Briga davanti la commissione

BRIGA

Sarcina frena il suo accesso al Serale, i Direttori artistici aspettano…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

21 Commenti per Briga davanti la commissione

  1. cristiana scrive:

    Baravo maestro sarcina era ora che
    qualcuno fermasse Briga e ora che se
    ne torni a casa

  2. naomi scrive:

    Sarcina potevi pure evitare di fa sta predica a briga perchè tu lo dovevi votare artisticamente e non caratterialmente. se pensi che briga non è un cantante valido ti sbagli di grosso, seguo briga da prima di amici e ogni volta che lo sento mi fa venire i brividi ed è un cantante meraviglioso e merita il serale!!!!!
    non ti preoccupare che tanto al serale ci arrivi e lo vinci pure tranquillo.<3
    #iostoconbriga

    • Otta scrive:

      Cara Naomi ,sicura che i brividi non fossero dovuti a un attacco febbrile ? Guarda che non hai capito: i dubbi di Sarcina erano proprio sul fatto che lui sia un artista. Sul suo carattere ,purtroppo ,dubbi non ce ne sono !!!! Ps comunque lo sappiamo ,lo sappiamo che andrà al serale,è LAMPANTE sin dall’inizio

    • Arianna scrive:

      Buongiorno naomi, non sarei così certa di una sua vittoria, comunque se dovesse vincere perlomeno farà la gioia di tante disperate….
      Che poi faccia addirittura venire i brividi lo tovo sconvolgente. Come cantante ė impossibile, perchè è quasi afono. Come rapper (se si può chiamare così) lo stesso, perchè il rap non può assolutamente emozionare. Forse può esaltare, ma non è certo la stessa cosa, l’emozione ė tutt’altro. Quindi mi piacerebbe capire di quali brividi parli…..di paura, di freddo, o cosa?

  3. Arianna scrive:

    Buona domenica a tutto il blog.
    Io credo fermamente che Briga andrà al serale, magari lo faranno penare fino all’ultimo ma ci riuscirà. Bene però che Sarcina lo abbia bloccato per il momento. È giusto che Briga capisca che non tutti sono fessi, e se è vero come dice di non essere uno sprovveduto, sappi che non lo sono neppure gli altri.
    Il fatto che non abbia saputo sul momento rispondere alla domanda “ci sei o ci fai”, non ha importanza. La sua risposta è arrivata puntuale quando si è tirato su il cappuccio mentre cantava….
    Bravo Sarcina, un altro 10 e lode.

  4. viola scrive:

    Elisa ed Emma non hanno scelto subito Briga solo per carineria nei confronti di Sarcina.
    Il comportamento della Di Michele che si è messa a fare la maestrina è stato patetico e Sarcina sembrava un bimbetto dell’asilo che faceva cicca cicca. Vergognosi, è proprio una farsa

    • Otta scrive:

      Hai ragione è proprio una farsa !!!!! Ma….. NON NEL SENSO CHE PENSI TU !!!!!!!

  5. cora scrive:

    WWW Sarcina!!! Grande, grandissimo!!! Briga andrà sicuramente al serale, ma una bella batosta se la meritava proprio. Mi e’ dispiaciuto solo che Emma ed Elisa l’abbiano fatto cantare. Bisognava lasciarlo lessare nel suo brodo per un po’ così forse gli passava il suo fare da bullo-prendi in giro-sono qui io. Sarebbe stata una bella lezioncina per ridimensionarlo un po’. Va beh, mi accontento che rosichi per almeno una settimana ancora.

  6. Cristina scrive:

    Rieccomi non potevo non aggiungere un mio commento a questo tag. Sono convinta anch’io che Briga purtroppo entrerà al serale e sicuramente nei bianchi. Il non farlo entrare subito attira ancora di più il pubblico delle ragazzine votanti a seguire sempre con più interesse il programma . Si anch’io mi sono inquietata a vedere la versione Stasch vampiro!!!!! Chiaretta, matteo ha vinto 4-2 e ti risaluta. Xo Xo Xo Forza Blu

    • Arianna scrive:

      Ahahah Cristina! Davvero Stash con quelle lenti era un po’ inquietante…. Forse sarebbe stato più simpatico in versione bicolore, come Marilyn Manson :-))) Di sicuro lo preferisco “nature”.
      Comunque, lenti o no, secondo me sono bravi veramente questi ragazzi…

    • chi75 scrive:

      Ciao cara, complimenti a Matteo!!! Mamma mia che puntata ieri sera, davvero troppo forte emotivamente, :((( Stash è bravo ma troppo artefatto. A dopo, ^___^

      • Gioc scrive:

        Bella Chiara, davvero trovi Stash artefatto? Strano io lo vedo abbastanza spontaneo invece. Abbastanza sicuro di sé ma anche consapevole che ha ancora tanta strada da fare. Forse la sua buona educazione (non siamo più abituati forse ad Amici?) lo fa sembrare prudente e artefatto? Non saprei, personalmente mi piace tantissimo sia artisticamente che come cantante e gruppo. Spero veramente che vada con Elisa.

  7. ros scrive:

    briga solo il fighetto sai fare. spero se ne torni a casa. potevi scegliere di fare il politico invece di fare il cantante XD tu mica canti XD e poi vi prego toglietegli quel cappuccio dalla felpa che non se po vede ogni tre quarti spararsi le pose. W Giorgio e The Kolors <3 <3

  8. Liliana scrive:

    Bravo Sarcina, hai colto nel segno con Matteo! E poi non se ne può più di questi che “dicono” di essersi fatti da soli… ma se ha una famiglia e lui stesso ha ammesso che non voleva andare a scuola. Quello che lui dice sono sempre le solite frasi di effetto che da anni attirano gli adolescenti nella fase della contestazione. Poco o niente vero. E’ il classico bulletto della classe che si vanta di calpestare le regole e poi si dà la sufficienza su una cultura da prima elementare. E come canta? sempre con la stessa monotonia.

    • cri scrive:

      ….infatti,la famiglia poteva dare molte più opportunità al ragazzo,ma lui ha scelto la strada più difficile.E questa è una persona che non si capisce????Forse è il caso di togliersi quel velo di ipocrisia che ad alcuni ottenebra la mente.Bello dire sempre si,va bene…essere sempre d’accordo con tutto e tutti…ma sapete una cosa…?La verità purtroppo per Voi paga sempre,e meglio un giorno da leone che tutta la vita da pecore!!!!!

      • Otta scrive:

        Cara Cri se ,come dici tu,la “verità paga sempre” per Briga ( vero come una borsa di Prada venduta sulla spiaggia ) la vedo molto dura!!!!

    • Otta scrive:

      Cara Liliana, non proprio tutti gli adolescenti,solo quelli con NON più di 3 neuroni e neanche tanto ben collegati. Dici che sono in maggioranza? No dai! Non farti impressionare dalle ragazzine isteriche ululanti presenti in studio !!!!!

  9. Gioc scrive:

    E’ veramente sgradevole sentire un allievo che da del tu ad un insegnante. Assicuro che in questo colloquio tra Mattia e Sarcina non avevo nessun pregiudizio ma il modo in qui Mattia controbatte mi risulta alquanto sgradevole, anche se tento con tutta me stessa di capire. Sarcina insiste sull’amore, io leggendo le canzoni di Mattia percepisco invece molto egocentrismo e poco amore se non per se stesso. Forse sbaglio ma è così che lo sento, oltre al fatto che al terzo brano c’è una ripetizione che mi annoia.
    Forse Emma lo sceglierà.

    • chi75 scrive:

      Cara Gioc, per un attimo ho temuto che Elisa scegliesse Briga… Sicuramente verrà scelto da Emma, perché non può stare nella stessa squadra di Luca. Penso che sarà uno degli ultimi ad essere scelto per non dare tutto per scontato, ma noi pubblico non siamo nati ieri. Io vedo inquietante Stasch e non Davide. Preferisco la naturalezza di Cristian e Davide a Stasch seppure non discuto sulla sua bravura!

      • ale scrive:

        Chi75, sono d accordo sui the kolors, fanno canzoni effettivamente orecchiabili e con tutta probabilità, saranno i vincitori, ma sinceramente sono mesi che sento sempre le solite 3 canzoni, tra l altro cantate tutte in maniera uguale. Bo, non riesco a capire quest anno come funziona. Luca, che sembrava dovesse andare via subito, é stato il 1 ad andare al serale, Paola, che x me é l unico talento di quest anno, é ancora in prova, Michele, che manco doveva entrare nella scuola, é ancora li, tutto uno show stra preparato!

      • Gioc scrive:

        Chiaretta cara, hai rilevato un fatto interessante e ora che ci penso piuttosto ovvio: Briga andrà con Emma perché non può essere nella stessa squadra di Luca. Purtroppo però in sede di voti al serale Briga avrà la meglio perché le votanti urlanti spenderanno tutte le loro mancette per farlo andare avanti. Spero tuttavia che vinca davvero il bel canto e non il fenomeno di turno che fenomeno è quasi solo per l’apparenza.