Shaila sfida Virginia

shaila virginia

Una comparata per entrambe per un’accesa rivalità…chi vincerà secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

27 Commenti per Shaila sfida Virginia

  1. pimpa scrive:

    La zietta,la nonna e la suocera sono al settimo cielo…..grazie. ^______^

  2. ale scrive:

    Virginia dovrebbe essere più sicura di sé stessa, é avanti anni luce rispetto a shile, però non deve parlare, se no cade tutto

  3. Iosperiamochepasso scrive:

    Shaila è una … spocchiosa e presuntuosa, dice in continuazione di essere bella, è veramente urtante. Tra l’altro non si capisce per quale motivo se la sarebbe presa con Virginia, quando il motivo del contendere era un giudizio di Kledi! Virginia ha grazia e leggerezza, due qualità che a Shaila mancano completamente, lo guardasse meglio quello specchio!

  4. Arianna scrive:

    Ciò che unisce Shaila e Michele non sono solo la scarsità artistica e la sfacciataggine, hanno in comune anche l’invidia nei confronti dei loro colleghi. Shaila per Virginia e Michele per Simone. Non solo, ce la stanno mettendo tutta per farli sbottare con le loro continue, antipatiche e maleducate provocazioni. Non so come possano sopportarli in quella casa, io gli avrei lanciato una bella torta in faccia a ciascuno…. In fondo…chi cerca trova…

    • Arianna scrive:

      Ma Shaila si guarda allo specchio solo per constatare quanto sia bella, oppure si vede anche come balla? Che poi non capisco Amilcare Barca quando dice che le prese sono a posto. Sta parlando delle prese elettriche o di Shaila? Perchè se si riferiva a lei non capisco cosa fosse a posto…..sembra un sacco di patate!
      Beh, se non altro oggi ho soddisfatto la mia curiosità di vederla ballare qualcosa di serio: una vera pena!! :-((((

      • SaraV scrive:

        Brava Arianna! (ciao! :) ) Hai proprio espresso ciò che penso: Shaila sembra pensantuccia e davvero non capisco gli incoraggiamenti di Amilcar. E’ pur vero che, in genere, i professori sono più severi con gli allievi più bravi (non parlo di Amici, ma proprio in generale) e quindi la tartassata è Virginia. E mi dispiace, perché quando danza è bravissima, è la grazia fatta in persona. Klaudia ha energia, ma non ha quelle linee e quella morbidezza di Virginia. Sui modi, carattere, insomma su tutto il resto di Shaila non POSSO proprio dire altro, perché mi rende afasica, esterrefatta O_O

        • Arianna scrive:

          Mamma che occhi Sara!!! Ahahah
          Beh, in effetti neppure Virginia è una campionessa di simpatia, ma perlomeno quando balla sa farlo bene ed a mio avviso è piacevolissima da vedere!! ^_^

    • Otta scrive:

      Una torta? Sei sicura ,Ari,che non si possa far meglio? Ahahaha

  5. rick83 scrive:

    Volevo dire Francesca . Non ci siamo proprio. Due pesi due misure . Mamma mia quest’anno cala l’entusiasmo e l’interesse di guardare il programma. Michele si è capito che è un raccomandato. Attenzione che molti telespettatori non guardano più questo programma. Cara Maria fatti un po’ di autocritica. Tutta la settimana Briga , Michele e Shaila basta veramente. Gli altri ragazzi ci sono nella scuola?

    • Arianna scrive:

      rick, anche a me sembra tutto così ridicolo, che sto pensando alla possibilità che tutto questo rappresenti solo un “diversivo” nell’attesa di fare le cose sul serio (il serale)…. Allora, quando si aprirà il sipario, Shaila e Michele scompariranno insieme alle tende….

      • rick83 scrive:

        Arianna confido nel serale. Buona serata .

      • Otta scrive:

        Cara Arianna ,vorrei TANTO essere ottimista come te,ma purtroppo ,ripensando alle due ultime edizioni , nelle quali è andato tutto come avevo( sigh ! ) previsto ,non ci riesco! Spero abbia ragione tu ! Altrimenti sarò costretta a guardare Milly e i suoi pattinatori :-(((

    • cipollina scrive:

      finalmente qualcuno che la pensa come me ed ha il coraggio di scriverlo,si cvede proprio che quest anno x alcuni è tutto calcolato maria e redazione stavolta avete proprio toppato.ATTENZIONE ATTENZIONE

  6. rick83 scrive:

    Buttate fuori Michele e Shaila vi prego. Anche la sfida di Francesco senza pubblico.

  7. Otta scrive:

    Direi che un risultato Shaila l’ha raggiunto : oggi è riuscita a surclassare Briga e Michele ,campioni in carica nel settore maleducazione,arroganza,spocchia,insulsaggine (eh,Briga,ti sei un pó ammosciato in questi giorni!!!!) Però la produzione avrebbe dovuto avvisarci che quest’anno era stata istituita questa nuova categoria.

  8. dawni scrive:

    shaila non la sopporto…detto questo quando balla non mi dispiace ma in qs passo a 2 e’ inguardabile!!! virginia una spanna sopra

  9. Gioc scrive:

    Shaila, un po di educazione non guasterebbe: i piedi sul tavolo dove c’è il cibo potresti evitare di metterle, sei inguardabile! Una postura più consona ad una ballerina sarebbe gradita.

    • Otta scrive:

      E si limitasse a questo tipo di rozza maleducazione ! No no ,lei va ben oltre !!!!!!!

    • pimpa scrive:

      Buongiorno a tutti ……..Dan & red..
      Gioc, con tutti questi tag è tutto in rincorrersi, su Ain’t no sunshine ti ho risposto nell’altro tag.
      Shaila ha un modo di porsi incommentabile…….Briga invece di pulire vorebbe essere il capo di un’ impresa di pulizie.,…….non si era capito che vuole sempre primeggiare !!!!!!!

      • Gioc scrive:

        Si Pimpa, l’ho letto. Io però resto del mio parere anche dopo averlo ulteriormente ascoltato. Se potessimo parlarci di viva voce di direi come io interpreto il testo, cioè il grande vuoto che lascia quest’assenza…..Mi irrita perfino questa versione di Silvia, non ci posso far niente.
        Quanto a Shaila non mi piaceva prima di entrare ne come persona ne come ballerina. ……. è pesante nei suoi movimenti e la grazia è una cosa a lei sconosciuta. Trasmette alla perfezione la sua personalità!
        Briga, ridiamoci sopra non c’è altro da fare.

      • Otta scrive:

        Suvvia Pimpa ! In fondo vuole solo dimostrarci che, oltre a cantare le sue composizioni( pardon, opere d’arte) lui è in grado di mettersi in gioco anche su “pezzi” di altri . E direi che,nel settore “caposquadra pulitori” ha fatto la sua bella figura( senz’altro migliore di quella che avrebbe fatto affrontando Celentano !!!!!!!)

  10. pimpa scrive:

    Eccoci nel rettilario :-(((((((