Michele sfida di nuovo…

 

michele confessionale 21 febbraio…ma pone delle condizioni: gli insegnanti o stanno zitti o è meglio che escano dallo studio! Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

45 Commenti per Michele sfida di nuovo…

  1. lella scrive:

    Ma scusate lui fà una sfida a tre e perde, poi altri se non mi sbaglio Francesca, Simone chiedono anche loro di usare la 3 possibilità e poi anche Michele x la 2 volta dovevano fare la sfida agli altri due poi a lui. Non mi sembra giusto poi dovevano dare solo 1 possibilità non quante ne vogliono vedrete che sabato ne farà un’altra.

  2. ORTICARIA21 scrive:

    Buon giorno, vorrei fare una critica alla produzione ed a Maria.
    Michele sfida di nuovo. E voi che fate?Mettete Mosconi a giudicare pilotando l’esito della sfida? E’ logico che Michele vedendo il giudice che ha fatto entrare Shaila sia partito già demoralizzato e non si sia concentrato sui pezzi!Ha perso con Virginia perché pensava già al pezzo dopo con Shaila. Indi per cui la prossima settimana Michele chiederà di sfidare di nuovo, che la commissione esca, che gli altri ballerini non si esibiscano e di scegliere il giudice. Mi sembra giusto no???

    • Patty scrive:

      Ma è ironico spero ciò che dici?
      Che Michele abbia ballato male, e perso con Virginia, perché sapeva che il Giudice avrebbe in ogni modo fatto vincere Shaila?
      No davvero dimmi che è ironico ciò che dici.

      • ORTICARIA21 scrive:

        Patty ma certo che è ironico!!!!!!!! Detesto l’atteggiamento da vittima senza un minimo di autocritica di Michele(se perdi le sfide pur giocando sporco) il dubbio di essere meno bravo degli altri magari fattelo venire) … Ma sono più irritata con la produzione che tra un po’ pur di farlo andare al serale in un modo o nell’altro ci mostrerà una postilla nel regolamento per cui se il nome inizia con la M ed il cognome con la N sei di diritto in finale……

    • spider scrive:

      ahahhaha giustissima provisione, povero Michele cattiva produzione :((((

    • Franco scrive:

      La 3 opzione,va rivista, se si vince si va al serale,se si perde si esce…….Michele non puo chiedere questo tutte le puntate.Vanno prese in considerazioni prima le altre richieste, di sfida per il serale.

    • lella scrive:

      Spero che sia una battuta. Scusa non farebbe più in fretta va al banco delle maglie e se ne prende una del colore vuole così non siamo obbligati a vederlo ancora a ballare a far pena.

  3. Elisa 86 scrive:

    Micheleeeeee ma bastaaaaaa…cavolo ma davvero non se ne può più, perché la prima sfida a 3 è sempre la sua?!! ma che palle è davvero insopportabile e Garrison con lui. Ma io mi chiedo chi sono tutte quelli che in studio gridano a favore di Michele…bha!!!

  4. spider scrive:

    Ragazzi mi sono sorbito i 30 minuti?!? del teatrino con protagonista michelesonobellissimoedallegrissimo che dire: No comment probrio!! -_-

    Quello che piu’ mi stupisce pero’ non é tanto la sua maleducazione e presunzione che ormai é al limite del “ridicolo” ma le urla e gli applausi delle bimbe con l’ormone in pazzite pronte a passar sopra a tutto pur di difendere il loro “ereo di turno”

    In quando a Michele: Se fino a poco potevo pure capirti ora probrio mi sei sceso!! Zero anzi sottozero sotto ogni punto di vista

  5. rick83 scrive:

    Complimenti a Giorgio e Klaudia . Maria De Filippi ha detto che Amici non è una scuola , finalmente ha gettato la maschera , Maria e Garrison vergognosi , produzione a favore di Michele è una vergogna. Tutti i daytime sempre a parlare del vittimismo di Michele. Eccetto Briga e Michele , tutti gli altri ragazzi non hanno lo stesso trattamento. Bisogna accettare le sfide degli altri ragazzi. Rispetto per i telespettatori.