… ))))))

        • lella scrive:

          Si Arianna e la a finale di Emma.
          Si vede che non sapeva cosa scrivere e a copiato il tuo

  6. paola82 scrive:

    IThe Kolors con Elisa come coach, professori Sarcina e Di Francesco sarebbero in una botte di ferro.

    • Arianna scrive:

      Ahahah! Magari Paola! Ma non credo che Sarcina e Di Francesco possano andare insieme nella stessa squadra….

  7. Arianna scrive:

    Secondo me i the Kolors farebbero meglio a scegliere Elisa, lei saprebbe valorizzarli al meglio. Anche se loro sono già bravi, possono migliorarsi e magari trovare con lei nuovi input….non so. Emma non la trovo molto ferrata sull’argomento “musica”.
    Elisa riesce ad incantarmi anche quando parla. Emma non la posso nè sentire nè guardare. Un giorno alla settimana forse, sforzandomi anche due….ma tutti i giorni è tanta roba…..need help…..

  8. pimpa scrive:

    The kolors li vedremo nei blu,(quasi sicuramente), ….Emma li ha messi sul piatto d’argento per Elisa……. Forse perché i giochi son già fatti,….. oppure perché Emma è stata onesta, conoscendo i propri limiti…..

    • Arianna scrive:

      ciao pimpabella! Se Emma conoscesse davvero i propri limiti allora non dovrebbe prendere nessuno.. Mamma mia come sono tremenda oggi…..piove….

    • lella scrive:

      Ciao a tutte/i io penso che Emma punta su Briga e lascia The Kolors a Elisa poiché non può avere due cantanti forti in squadra Be Briga a me non piace ma non sono io a scegliere.
      Mi sapete dire chi a vinto nella sfida a squadre io sabato non ho potuto vedere e domani vado al lavoro e non vedo niente e rientro dopo che finisce la replica della sera.

      • Redazione scrive:

        la sfida a squadre è iniziata oggi ed è ancora in corso, continuerà domani per ora sono 2 a 1 per la squadra di Simone vs quella di Francesca, leggi il riassunto e saprai tutto:

  9. Massimo scrive:

    Scelta obbligata per chi fa musica,e soprattutto per un gruppo come i the kolors.
    ELISA. Perchè lei è la musica.

  10. lisa scrive:

    La superiorità di Elisa in campo musicale è talmente evidente rispetto a quella di Emma che mi ricorda quella di Carlo Di Francesco nei confronti di Rudy Zerbi, un abisso incolmabile.

    • Otta scrive:

      Esatto Lisa! L’unica differenza tra Zerbi e Emma è che lui si esprime in Italiano(almeno questo riconosciamoglielo !!!!

  11. cora scrive:

    Per la prima volta spero proprio che andiate con Elisa. Dico per la prima volta perché in tutti questi anni non ho mai fatto il tifo per la squadra, ma per i singoli ragazzi. Quest’anno, a parte per Klaudia, penso di preferire molto Elisa come caposquadra come non mi e’ mai successo perché prima ne Bose’ ne Moreno ne Emma mi avevano mai esaltato.

  12. chi75 scrive:

    X Gioc:
    Carissima, intendo dal punto di vista esteriore, lo trovo artefatto. Poi, è molto bravo e questo non posso negarlo, anche se ripeto mi piacerebbe che cantassero i loro inediti in italiano. Dopo quello che ho visto oggi sicuramente andranno da Elisa. Ti abbraccio, ^___^

    • Gioc scrive:

      Beh, Chiara, ci vuole anche la parte esteriore per i giovani! Io gli accorcerei subito quell’enorme ciuffo ma sembra essere la moda di oggi. Per cui accetto anche queste frivolezze se il talento c’è. Vedi Virginia, non riesco ad ascoltarla ma gioisco veramente nel vederla ballare e mi chiedo anzi come fa ad essere così bravina ed espressiva se la sua testolina è così ………!

      • Arianna scrive:

        Ahahah Gioc!!! Virginia quando balla è davvero brava, ma soprattutto elegante. Sono certa che andrà al serale e temo, ahimè, a danno di Simone. Io spero tanto di sbagliarmi perchè vorrei Simone al serale, ma sinceramente non riesco a vederci niente di buono.
        Tutto ruta a favore di Michele. Lui fa solo le coreografie che gli si addicono. Eppure dice di fare tutto, ma in realtà non balla mai cose della Celentano, e anche l’hip pop l’ha già messo in garage…. Simone lo ha sottolineato ma Kledi ha girato la frittata.

  13. Gioc scrive:

    Ascoltare Elisa è veramente un gran piacere sia per come si esprime che per il contenuto di ciò che dice. Certo, Emma non ha la stessa esperienza musicale e quindi si sente nel suo colloquio con i Kolors. Spero che loro vadano con Elisa perché sono convinta che li aiuterà moltissimo a crescere artisticamente.

  14. Elisa86 scrive:

    Siete i migliori!!! vi adoro!!! vi prego scegliete la squadra blu. Elisa saprà sicuramente come rendervi ancora più spettacolari!