Una musica speciale per Cristian

CRISTIAN E KLEDI

L’ha scelta Kledi per lui e su questa l’allievo preparerà la prossima coreografia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Una musica speciale per Cristian

  1. Cristina scrive:

    Pesante Virginia, che balle!!!!!! Non capisco come un cuccioletto quale sia Cristian l’abbia potuta sopportare più di due giorni….. Sabato pronti con un’infinità di fazzoletti durante l’esibizione di Cristian.

    • chi75 scrive:

      Ciao Cri, la penso come te, ^___^

    • Maria scrive:

      mi sa di si anch’io non vedo l’ora di veder ballare cristian in quel pezzo fazzoletti pronti

      • Arianna scrive:

        Cristina e Maria, vorrei tanto piangere insieme a voi, ma sinceramente la vedo dura….. Comunque, mai dire mai….vedremo sabato come interpreterà la coreografia :-)))

  2. stefano scrive:

    per me cristian balla benino ma e’ un altro come francesca appena smette di ballare fa addormentare non ha personalita o meglio comunicativita. comunica quando balla ma non quando parla. adesso ditemi che lui e’ ballerino e deve comunicare con la danza bla bla bla. beh per me un ballerino deve avere anche doti comunicative al di la della danza, che non significa parlare tanto, ma comunicare anche con poche parole. ad esempio klaudia, parla pochissimo ma comunica molto di piu. poi quello che comunica a mio parere e’ antipatia, pero’ lo fa! idem giorgio, parla pochissimo ma si fa ascoltare!

    • Otta scrive:

      Scusa Stefano , hai mai sentito parlare Roberto Bolle ? E poi si ,te lo dico : un ballerino deve comunicare con la danza è un cantante con il canto ! Che ci fr…. stare a sentire le elucubrazioni mentali di Briga o le scempiaggini di Michele ( e se vogliamo neanche le frasi fatte e ovvie di Emma ci affascinano ! )

      • Gioc scrive:

        Otta, io Roberto Bolle lo ascolterei per ore: perfetta dizione, sempre garbato e sorridente, sempre umile ma di grande intelligenza e sensibilità. Si, è molto rilassante nel senso positivo della parola.

        • Otta scrive:

          Guarda Strfano che su Bolle siamo perfettamente d’accordo, è proprio questo che intendevo:essere umili,sensibili ,garbati e intelligenti (e non mi sembra che Francesca e Cristian siano privi di queste doti quando parlano) non vuol dire non avere carattere o far addormentare la gente. Ti ripeto,secondo me il carattere un ballerino deve trasmetterlo soprattutto quando balla. Comunque é un opinione personale

          • Otta scrive:

            Scusa Gioc,ho scambiato il tuo commento per una risposta di Stefano al mio e quindi era un pó provocatorio. Inutile dire che sono pienamente d’accordo con te : Bolle È LA DANZA

    • Maria scrive:

      io se vado a vedere uno spettacolo a teatro voglio farmi emozionare con la danza del carattere del ballerino non me ne frega niente e quindi meglio mille volte cristian

      • Arianna scrive:

        Maria, la penso allo stesso modo, l’unica differenza è che a me Cristian non emoziona per niente, nè come espressione, ma soprattutto fisicamente per come si muove. Quando ha terminato la sua coreografia, a me non rimane niente. Sinceramente, essendo lui piuttosto bravino, questo mi dispiace e vorrei poter cambiare idea……dipenderà da lui…

  3. ale scrive:

    E si perche kledi l aveva già pensata x lui questa canzone, non é una cosa preparata, no no, per niente…

  4. gioc scrive:

    E’ sempre un piacere vedere i maestri che impartiscono loro stessi le lezioni, come in passato, siano esse di canto che di ballo. E’ molto più coinvolgente e responsabilizzante (si può dire?) per gli allievi.
    Kledi è veramente un bravo insegnante che oltre alla tecnica vuole mettere l’anima nella danza e questo è molto importante.

  5. pimpabannataspeciale scrive:

    Dan,….che ce l’avete con me ????? ….tutte le volte che scrivo le cose scomode ?????

    • Arianna scrive:

      Ciao pimpabannataspeciale ahah!!, non ti deprimere, guarda che ogni tanto bannano pure me. Solo che poi cerco di rimpolpettare il messaggio, così me lo pubblicano :)))))

      • pimpa scrive:

        Ari, Dan è stata brava ha fatto un magheggio…..non c’è stato bisogno di rimpolpettare
        ^_____° ….grazie…..Dansantapazienza

  6. pimpa scrive:

    Ci credo che Paola sabato non sapesse che giorno fosse….che doveva dire??? venerdì !!!..e la fanno passare per svagata….Emma per rimediare fa peggio che negli…:-(((((
    Silvia sta facendo la sfida adesso (letto su FB amici)…non avevano detto la mattina….
    Ci credo che ci capiscono più nulla……

  7. Arianna scrive:

    Bravissimo Kledi, dimostra sempre di essere un ottimo insegnante…
    Cristian lo aspetto al varco. Lui quando balla non mi emoziona mai, non mi dice niente assolutamente, seppure io riconosca che “porta a termine” le coreografie.
    Bene, adesso ha un ottimo motivo per tirar fuori se stesso: il sentimento ce l’ha, la musica c’è, la coreografia pure. Vediamo che cosa riuscirà a tirar fuori……
    Stupiscimi e fammi cambiare idea su di te!

    • Gioc scrive:

      Se Kledy, che ritengo un bravo insegnante, è riuscito a far rendere bellissima la sua coreografia a Giorgio sono certa che stimolerà nel modo giusto anche Cristian per tirar fuori la sua parte emotiva, che sono certa abbia, per non solo ballare bene ma emozionarci. Lo ritengo un valido ballerino ma per ora con poca anima nella sua danza, o almeno al momento non riesce a trasmettercela questa sua anima.

  8. Cristina scrive:

    Marco Mengoni che musica la coreografia di Cristian, non si può desiderare di più…..

  9. gragra scrive:

    Mi piacerebbe sapere perchè Simone viene sempre e solo mostrato in relax, non si potrebbe vedere anche lui mentre balla o come Cristian prova qualche coreografia studiata per lui o da lui? Avete già deciso che al serale non ci deve arrivare?

  10. Maria scrive:

    non vedo l’ora di vedere questo ballo mi sono emozionata solo con le prove non vedo l’ora di vederlo tutto e spero che il prossimo ballerino al serale sia lui mi piace sia come persona che come ballerino grande Kledi che a capito esattamente in che stato era Cristian bravo

  11. cora scrive:

    Bravo Kledy ti sei redento alla grande! Peparini docet.