Francesca sfida…

Francesca

… Davide, Silvia e Valentina ed eliminerebbe quest’ultima. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

20 Commenti per Francesca sfida…

  1. stefano scrive:

    oggi per me avete trasmesso la puntata piu noiosa di tutta l’edizione di amici 2015…mamma mia. francesca molto brava a cantare ma appena smette di cantare mi fa addormentare.

  2. spider scrive:

    Francesca te amoo ^_^

    Quando si dice: “La classe non é acqua”

    Io non so come andrà a finire la sfida lanciata da Franci domani ma so percerto che un allieva e ragazza come lei non so quando sia passata ad Amici, e non saprei se ne passerà un altra come lei… anzi forse solo Nicola (edizione che vinse Ivan D’Andrea la potrà mai eguagliare ;-) )

    Oggi ha dimostrato oltre ad avere carattere (a la faccia ti chi dice il contrario) mettendoci in gioco lanciando una sfida VERA senza giocetti e calcoli anzi usando un arma che tanti non sanno manco dove é di casa: correttezza …

    • spider scrive:

      Ripeto: Per me lei é unica e verrebbe probrio “preservata” non solo per la persona che si dimostra di essere ma anche per il suo potenziale da futura artista, inquanto oltre a la bravura in lei percepisco (e da come leggo in giro non solo io) una spiccata sensibilità ed autenticità difficili da trovare ;-)

      Per la sfida di domani le faccio un grandissimo in bocca al lupo!!! :))

      Prof, Maria se fossi in voi ci penserei non due ma almeno una decina di volte se voler fare almeno di una allieva come Francesca… ;-) :)))

      • Arianna scrive:

        O spider, icchè fai la dichiarazione anche a Francesca, un ti bastavano quell’altre due? Ma la fidanzata poerina, ndo tu la’ messa, in frigorifero?
        Vabbè, dai, te la passo…..condivido al 100% e mi unisco a te per lanciare un in bocca al lupo speciale a Franci!!! ^__^

  3. Arianna scrive:

    Io mi auguro che la prima a sfidare sia Silvia e che non vinca, così Alice potrà rimanere nella scuola.
    La seconda a sfidare mi piacerebbe che fosse Francesca, e che vincesse. In questo modo finalmente entrerebbe al serale, ma soprattutto uscirebbe Valentina…
    So che suona un po’ sadico, ma è ciò che in cuor mio spero, quindi faccio un grande in bocca al lupo a FRANCE!!!!!

    • Gioc scrive:

      Arianna, l’ho scritto in parte anche nell’altro tag. Io sento che Francesca oggi potrebbe già prendere la maglia verde che si merita, inoltre visto il cambiamento di Valentina che si sbrodola autolodi addosso e si rivela decisamente diversa da come era apparsa a “tu si che vales” cioè timida, umile, modesta ecc non mi strapperei i capelli se uscisse.
      Non mi è però piaciuta molto neanche Silvia che impone dei brani alle sfidate. Capisco che sia lei che Valentina facciano di tutto per arrivare al serale ma non giustifico, o almeno non gradisco, certi atteggiamenti.

      • Arianna scrive:

        Gioc, quanto vorrei che tu indovinassi la sorte di Francesca!!!!!!
        Beh, per Silvia è dispiaciuto anche a me, nella prima sfida che aveva lanciato, mi sembra di ricordare che fosse sui cavalli di battaglia e non impostata in questo modo…..(((

  4. Cristina scrive:

    Francesca fatti forza e dimostra le tue qualità.

  5. gragra scrive:

    Beh spero che ce la faccia! Poi qualcuno mi deve spiegare perchè dobbiamo sciropparci due sfide di seguito e forse una terza….(Speriamo di no!!) di Michele il sabato pomeriggio mentre la prima sfida di Francesca e Silvia nel day time?

    • Otta scrive:

      Gragra mi sono fatta la stessa domanda (direi che era d’obbligo porsela) e ,purtroppo,mi sono anche la risposta ( altrettanto d’obbligo !!!!). D’altra parte Michele l’ha apertamente detto: lui fa le sfide per avere visibilità. Quindi,poverino,accontentiamolo,è tanto carino ,sorridente e simpatico (????????) . Non importa se ci stanno letteralmente “sfinendo” continuando a propinarci la sua inettitudine e la sua stupida arroganza

  6. cora scrive:

    Ma domani mattina cosa vuol dire? Che vedremo le sfide nel pomeriggio su Real Time? Ma non è che poi sabato ci tocca Michele come al solito? Tragediaaaa!

  7. Arianna scrive:

    Francesca oltre ad essere un’ottima cantante, dimostra anche di essere una ragazza onesta, e onesta è la sua sfida. Oltretutto ha inserito un brano che è proprio fuori dal suo range….brava! Adesso, forza, mettici tutta la grinta che puoi e in bocca al lupo!!!
    ^__^

    • Otta scrive:

      Cara Arianna come al solito Francesca mi ha affascinato. Mi sono resa conto che il suo modo di cantare altro non è che l’espressione di quello che lei È COME PERSONA : veramente speciale!

      • Arianna scrive:

        Sono d’accordo Otta. Penso inoltre che un buon numero di cantanti recitino o comunque siano impostati, sia con la voce che con l’emozione. Lei non ne ha bisogno, la sua voce è naturale, tutto in lei è naturale. È eccezionale così….

  8. pimpa scrive:

    Finalmente……tocca anche a gli altri…..Francesca stendi lo zerbino…..
    Valentina mi piace sempre meno.
    Curiosa di riascoltare Alice,….. semplice e spontanea….quasi una mosca bianca là dentro.

    • Arianna scrive:

      pimpa, ti confesso che sono rimasta male della sfida proposta da Silvia, non la trovo affatto equa.
      Alice a me sta molto simpatica, penso che sia anche brava (se non ricordo male), ed è molto semplice. Talvolta mostra un’aria un po’ sorpresa o sulle nuvole, ma d’altra parte è giovane, per me è molto carina…

      • Gioc scrive:

        Arianna, ricordi la faccia di Silvia mentre decidevano l’ingresso di Alice e come si è rivolta al resto dei presenti affermando che non riteneva di dover fare una particolare festa d’ingresso ad Alice? Sono certa che da subito ha fiutato il pericolo per lei. Quindi un dentino avvelenato nei suoi confronti ce l’ha sicuramente.
        Alice, sto aspettando di sentirla perché non me la ricordo bene dai casting.
        Valentina,come ho già detto, mio gusto personale è che stravolge troppo le canzoni nell’intento di farle proprie e tende ad eccedere per dimostrare la sua estensione.

        • Arianna scrive:

          Gioc, mi ricordo benissimo l’episodio, Silvia pensava che avessero permesso ad Alice di entrare perché evidentemente qualcuno/a non piaceva abbastanza ai proff., e magari proprio lei stessa.
          Ricordo però che anche Paola in quell’occasione non ebbe una bella reazione e disse una parola poco carina ….(non posso scriverla).