Provvedimento disciplinare

RAGAZZI SALA RELAX

Per tutti il compito di occuparsi della pulizia della sala relax!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

10 Commenti per Provvedimento disciplinare

  1. Gioc scrive:

    Ma questi ragazzi a casa loro come vivono? Hanno preso i genitori per dei domestici (con tanto rispetto per loro)? Questo fa parte anche della buona educazione e del rispetto per tutte le persone.
    Dubito che la lezione sia servita ma comunque qualcosina era necessario fare.

  2. isabella scrive:

    Briga non c era perché doveva prepararsi x l esame davanti ai prof!!!! Lui, come Michele, può fare ciò che vuole.Maria sveglia,non si può continuare così.Il programma sarà seguito solo dalle fans di briga e michele.

  3. stefano scrive:

    i maiali nel porcile sono piu ordinati. vergogna.

  4. Chika scrive:

    Francamente trovo inopportuno questo provvedimento .. Sono a favore della Cele perche e’ un mito ed e’ sicuramente la piu obiettiva all’ interno dello staff dei docenti … Pero’ hanno fatto passare senza provvedimento atteggiamenti veramente poco rispettosi e arroganti nei confronti dei professori che rispetto al porcile dell’ ambiente in cui bivaccano a mio avviso sono meno gravi … Sarebbe giusto ma doveva essere fatto anche prima

  5. Arianna scrive:

    Come volevasi dimostrare, i più sinceri: Giorgio e Simone!!!
    Shaila capisce fischi x fiaschi. Essere disordinati non significa solo lasciare vestiti a terra, ma anche bicchierini sui tavoli, ecc…..mah….
    Briga è malato?

    • Petra scrive:

      Giorgio e Simone Bravi, sia come ballerini che come persone, dato che la sincerità, soprattutto in questi casi, non è un optional!

  6. cora scrive:

    Anche a me sembrava di non avere visto Briga, ma lui era stato mandato a pulire personalmente la casa di Celentano non lo sapevate? Perché la Cele si è svegliata a dare punizioni in ritardo, ma adesso che si è messa in pista…. prende i provvedimenti che avrebbero dovuto prendere tutti molto prima!!!

  7. pimpa scrive:

    Ma Briga è stato esonerato dalle faccende domestiche???????

  8. Otta scrive:

    Ma Briga dov’era ? Ah già , per lui sappiamo : niente provvedimenti ,MAI! Lui è un esempio di educazione e disciplina. Ps non mi si venga a dire che era ammalato perché ,in questo caso ,aspettare che il fenomeno guarisse prima di dare il provvedimento, no ?????

    • michela64 scrive:

      Come sempre il principe Briga non può avere punizioni…. Vergogna! Non mi stancherò mai di dirlo Vergogna! Raccomandato solo raccomandato…