La triplice sfida di Simone

la triplice sfida di simone

Segui le esibizione e commenta i risultanti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

63 Commenti per La triplice sfida di Simone

  1. spider scrive:

    Tutti o molti danno per scontato la vittoria di Michele nel circuito ballo (sempre se anche quest’anno separeranno danza con canto) io non ci metterei la mano sul fuoco…

    Non é il ciuffo1 non ha poi tutte ste fan accanite che sembra di avere (non fateci caso a le urla delle ragazzine nello studio ;-) ) Fatevi un giro per il web (non parlo solo di FB) ma anche di alte forme come forum o siti di classifice di gradimento e vi accorterete che ai primissimo posti mica si trova Michele ;-) Poi ovvio la certezza non ce l’ho anche io ma non do xscontato vederlo vincitore ;-)

    • spider scrive:

      Per altro come dice qualcuno qua… mica siamo scemi e ci faciamo prendere per i fondelli dai prof (produzione e quant altro) e manco siamo delle bimbette che pur di veder il loro idolo di turno si fanno 1000 richarice ai televoti per farlo vincere… Ci sono mooolti altri che vedeno oltre il belfaccino e la comunicazione?!? del 3° ciuffo credetemi. Gente che si é pure stufata del irriverenza di quest ultimo e sopratutto di una certa “manipulazione” da chi “gestisce” il programma ;-)

  2. spider scrive:

    Ragazzi con questo speciale del sabato abbiamo assistito al l’ottava meraviglia del mondo (e ce ne sarà un altra;-) ) la NON sfida lanciata di michelino ma udite udite la sfida lanciata da Simone!! xD

    Detto questo Simone nel 2° pezzo ha toppato a la grande (secondo me doveva portare un pezzo piu’ che lo rapprisentiva magari neoclassico?!? Invece Michele ha portato una video dance in stile ciuffo1 che il maestro Cannito forse preso anche da una certa nostalgia dal suo 1° pupillo ha premiato Michele.

    continua….

    • spider scrive:

      Contrariamente pero’ ad altri non credo che sta vittoria di Michi gli gioverà chi sa come… A’ la fine non ha fatto vedere niente di che apparte la sua tanta “energia” osanata dalle bimbette urlatrici e basta.. Non me ne intendo di tecnica di danza ma penso di poter dire che di tecnica nel esibizione di cubista ce n’era forse 5%… il resto?? Niente di nuovo il Michele che ormai conosciamo e straconosciamo… Per altro l’esito lo trovo assai scontato e apparte la sua energia non mi pare di aver sentito quale parole di elegi in Cannito verso di Michi ;-)

      • Arianna scrive:

        Buongiorno spider, tutto bene?
        Sono d’accordo con te su Simone, dovrebbe concentrarsi di più su ciò che fa piuttosto che su Michele. Soprattutto avrebbe dovuto scegliere un’altra coreografia, anche se secondo me il risultato non sarebbe cambiato. Cannito avrebbe votato ugualmente x Michele. Vuoi per il genere, vuoi per dar contro alla Celentano, ma anche perchè questi giudici esterni in realtà non so quanto siano “esterni”…… Non so se mi sono spiegata…
        A questo punto, lo vedo un po’ in pericolo anch’io. Ma Michele no, dai!! ((((

  3. fabiano scrive:

    qualcuno può dire/far capire a Simone che il cavallo di battaglia (parlo di quello con sotto la musica di Emma) è pietoso? dai…. schiappa non è, perchè si incaponisce a fare quella cosa… non è la prima volta che perde sfide co sto pezzo…

    • Petra scrive:

      E’ la seconda, e la prima l’ha persa solo perchè chi gli era di fronte aveva proposto (bene) una coreorafia nuova e non già vista….

  4. rick83 scrive:

    Quelle che oche che starnazzano dentro allo studio mi hanno fatto venire il mal di testa, secondo me Simone ha sbagliato a non fargli fare la coreografia della Celentano.

    • Gioc scrive:

      Rick, sai che ti dico? anch’io mi sento un po cattivella e al posto di Simone, visto che per ben due volte il Michelino gli ha fatto fare cose non sue, gli avrei affibbiato una bella coreografia della Celentano! Chissà se anche così il caro Cannito avrebbe riscontrato e premiato “l’energia”!

  5. Gioc scrive:

    E’ veramente sgradevole sentire un allievo che da del tu ad un insegnante. Assicuro che in questo colloquio tra Mattia e Sarcina non avevo nessun pregiudizio ma il modo in qui Mattia controbatte mi risulta alquanto sgradevole, anche se tento con tutta me stessa di capire. Sarcina insiste sull’amore, io leggendo le canzoni di Mattia percepisco invece molto egocentrismo e poco amore se non per se stesso. Forse sbaglio ma è così che lo sento, oltre al fatto che al terzo brano c’è una ripetizione che mi annoia.
    Forse Emma lo sceglierà.

  6. pimpa scrive:

    Ma briga che vanta oltre 60 brani…ma canta sempre i soliti tre ,… devo dedurre che gli altri 57 non siano il massimo…..
    La sua presunzione……m’ indispone……:-(((((((

    • pimpa scrive:

      La faccia annoiata di Briga che ascolta Elisa è tutto un programma…..

    • Otta scrive:

      Pimpa cara , non ti dispiacere (Ahahahah) ! Tanto gli altri 57 sono esattamente uguali ,alle 3 e soprattutto ugualmente banali e noiose !!!!!!!!!!!

      • pimpa scrive:

        Otta,………tutte da cassonetto giallo….^________^

        • Otta scrive:

          Mitica !!!!

        • Gioc scrive:

          Pimpa, però lui viene già trasmesso in radio! Almeno, ho avuto la certezza di sentirlo l’altro giorno anche se non ho notato che radio era. Non so se sia proprio giusto che uno che deve concorrere con altri cantanti per il serale abbia già la possibilità di essere sentito e risentito in radio? A me non sembra del tutto corretto.

      • Arianna scrive:

        Otta, ma perchè, vuoi dire che c’è qualcuno interessato ad ascoltare gli altri 57 brani?
        Pur non sapendo se esistono o di che cosa si tratti, io mi chiedo come sia possibile che li abbia scritti tutti lui. Ho un po di dubbi al riguardo….

        • Otta scrive:

          Cara Arianna ,credo sia possibile che li abbia scritto tutti lui. In fondo che ci vuole ? Basta una”carrettata” di Baci Perugina per il primo testo e poi ……vai con le fotocopie !!!!!

  7. Petra scrive:

    Io credo che i Kolors (che mi piacciono moltissimo) sceglieranno Elisa!

  8. Petra scrive:

    Carissima Redazione per un attimo mi sono illusa che qui le cose sarebbero andate onestamente dato che avete accettato la sfida di Simone, ma già quando ho visto Cannito ho storto la bocca, quando quest’ultimo ha dato la vittoria a Michele ho capito il vostro gioco…. Questo è stato solo un modo per esaltare di più Michele anche agli occhi del pubblico di bimbette urlanti e di quelli che si bevono tutto ciò che passate… Lo trovo davvero SCANDALOSO!

    • rick83 scrive:

      Brava Petra convidido al 100%.

      • luna scrive:

        Anche io quando ho visto entrare Cannito (ne avrei fatto volentieri a meno) ero sicura che avrebbe fatto vincere Michele,a lui piacciono le ballerine con la pancia,quelle basse di statura ecc. e non ha mai contraddetto Garrison.

      • Rox scrive:

        Condivido anch’io. Simone avrebbe dovuto proporre una comparata su pezzo della Celentano, invece… ha stile e classe e non è misero come Michele.
        Dai Simone, forza e coraggio!

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo Petra, ho avuto la stessa sensazione.
      Penso che abbiano già deciso di non mandare Simone al serale e questo personalmente non lo trovo giusto. Indipendentemente dai gusti, potrei capire se gli preferissero Cristian, o al limite Mattia. Di sicuro non Michele o Shaila, per me sarebbe davvero ingiustificabile…
      Un vero schiaffo morale alla danza….sempre che si voglia continuare a parlare di danza. Perchè se poi ragioniamo di “balletti”, allora ci può stare. Ma poi non fateli gareggiare conto Giorgio o Klaudia, o emergerà solo ridicolezza.

  9. pimpa scrive:

    Ma Stash, che lenti si è messo?….per ipnotizzare??????

    • Gioc scrive:

      Ah ecco, Pimpa, mi hai chiarito una perplessità! Un’effetto molto strano davvero!

      • pimpa scrive:

        gioc, puoi dire pure inquietante :-(((((

      • pieda scrive:

        Anche io c ho fatto caso. Mi sembrava strano , non avevo mai visto quegli occhi celesti e sono rimasta x un attimo ipnotizzata dal suo sguardo poi sono
        tornata sulla terra ^_^ gki stanno bene xo

        • pimpa scrive:

          L’ husky del vicino ce li ha uguali………..ha solo il ciuffo più corto….

          • Arianna scrive:

            pimpa, infatti gli Husky sono molto belli, forse le ha indossate per quello…ahahah! Sul ciuffo, sono d’accordo, anch’io ci darei una piccola sforbiciatina….

  10. Gioc scrive:

    Mi sorprendo da sola nel costatare quanto Giorgio riesca ad emozionarmi quando balla; oltre alla sua grande bravura riesce davvero a raccontarmi uno stato d’animo. Se leggesse questo blog gli suggerirei di chiedere alla Celentano di dargli un po di base classica perché sono certissima che riuscirebbe a migliorare ancora e a poter fare un ottimo moderno/contemporaneo.
    Felicissima ovviamente per la sua scelta di Elisa, così come per Luca. Ero certa che Emma non l’avrebbe preso. Lei ha in serbo Briga, I Kolors, forse Valentina….

  11. stefania scrive:

    non avvelenate questo serale solo perché il Simone di turno è evidente che non sia proprio all’altezza……se uno come Cannito lo ha cestinato vuol dire che proprio non va….se avesse dignità Simone dovrebbe andare via,,.,,,,e poi è così brutto vedere un ragazzo di quell’età che sputa veleno peggio di una vipera questo non è spettacolo ma rabbia di chi non carisma, passione e capacità

    • Gioc scrive:

      Stefania, Cannito ha scelto l’energia non la danza! Aveva fatto così anche con Gioffré: potresti dirmi che ballerino è diventato? Non dimenticarti della guerra Cannito/Celentano….
      Non contesto che tu possa preferire Michele, ma che Simone, pur con tantissimi limiti, sia superiore a Michele per chiunque capisca qualcosa di danza è un dato di fatto!

    • Petra scrive:

      Stefania, a parte il fatto che Cannito non lo ha cestinato,anzi ha detto che tecnicamente è forte ed ha delle linee perfette, dobbiamo poi dire che è Cannito che ha portato la Videodance ad Amici 2 anni fa, e poi ha sempre dato contro alla Celentano, da qui il dare la vittoria a Michele, che purtroppo ora sarà più montato che mai, ancora più di quanto non lo fisse già! Comunque Simone mi è piaciuto molto in entrambe le prove…. Shaila e Michele? Stendiamo un velo pietoso…

    • Otta scrive:

      Ma ,Stefania ,all’inizio non stavi parlando di Simone? Perché poi hai portato il discorso su Michele? No,sai ,perché se parli di vipere ……..

  12. Stefania scrive:

    Grande Luca… per fortuna in squadra con Elisa non poteva andare meglio

  13. pinus scrive:

    Adesso dovrebbe chiamarsi i burattini di amici.Tutto combinato per compiacere quell’insulso di Garrison con quel sorriso lui e il compare Michele tuttoi compiaciuto e Cannito una delusione
    Come si faccia a preferireMichele???? Spero a questo punto che Emma scelga Simone

  14. Gioc scrive:

    Mentre sono felicissima per Simone contro Shaila che ho trovato veramente pesante e poco gradevole da guardare malgrado la bellissima musica, sono molto molto dispiaciuta per la decisione di Cannito a favore di Michele: ok molta energia ma qui ritorniamo al passato con Giuseppe Gioffrè! Se la danza non è solo linee non è neanche solo energia, diamine! Doveva dare uno smacco alla Celentano?????

  15. chi75 scrive:

    Simone lo vedo proprio messo male e mi dispiace. Nella seconda coreografia, non mi è piaciuto per niente. Sveglia Simone che altrimenti si va a casa, :((((

    • Gioc scrive:

      Ciao Chiaretta, è vero che non è stato fantastico nella seconda coreografia ma, per me sicuramente, ha danzato mentre Michele poteva anche essere in una discoteca e sarebbe stato perfetto. Cannito ci ha rifilato nuovamente la sua teoria dell’energia! ma basta! La danza non è solo energia ma molto altro e direi meno che trascurabile la tecnica dove Michele non eccelle di certo.

      • Otta scrive:

        Direi, Gioc, che i termini tecnica e Michele non sono proprio COMPATIBILI !!!!

      • Arianna scrive:

        Sono d’accordo Gioc. L’energia deve esserci, ma unita alla danza, altrimenti non possiamo continuare a parlare di danza…..troviamogli un altro vocabolo. L’enegia da sola non è siufficiente a fare un ottimo ballerino.

  16. ale scrive:

    Tutto x perdere tempo fino al serale, 200 sfide a settimana, x non concludere niente e trovarsi punto e a capo. La cosa squallida é questa finzione delle sfide, quando é palese che Michele non sappia ballare, io non riesco a sopportarlo, ha una faccia da schiaffi pazzesca

    • pinus scrive:

      Vedo che in tanti non sopportano Michele(a parte quel fare canzonatorio che prende in giro tutti come il compare Garrison) per me non è un ballerino.Vedasi la fine di Vincenzo premiato l’anno scorso ma ora che fa?????

    • rick83 scrive:

      Hai ragione non sanno che inventarsi.

  17. Elena scrive:

    Nononononononononono non è possibile, se anche i professionisti adesso si mettono a guardare l’energia che un ballerino trasmette invece di considerare la tecnica, la musicalità è la fluidità di movimento, siamo messi veramente male.

  18. SaraV scrive:

    Ecco… Michele ce lo troviamo al serale, perché le due DA più che dal ballerino si faranno convincere dagli urli delle ragazzette in studio -_- uuuuuffffff che fatica!

  19. stefania scrive:

    Simone vattene a casa…..il tuo talento lo capisci e lo vedi solo tu,…..hai stancato non hai personalità non hai talento e critichi gli altri pur di non ammettere le tue lacune così come tutte le persone che non arrivano all’uova e dicono che è acerba ……la verità è che non comuni che niente continua a ballare da solo nella tua stanzetta….così nessuno potrà dirti che non arrivi e non fa per te

    • cora scrive:

      Per me Simone e’ stato mille volte meglio di Shaila e altrettanto di Michele. Simone danzava e Michele era in una serata in discoteca. Non c’era proprio storia. Non ho capito assolutamente Cannito. Veramente c’era una differenza di “classe” enorme anche se la coreografia non era delle migliori fatte da lui. Non riesco a capire come si può dire che Simone debba andare a danzare chiuso nella sua cameretta!!!

    • Otta scrive:

      Il problema,cara Stefania,è che in questo caso l’uva è veramente acerba (anche se chiamare uva un cetriolo come Michele mi sembra inopportuno!!! ). A me Simone non piace più di tanto,lo trovo nettamente inferiore a Klaudia ,aGiorgio e a Virginia (trovo che ,nel suo genere,lei sia dotata di una particolare eleganza e fascino ). Ma se devo confrontarlo con una brutta copia di Tony Manero ,non ho dubbi : Simone è un ballerino, l’altro ,ribadisco,un cetriolo !

  20. SaraV scrive:

    Ammazza che brutta la coreografia di Shaila! Poi lei pesantissima… speriamo per Simone! xxxxxxx