La preoccupazione di Simone

SIMONE E SILVIA

A Silvia confida la paura di non farcela e il dispiacere di non avere la fiducia degli insegnanti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

15 Commenti per La preoccupazione di Simone

  1. Chika scrive:

    Simone tesorino… Piu ti seguo e piu ti vedo come il Francesco MAriottini di qualche edizione passata ! Sei umile, modesto e straordinariamente educato… Chissa perche? La risposta e’ nella danza , un arte che coniuga disciplina e rigore per tutti coloro che come te , Cristian e VIrginia, vantate uno studio di grande sacrificio e tanto tanto lavoro… Simone guarda avanti, hai delle attitudini che tutti i professori ti hanno riconosciuto e non abbatterti per chi gioca sleale semplicente per un arrivismo personale mediocre e assolutamente discutibile, COraggio ti voglio al serale !

  2. Someone scrive:

    C’è il pubblico a casa che ti da forza! Puoi farcela, tira fuori quella parte di te che non hai mostrato fino ad ora, magnateli tutti!
    Altrochè riccioli d’oro che implora la devozione delle 3 ave maria. Mo alla prossima aspettiamoci pure un miracolo

  3. paola scrive:

    Rudy perche’ non lasci il programma? I tuoi modi non portano nulla di positivo!….come ha detto Carlo molto gentilmente oggi!!!

  4. pimpa scrive:

    Forza Simone non mollare……non farti intimorire….reagisce…

  5. Arianna scrive:

    Simone non commettere l’errore di abbatterti, dai sempre e solo il massimo. E se mai dovessero preferire Michele a te, significherebbe che hanno il prosciutto sugli occhi.
    Certo, nel frattempo non stare seduto ma allenati con le prese.
    Non riesco ad immaginare il serale senza di lui….

  6. Petra scrive:

    A me per Simone mi è dispiaciuto davvero molto…. Per carattere si vede che invece di spronarlo a fare di più bastonandolo in questi momenti delicati fanno peggio! Lo capisco, purtroppo non sono tutti uguali… La mia opinione però è che sia già deciso a tavolino di non farlo passare ed usano questo suo momento come alibi… Spero di sbagliarmi, anche perchè è evidente che al contrario un incapace come Michele al serale ci vada…

  7. Cristina scrive:

    X pietà Michele, non se puo piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu’. Passerà x sfinimento nostro e dei professori al serale?!?!

  8. patti scrive:

    vorrei suggerire la risposta a Simone rispetto alla frase di michele “omini,ominicchi…” è presa dal “giorno della civetta”di Sciascia, grande scrittore siciliano di racalmuto.

  9. rick83 scrive:

    Ragazzi io scoppio, basta Michele ,ancora una volta la produzione a favore suo, questo è troppo.

  10. dawni scrive:

    no vi prego un’altra sfida di michele noooo

  11. Gioc scrive:

    Simone dici che non hai ancora fatto vedere ciò che vali? Dopo tutto questo tempo? O ti svegli o sai cosa ti aspetta. Abbatterti non serve a niente, al contrario considerato il rischio dell’uscita dovresti caricarti come una bomba!

  12. cora scrive:

    Mi dispiace tanto per Simone, ma nel vederlo fare gli assolo mi piace tantissimo, invece nei balli in coppia e’ molto carente e se poi deve fare dei sollevamenti…. meglio non guardarlo. A questo punto mi chiedo: ma per andare al serale penso che si debba imparare bene anche a ballare in coppia o no? Mi dispiacerebbe proprio che non riuscisse……

  13. chi75 scrive:

    No di nuovo Michele per la terza volta, :((( Basta!!!!

  14. chi75 scrive:

    Simone ripigliati e caccia fuori gli attributi!!! Forza e spacca tutto, :)))