Michele, Shaila e Mattia, in caso di vittoria eliminerebbe il primi! Che ne pensi?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Facciamo che se ne vanno a casa sia Michele che Simone, please :)
In bocca al lupo Simone!!!! Qualcuno elimini Michele, per favore!!! È il più incompetente, caratterialmente non lo commento perché una persona del genere non merita commenti. Simone, siamo in tanti a credere in te blocca fuori le persone negative e focalizzati sulla tua danza, i tuoi punti forti e credici di più, perché sei davvero bravo.
Concordo Antigone… Io ho l’impressione che a Simone la sfida questa volta gliela faranno fare, e Simone ce la farà ad avere l’accesso al Serale, questo però solo per fare altri 20 minuti di teatrino con la proposta di eliminazione per Michele, che verrà salvato come al solito da Garrison…
Anch’io credo che se Simone dovesse vincere e Michele andrà davanti alla commissione Garrison non potrà perdere la faccia eliminandolo, quindi lo salverà ancora con tanto di polemiche tra i proff. di danza.
Però non ho la certezza che Simone ce la possa fare: c’è l’incognita Mattia che ancora non abbiamo veramente potuto vedere nelle sue esibizioni.
Ma basta con questo Michele! E’ di una arroganza senza limiti a ballare può. Andare solo in balera…. E forse neanche in balera sanno ballare
Non è questo il tag ma quello di Briga non c’è quindi dopo aver ascoltato il suo “discorso” scrivo qui. E’ sconcertante la presunzione di questo ragazzo, anzi uomo perché a 26 anni qualche riflessione si ritiene possa averla fatta. Lui si ritiene veramente superiore a tutti i presenti e, sempre secondo lui, il suo ingresso al serale, magari anche vincerlo, dovrebbe essere scontato e senza discussione. Solo un antipatia nei suoi confronti, inspiegabile visto che lui si è sempre comportato benissimo, spiegherebbe il diniego di un prof. E’ troppo!
No comment!
Simone è stato sciocco,dopo che Michele lo ha costretto a fare sfide non corrette doveva,almeno in questo caso,fargli fare un ballo della Celentano per fare vedere quanto è ridicolo proprio come ballerino. Non solo Simone non ha infierito ma quell’arrogante presuntuoso di Michele ha anche da ridire?
dopo che simone ha detto “se non ti stai zitto ti sfido su una coreografia della Celentano”, michele non più aperto bocca.
C’era da aspettarselo…. Il fatto è che Simone è fin troppo onesto, poteva approfittarsene enon l’ha fatto
‘Ste beghe e ‘ste sfide iniziano a stufarmi, o meglio mi hanno già stufato… adesso mi lasciano un po’ disgustata e sono pochi i minuti del programma che mi godo e mi diverto a guardare. Di solito quando o cantano o ballano SOLTANTO!
Shaila è come la mia fornaia, soprannominata “faccia di veleno”! L’altro giorno si lamentava del fatto che l’hanno scambiata per “una velina sculettante”. Cara Shaila, sai, a volte l’apparenza…
A me pare che quest’anno i professori hanno lasciato un po’ gli allievi a loro stessi, preoccupandosi troppo delle loro beghe. Peccato, davvero.
Simone lancia una sfida più che equa e Michele invece di ringraziare trova pure da ridire. Rrridicolo.
Shaila quando parla ha un’espressione velenosa che è tutto un programma….aiuto.
Mattia invece ha capito la sfida e l’ha accettata. Tra l’altro, ha anche abbracciato Simone.
Che differenze di comportamenti.
In bocca al lupo Simone!!! Sabato vorrei proprio vedere la sua sfida.
Ops….ci vedo doppio ((
Concordo, e sottoscrivo, parola per parola Arianna! Aggiungo solo che Michele è sempre più incommentabile!!!
Spero che finalmente Michele esca.Ed anche Shaila seppur brava ha bisogno di essere un po’
ridimensionata.Perdendo la sfida speriamo diventi un po’ menos saccente
pinus, sarei molto curiosa di sapere dove vedi la bravura in Shaila, forse sono ciecata io….
Comunque, dal momento che lei scalpita così tanto per poter fare una coreografia “seria”….beh…che la faccia, però con i capelli raccolti. Io credo che si vedranno delle belle magagne….
Speriamo che nessuno dei due vada al serale
Cara Daphne,3 cose(e poi chiudiamola qui,perché la cosa è diventata davvero fastidiosa)1)complimenti per l’arroganza.2) il tuo primo commento era rivolto”al pubblico”,quindi anche a me,e per questo ho risposto.3) mi sono riletta tutti i nostri interventi e non c’è da parte mia nessun velato insulto,solo risposte,”dovute”ed educate,ai tuoi giudizi(per nulla”velati” ed educati)sulla nostra”incapacità di comprensione” e”non conoscenza della lingua italiana”. Ps chiedo scusa alla redazione,ma non potevo proprio esimermi da dare questa risposta e avete chiuso il tag di riferimento
Ma speriamo che faranno fuori Michele . Ho un brutto presentimento per Simone. Perchè non fanno la sfida di Michele anzichè il sabato. Quell’… di Shaila degna amica antipatica di Michele.
Certo, quando si dice “siamo tutti uguali”….sì, all’anagrafe.
Simone lancia una sfida più che equa e Michele invece di ringraziare, trova pure da ridire. Rrridicolo.
Shaila quando parla ha un’espressione velenosa che è tutto un programma….aiuto.
Mattia invece ha capito la sfida e l’ha accettata. Tra l’altro, ha anche abbracciato Simone.
Siamo davvero tutti uguali?
In bocca al lupo Simone, vorrei vedermi la sua sfida sabato….
Sono d’accordo su tutto quello che hai detto: Per me fuori Michele e Shaila, bravo e serio Mattia. Forza Simone!
ma michele non ha vergogna di quello che dice?????? ha fatto il bello e cattivo tempo facendo ballare gli altri ragazzi sul suo stile, e si lamenta perché simone gli ha lasciato campo libero ma non sul latino??? ma che scherziamo??? cacciate questo arrogante! ma io non ci credo……
Che vuoi Miriam,alla “pochezza”non c’è limite ……..
Fai bene Simone a pretendere che Michele si esibisca come ballerino di moderno, pur lasciandolo libero di scegliere la coreografia (ho capito bene?). E lui propone di fare latino? Ma davvero si credo un dio in questa categoria??? Michele sta annullando tutta la mia comprensione e compassione, trasformandole in irritazione e disdegno.
Gioc, beata te che riesci ancora a scrivere di lui usando parole misurate ed educate…. :))