Segui le esibizione e commenta i risultanti!
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Salve a tutti! Purtroppo, visto l’esito della sfida, credo che a questo punto la decisione sia presa e Simone non acceda al serale. (Al suo posto credo prenderanno Virginia salvo poi tartassarla sulla sensualità …. come la intendono loro..) Cannito ha scelto l'”energia”…. ed infatti se si guardano i ballerini delle sue compagnie sono tutti scarsoni con grande personalità …. Ma andiamo sù famo a non prenderci in giro!! Michele arriverà al serale dove 3 cornacchie incompetenti lo manderanno avanti. Giuliano Peparini ti sono nel cuore!!!!
Io stenderei un velo pietoso sull’esito della sfida Simone vs Michele perchè, seriamente, va bene premiare energia e intenzione, ma quando alla base ci sono doti tecniche e artistiche in grado di sostenerle. Shaila oltre ad essere di una antipatia e di una arroganza senza confini è anche molto aggressiva: lei è le prima che dovrebbe tenere la lingua dietro ai denti. Nella sfida con Simone inoltre è stata incerta, pesante, molto imprecisa….mi da l’idea di una ginnasta di ritmica (sport che ADORO) che tenta di fare la ballerina…senza sapere che sono due cose diverse
Samara, se Shaila facesse la ginnastica ritmica (che anch’io amo moltissimo) dovrebbe avere una linea quanto meno più esile e un’eleganza che a lei manca sicuramente.
Simone pero’ secondo me riscia di non accedere al serale di questo passo… Non lo so lo vedo poco cencentrato su se stesso ma molto fin troppo su Michele e questo non li fa certo bene… Su questo in qualche modo “concordo” con Shaila sul fatto che dovrebbe piu’ pensare a se stesse e guardare meno gli altri…E questa cosa l’essere in qualche modo “assente” lo si vede anche nelle esibizioni e nelle varie scelte. Pur avendo fatto senz’altro meglio di Shaila a la 1A prova non ho visto il Simone di qualche settimana fa (nello stesso pezzo).
p.s scusate l’intasamento dei miei tanti posto ma volevo ricuperare le giornate “perse” e quindi rendervi partecipi ai mie pensieri ^_^ :))))
Mi dispiace per Simone, ma io quando ho visto entrare nello studio il Canneto, ho capito subito quale sarebbe stato l’esito della sfida.
Oltretutto il Canneto mi sembra sia stato fin troppo complimentoso con Shaila, annotandole solo qualche piccola “svista”….a mio avviso è stata penosa.
Nella sfida con Michele forse Simone avrebbe dovuto scegliere qualcosa che mettesse ancora più in risalto le sue doti, perchè aveva di fronte uno che avrebbe lavorato solo e fortemente di “apparenza”. Infatti Il Canneto è rimasto “colpito” da Michele, nonostante fosse inferiore.