Le emozioni di Giorgio

Giorgio

Il ballerino racconta l’esperienza che sta vivendo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

16 Commenti per Le emozioni di Giorgio

  1. Babu scrive:

    Giorgiooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caro tenero cucciolone…….oggi con il suo stupore incredulo per il Grazie del suo papa’ mi ha commossa …….! Spero anch’io che scelga di stare con Elisa che penso essere piu’ capace di aiutarlo a far uscire tutto se stesso e il bello che ha dentro di lui.

  2. SaraV scrive:

    E invece secondo me Klaudia sceglierà Elisa, perché è una ragazza molto ambiziosa e vuole subito affiancarsi un nome galattico. Giorgio sceglierà Emma, perché la sente più vicina al suo vissuto.

    • Arianna scrive:

      Sara, spero in cuor mio che tu ti sbagli :)))) Non sono così sicura che Emma potrebbe aiutare Giorgio. Secondo me lei riesce a trasmettere la sua grinta soprattutto ha chi intenda puntare dritto all’obbiettivo senza scrupol, o comunque a chi non sia particolarmente sensibile. Giorgio invece lo è, ed io temo che lei potrebbe in certi momenti non capirlo….

  3. Gioc scrive:

    Giorgiiiiinooo, faresti un regalino alla tua nonnetta 72enne andando con la dolce Elisa? Non perché Emma non ti darebbe la carica, ma perché Elisa secondo me è più in armonia con la tua anima, e potrebbe riuscire a farla fiorire.
    Grazie in anticipo.

  4. Petra scrive:

    Girorgio sceglierà Elisa, mentre Klaudia sceglierà Emma, secondo me….

  5. Cristina scrive:

    Giorgio scegli la sensibilità e il talento. Scegli Elisa

  6. Arianna scrive:

    Spero tanto che Giorgio sceglierà Elisa!!!
    Che poi, questo ragazzo non ha niente di aggressivo, ha due occhi che parlano… Tutt’altro, è molto dolce e soprattutto sincero. Dai Giorgio, non indugiare, scegli Elisa!!!!!

  7. Antigone scrive:

    Giorgio, scegli Elisa!!!!

  8. pimpa scrive:

    Gioirgino…….vai di cuore, scegli Elisa…..non perdere il treno……

  9. chi75 scrive:

    Giorgino continua ad emozionarci e scegli con il cuore quindi Elisa, ♥♥♥