I primi ingressi nelle squadre… preparatevi a commentare!
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Lo speciale di Sabato: Esibizione splendida di Giorgio!Molto evocativa!Felicissima sia con Elisa.Mi ha sorpreso l’ingresso al serale di Valentina già ieri.Credevo che a parte i The Kolors che sono l’unica band,gli altri cantanti sarebbero stati scelti in fondo. Sono preoccupata per l’ingresso di Francesca al serale. Brutto presentimento. Sarcina Mitico!Simone si è giocato onestamente la sfida, ma se l’è giocata male col secondo pezzo (stesso errore di Francesca!La coerenza con se stessi paga sempre!!).. Purtroppo Michele andrà al serale.
Da quello che ho visto nell’anteprima di oggi, Stash potrebbe scegliere Elisa e quindi abbiamo la certezza che Briga verrà scelto da Emma. Manca il terzo blu del cuore, indovinate chi?
Mi hai dato una bellissima notizia!!! Spero che la prossima con Elisa sia Paola o Francesca….. Ma in effetti basta che non siano ne Briga ne Michele, poi mi vanno bene tutti!
Bella puntata quella di sabato. Veramente!!! Secondo me la vera rivelazione di Amici 2014/2015 sono The Kolors, davvero trascinanti e poi lui, mi pare, abbia pure una buona voce. Cannito un po ridicolo a premiare Michele che tutto è tranne che un ballerino, Simone nettamente superiore, non c’è paragone ma lui (Cannito) lo ha fatto solo per andare contro la Celentano ne sono sicuro. Brava Klaudia, quando sotto c’è la danza classica non c’è niente da fare, si vede! Briga improponibile, scrive un mucchio di banalità e luoghi comuni e le DA lo hanno capito che è una mezza pippa.
Peccato non l’abbia capito la produzione !!!! O forse non interessa capire dal mento che il loro metro di giudizio si basa unicamente sui decibel delle urla (alquanto “tediose ” e non aggiungo altro !) delle “pulzelle” del sabato !
Ops ….ovviamente ” momento” e non ” mento”