Sfida a squadre

 

silvia e briga

Silvia e Mattia sono i capisquadra… Commenta le prove!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

40 Commenti per Sfida a squadre

  1. Antigone scrive:

    Mi dispiace che Simone si stia un po’ lasciando andare. Talento ne ha, ma ci deve credere di più ed essere più sicuro di se. Lavorare un po’ anche sul rinforzare la muscolatura dovrebbe entrare nelle due priorità perché purtroppo le difficoltà nei passi a due con le ballerine si notano e distraggono dalla coreografia. Forza Simone

  2. Gioc scrive:

    Non riesco proprio a farmi piacere Shaila, ne per il suo fisico ne per il suo movimento che trovo spesso eccessivo, un po come per Michele.
    Virginia non è ascoltabili quando parla ne per la dizione ne per ciò che dice, ma come ballerina è una delizia da guardare, raffinata in tutte le sue coreografie. Sicuramente al serale credo e spero.

  3. pimpa scrive:

    Buongiorno a tutti…..Dan&red…
    Dan scusa,…sono in moderazione dalle 15:59 di ieri !!!!!!vabbe’ che sono sempre i soliti discorsi, ma avevo risposto a gioc :-)))))))
    Gioc, bello il messaggio che hai madato x Giorgio …. ^_______^

  4. Arianna scrive:

    Perché Briga ha sempre il cappuccio in testa? Vuol farsi frate?
    Poi non capisco un’altra cosa, ma le ragazze del pubblico sono strabiche? In sfida ci sono Cristian e Simone, e loro invece urlano: “Briga,Briga,Briga..”.
    Infine mi chiedo: qualcuno le ha pagate oppure sono davvero così??? Io sarei preoccupata…..

  5. Gioc scrive:

    Ancora Briga ancora Silvia, ma che novità! Lo hanno capito anche i sassi che volete fare entrare Briga al serale il più presto possibile e forse anche far fuori SIlvia, ma non pensate che anche gli altri allievi avrebbero il diritto di essere caposquadra per tentare l’entrata al serale?
    Briga è veramente un essere furbo e astuto! pure il tremolio ha messo nella sua interpretazione…..
    Quanto al testo di questa “canzone” noterete chi è al centro ancora una volta . lui, le sue canzoni, le sue problematiche ecc.. ecc..

    • pimpa scrive:

      Gioc, caposquadra quando è malato e……che non si può esibire……tutto da copione.

    • Otta scrive:

      Come sempre perfetta Gioc ! E ,a proposito del “tremolio”,la cosa che più mi ha stupito (e sconvolto,data la stima che ho nei suoi confronti) è l’apprezzamento di Carlo Di Francesco ! Obbligato anche lui a incensare questa parodia di artista ?? Mah …….

  6. Cristina scrive:

    Mi sorge spontanea una domanda, come mai siamo tutti fans delle passate e future squadre Blu??? Ma i sostenitori dei Bianchi non esistono??? E come mai allora Vincono sempre loro????

  7. ale scrive:

    Ma non lo fanno più alle 18 su real time?!

  8. Otta scrive:

    Allora…… È già irritante il fatto che ci propinino di continuo Briga come caposquadra ( motivazione? )ma che ogni volta ci costringano a sentirlo esibirsi sempre e solo nei suoi 2/3 “capolavori” è veramente ……estenuante ( anche se,in effetti ,potrebbero anche essere 20 /30, ma non è dato capirlo,dal momento che i suoi pezzi sono tutti uguali,banali e mortalmente noiosi )

    • Arianna scrive:

      Otta, anch’io trovo che Briga alla lunga sia noioso.
      Inizialmente gli ho riconosciuto delle qualità, sia come cantautore, ma anche per il fatto di sapersi destreggiare un po’ con il canto. Adesso, dopo mesi trascorsi nella scuola, mi sono resa conto che ogni volta che lo sento mi deprime, sempre la stessa nenia….mamma mia!

  9. Ste88 scrive:

    Dalla tv, con inquadrature che saltellavano tra Simone e Cristian non si può capire chi fosse in anticipo, ritardo o addirittura fuori musica?! Però non solo le linee, ma a livello di movimenti e fludità la differenza era nettamente a favore di Simone. Probabilmente…si è già deciso qualcosa :( comunque non mi capicito di quello che sta succedendo e capitando a un ballerino talentuoso e davvero bravo come è Simone.

    • Gioc scrive:

      Io li ho trovati imprecisi ambedue, a volte una a volte l’altro fuori tempo. Poco entusiasmo per tutti e due in questa coreografia.

    • Maria scrive:

      cristian per non essere nel suo stile mentre Simone lo era è stato bravissimo e non solo, con la partner Simone è deludente per non parlare della presa finale che cristian la teneva ancora sospesa mentre simone l’aveva mollata subito non c’è la faceva a tenerla ed aveva la professionista più magrolina rispetto ad una Martina bravissima ballerina ma altissima io spero che il prossimo ad avere la maglia del ballo sia cristian per me la merita

      • chi75 scrive:

        Ciao Maria, sei la stessa sostenitrice di Christian Pace? Sono d’accordo con te su Cristian Lo Presti e spero che vada al serale perché attualmente è il mio preferito! Buona giornata, :)))

        • Maria scrive:

          ciao chi75 si son sempre io la sostenitrice di Christian pace lo seguo ancora è ormai oltre a ballare in tutti i teatri d’Italia con romeo e giulietta ed ora è ad Istanbul , insegna fa stage come ballerino di veronica fa sue coreografie su youtube sta lavorando tantissimo quest’anno tifo Cristian lo presti lo trovo veramente bravo

    • Petra scrive:

      Concordo…. L’ho già detto: a me sa che vogliano farlo fuori e sarebbe davvero SCANDALOSO! L’unica cosa che però mi ha sorpresa in positivo è il fatto che Garrison l’abbia difeso dicendo che anche Cristian (che dovrebbe proteggere visto che l’ha voluto lui) in alcuni punti fosse fuori musica chiedendo il parere della Celentano…. Non so davvero che pensare, Simone sembra comunque apprezzato da tutti, ma lo bastonano anche molto…

    • cora scrive:

      A proposito delle inquadrature tv che saltellano dall’uno all’altro vorrei chiedere gentilmente al regista se, quando ci sono 2 balli uguali a confronto, sarebbe possibile avere un’inquadratura centrale dove si vedono contemporaneamente i due ballerini così almeno ci rendiamo conto delle differenze. Saltabeccando a destra e a sinistra in modo magari “scenico” e adatto alla tv, non si riescono a seguire in contemporanea i balli e a capire quale dei due sfidanti e’ meglio dell’altro.

  10. davide scrive:

    Gli occhi di Carlo mentre ricordava Pino Daniele mi hanno emozionato.

  11. Antigone scrive:

    Perché Carlo di Francesco è stato tenuto nascosto fino ad ora? Una rivelazione fantastica. Un vero professionista, mi auguro più Carlo e meno elementi come Zerbi e Garrison! Carlo sarebbe ideale anche come direttore artistico.

  12. grazia scrive:

    Grazie Carlo perchè sai guardare sempre oltre l’apparenza.

  13. francesca scrive:

    Carlo sei il degno sostituto di Zanforlin su Real Time. Bravissimo.

    • cora scrive:

      Sono completamente d’accordo: grande Carlo e lui e la Peparini sono gli unici che non ci fanno sentire la mancanza di Luca Zanforlin.

  14. lella scrive:

    Ma scusate perchè ancora Briga come caposquadra? O capito vogliono farlo arrivare al serale vincendo la sfida a squadre.
    Be lui dicwe che non vuole avere nessuno sulla coscienza di nominare ed eliminare qualcuno ma così cosè è la stessa cosa.

  15. lisa scrive:

    Carlo di Francesco: musicista, produttore, arrangiatore, professore, ballerino, figo assurdo, da oggi anche presentatore. Amici 15 sei tu!

  16. Elena scrive:

    Carlo è perfetto anche come presentatore!