Anche Silvia sfida…

Silvia

… Francesca, Valentina e Alice ed eliminerebbe quest’ultima. Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Anche Silvia sfida…

  1. stefano scrive:

    volete assegnare a silvia un pezzo che farebbe meglio di chiunque??? nobody’s wife di anouk!!!

  2. Gioc scrive:

    Ho capito bene? la piccola Alice deve cantare Hurt ? Che coraggio! Mettere Alice vicina a Christina Aguilera in un brano tra l’altro con una notevole intensità emotiva e non facile interpretazione a livello vocale anche se non sembra difficile. E’ una ragazzina di 18 anni e non è facile capire questo brano scritto per il padre da una persona adulta. Decisamente cattivella Silvia visto che lo impone lei come scelta.
    Valentina nel brano “quando finisce un amore” se non l’ha un pochino rimodulato nella vecchia versione non mi convince pur essendo un brano che amo molto.

    • Arianna scrive:

      Gioc, sono curiosa di sapere come è andata, povera piccola Alice…..lo sa che quello non è il paese delle meraviglie?

    • ale scrive:

      Scusa gioc, piccola Alice?? Ha la stessa età di shike e Virginia…. Non é proprio una bambina eh!, é lei che é tutta strana e si atteggia a bambina di 5 anni

  3. cora scrive:

    Mi sembra di essere proprio fuori dal gruppo, ma a me Silvia piace sia come canta che come parla

    • Gioc scrive:

      Cora, Silvia in genere non canta male ma non sempre riesce ad emozionarmi. Il suo parlare è un altro discorso perché rientra nell’apprezzare o meno una persona, però anche qui, stranamente, a volte mi piace a volte la trovo pesantina e un po vieux jeu.

      • cora scrive:

        Hai ragione forse io noto che tra tutti i ragazzi e’ una di quelle che parla in italiano corretto senza troppe inflessioni dialettali ed esprime chiaramente le sue opinioni. Da questo a dire che sono sempre d’accordo con lei…… ne passa.

  4. Arianna scrive:

    Ahi ahi ahi Silvia… Ha cambiato la sfida, questa mossa non mi piace. Persino Francesca è rimasta male…. Mi dispiace troppo perchè Silvia come persona mi piaceva abbastanza, ma adesso devo dire spero che la sua sfida non abbia successo. Peccato davvero…..

    • Otta scrive:

      IDEM !!!!!!!!

    • SaraV scrive:

      Ciao Arianna, ci sono rimasta un po’ anche io del cambio di gioco di Silvia. Poi, vabbe’, Silvia è davvero in serio pericolo, perciò mi sono detta che si sta facendo il cuore nero e il muso duro suo malgrado. Però mi è piaciuta molto una cosa che ha detto e cioè che lei sceglie Alice per l’eliminazione (e questo è palese, perché l’ha sentita subito come la sua rivale) perché anche dovesse arrivare alla commisione dopo la sconfitta, i professori non la farebbero uscire dalla scuola.

      • Arianna scrive:

        Sara, spero anch’io che se Silvia dovesse vincere la sfida i proff. non facciano fuori Alice, a me lei piace…..