I primi incontri

giorgio e klaudia

Giorgio e Klaudia incontrano i due direttori artistici…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

9 Commenti per I primi incontri

  1. Gioc scrive:

    La differenza tra canto e ballo è sempre evidente; è vero che c’è il premio danza ma !- non ha lo stesso valore economico (fin’ora non aveva lo stesso valore) e chissà perchè?, 2- la finale viene quasi sempre fatta in diretta solo tra cantanti. Un tempo si davano contratti annuali con grandi compagnie ai ballerini talentuosi, ma lo scorso anno credo che questo non sia avvenuto. Peccato perché lo ritenevo una grande opportunità per i ballerini vista la difficoltà di lavoro in questo settore. I cantanti possono fare concerti, vendere cd e brani sul web sono quindi più favoriti.

  2. Gioc scrive:

    Avendo davanti la bravura di questi due ballerini detesto ancora di più questo gioco a squadre perché ovviamente uno dei due pagherà lo scotto di essere eliminato per permettere all’altro di andare avanti, e giocherà a mio avviso anche la simpatia o meno dell’uno e dell’altro. Meglio sarebbe un sistema che fa arrivare i migliori fino in fondo, poi purtroppo il premio è uno e sarebbe bene fosse assegnato da specialisti del settore e non da un televoto che non rispecchia quasi mai il migliore.

  3. Cristina scrive:

    Giorgio ha bisogno del supporto di una persona dolce, sensibile e affettuosa come Elisa. Klaudia con mio sommo dispiacere sceglierà Emma, sono più simili caratterialmente.

  4. sam95 scrive:

    Come fa ad essere indecisi su che direttore scegliere? Con tutti il rispetto per Emma, Elisa artisticamente è su un altro livello

  5. Arianna scrive:

    Giorgio dice di sentirsi a metà tra la grinta e la sensibilità. Non c’è niente di strano, non è detto che l’una escluda l’altra, ed è bene che in una persona coesistano ambedue. Vorrei tanto che Giorgio scegliesse Elisa, oggi durante il colloquio ho notato quanto lei fosse molto interessata al suo mondo, molto più di quanto non lo sia stata Emma. Non so se Emma sia veramente interessata a conoscere le persone, spesso mi sembra che ragioni molto a senso unico…

  6. cora scrive:

    Giorgio e Klaudia tenerissimi! Dopo i colloqui tutti e due in crisi con chi scegliere. Forza ragazzi siete tutti e due pravissimi e sicuramente chiunque sceglierete saprà apprezzare e fare apparire al meglio le vostre capacità In bocca al lupo comunque!

  7. Maria scrive:

    in questi giorni due ragazzi che facevano parte di amici un bianco e un blu dello scorso anno Christian Pace e Lorenzo si trovano a ballare a Istanbul in Turchia con il musical di veronica e giuliano peparini quindi vorrei fare un grosso in bocca al lupo e anche se non hanno vinto il premio di categoria, stanno vincendo fuori. Una domanda perché si invitano sempre i cantanti che fanno strada e mai i ballerini penso che anche loro si meriterebbero una visita ad amici

    • cora scrive:

      Verissimo!!!! Pienamente d’accordo con te, ma sicuramente Amici e’ più per i cantanti (vedi quanti ne vanno sempre in finale rispetto ai ballerini). Certo sarebbe bello rivedere li dei ballerini che hanno fatto strada nel mondo dello spettacolo. Pensateci…..

    • Arianna scrive:

      Maria, hai perfettamente ragione. Sono felice che i due ragazzi stiano lavorando bene, e piacerebbe anche a me poterli rivedere, e non solo loro.. Ma evidentemente Maria Defi ha un debole per i cantanti…chissà….