Francesca lancia la triplice sfida

sfida francesca

A Silvia, Davide, Valentina, ma il secondo ferma la sua corsa al serale. Condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

16 Commenti per Francesca lancia la triplice sfida

  1. ale scrive:

    Come mai grazia l anno scorso ce l aveva cpn l aspetto fisico di Deborah e quest anno a Valentina non dice niente? Quando canta sembra uno scaricatore di porto, avrà anche la voce ma non dice assolutamente niente. L’ unica che li dentro( a parer mio) vale, é Paola, per il resto, tutti a casa..

  2. cipollina scrive:

    un in bocca al lupo x la francy,e speriamo d vederla al serale….piuttosto che silvia che ultimamente nn la reggo proprio

  3. Otta scrive:

    Domanda per Zerbi: lui imputa a Fracesca di non saper coinvolgere il pubblico e di non aver aver imparato a farlo.Mi chiedo a quale pubblico si riferisca,visto che ha reso impossibile ogni sua esibizione al sabato(unica puntata col pubblico) ,prima rendendola inschierabile(dopo essersi reso conto che era un pó troppo apprezzata dai compagni)poi massacrandola (facendo così in modo fosse chiaro che non avrebbe portato punti a chiunque la schierasse) infine mettendo la sua sfida nel daytime.Ripeto:quale pubblico avrebbe dovuto imparare a coinvolgere?Forse lui si reputa”IL PUBBLICO”

  4. Arianna scrive:

    Sono molto dispiaciuta per Francesca che la sfida non sia andata bene. Purtroppo per accontentare il caro Rudy (ci capisse qualcosa..), si è snaturata provando a fare cose che non le appartengono totalmente. Non è andata così tremendamente, anzi, ma se avesse cantato qualcosa di più adatto a lei sarebbe stata super!
    Francesca non deve cambiare il suo modo di cantare, deve solo aprirsi di più, essere meno timida ed un po’ più fiduciosa. Secondo me potrebbe tentare la carta del consenso da parte dei Direttori Artistici…. Comunque, di nuovo in bocca al lupo !

  5. pimpa scrive:

    Mi dispiace per Francesca, sono sicura però che arriverà al serale
    Davide è bravo ma non mi entusiasma.
    Mi serebbe piaciuto ascoltare anche Valentina, ho trovato Valentina migliore di Silvia su “quando finisce un amoire”

    • pimpa scrive:

      ops…c’era qualcosa che non mi quadrava…due canzoni diverse….comunque Valentina migliore di Silvia per Cocciante.

    • Otta scrive:

      Eh si, cara Pimpa ! E il vero peccato è che lei si sia sentita in dovere di snaturarsi per dover convincere Zerbi! A parte il fatto che ,anche nel pezzo non “suo” ,l’ho trovata molto brava, spero che abbia capito di andare avanti per la sua strada,magari con un pó più di fiducia nelle sue capacità! Francesca ,fallo per chi nel serale ,una volta tanto,vorrebbe vedere qualcosa di diverso! E……speriamo in Elisa !!!!!!!

      • Otta scrive:

        …. E aggiungo che per una volta (udite udite !!!!) ho molto apprezzato il Briga pensiero(penso si riferisse ad alcuni commenti dei professori,soprattutto a quelli di Zerbi) : “a questo punto è una questione di gusto personale ,perché ci sono grandi artisti che hanno lo stesso modo di Francesca di rapportarsi col pubblico” ! Ebbravo Briga !

    • Arianna scrive:

      pimpa, a me invece sono pochi quelli che mi piacciono nelle canzoni di Cocciante. Succede che quando sento cantare Cocciante, soprattutto con certi brani, riesce sempre a strapparmi le lacrime (ormai penso di essere un caso patologico)…. Questo invece con gli altri non mi accade, io non ho sentito le stesse cose nè con Valentina nè oggi con Silvia. L’unico che è riuscito a farmi piangere recentemente con il brano “quando finisce un amore” indovina chi è stato….Nick. La sua voce è stata perfetta…

      • pimpa scrive:

        Ari, io son cresciuta a pane e Cocciante, ….. tanti anni fa… e riascoltare le canzoni cantate da lui mi crea un gran rimescolamento……L’amico tedesco non mi fa ricordare la canzone cantata da Nick…..quindi corro a cercarla ^_____^

        • pimpa scrive:

          Arianna, trovata ed ascoltata……..acqua a catinelle :-((((

          • Arianna scrive:

            Ahahah Pimpaaaa!!! Ho capito adesso chi era l’amico tedesco…..ecco, vuol dire che ce l’ho già….
            Eh sì, Nick è Nick, e pochi sono come lui….
            Cocciante a me ha sempre fatto un effetto strano, quasi di disperazione, talvolta non riuscivo neppure ad ascoltarlo per intero….altro che lacrime…singhiozzi. Peggio delle tragedie di Shakespeare (((

      • Gioc scrive:

        Arianna, condivido tutto su Cocciante e anche l’interpretazione di Nick! Nick è stupendo in questi brani intensi con quel suo particolare timbro che si distingue da tutti gli altri.

    • Gioc scrive:

      Francesca vs Silvia: nessuna delle due mi ha esaltata. Due bellissimi brani, intensi ognuno a modo loro, mi aspettavo di più sia da Francesca che da Silvia. Francesca invece nel brano contro Davide, fatte le dovute considerazioni, non mi è dispiaciuta. Davide non è male, timbro originale ma mi sembra che non abbia molta estensione; devo però sentirlo ancora per chiarirmi le idee.
      Vorrei dire a Francesca di stare serena e di continuare a dare il massimo perché sono certa che al serale ci arriverà, purché non si adagi ma lotti come una belva!

      • Otta scrive:

        Cara Gioc,difficile immaginare Francesca nei panni di una belva ! Per questo HO PAURA che il suo destino sia segnato :-(( (sto facendo tutti gli scongiuri del caso: intreccio delle dita delle mani ,dei piedi e ,se ci riesco,anche delle orecchie!!!)