Elisa ed Emma…

emma elisa abbraccio

I due Direttori artistici delle due squadre…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

86 Commenti per Elisa ed Emma…

  1. happiness is home scrive:

    Elisa al serale di amici…ancora sembra assurdo!la seguo da anni e vederla entrare in studio mi ha fatto piangere dalla gioia.L’ho vista più volte dal vivo e lei è davvero un’artista:compone canzoni che sono poesie e l’ho vista mettersi in gioco suonando svariati strumenti. Quest’anno i ragazzi sono davvero fortunati perché non potevano trovare artista più completa…è un orgoglio per il ns paese anche all’estero. Grande Eli…finalmente potrò vederla più spesso esibirsi, visto che in TV si è sempre fatta vedere poco e adesso conoscerete anche voi il suo lato un pò pazzerello!

  2. Otta scrive:

    Tranquilla Cara Daphne,ti assicuro che dopo 5 anni di liceo classico e 4 di università qualche lezione di italiano l’ho seguita!!Detto ciò andiamo avanti.Prima osservazione:ammesso e non concesso che nel regolamento ci sia un comma “ti toglie i tempi”,mi sembra che Emma non si sia avvalsa della facoltà di avvalersene,se non dopo l’IMBECCATA (vuoi chiamarlo consiglio?ti sembra più “italiano”?) Seconda osservazione:io seguo e apprezzo questo programma dalla prima puntata,ed è proprio per questo che mi arrabbio quando lo vedo diventare sempre meno credibile

    • Otta scrive:

      Scusa la ripetizione del verbo “avvalersi” (capisco possa urtare la tua sensibilità di profonda conoscitrice della lingua) ,ma ho cambiato la frase in corsa e non me ne sono accorta !

    • Daphne scrive:

      Mi pare di capire che i 5 anni di liceo classico e i 4 di università non ti abbiano molto aiutata nella tua capacità di comprensione altrimenti avresti seguito tranquillamente il discorso della De Filippi e avresti letto, capendolo, quanto scritto da me..cosa che non sei stata in grado di fare in nessuno dei due casi

      • Otta scrive:

        Cara Daphne ,non ti sfiora neanche minimamente il dubbio che forse (?) quella che ha capito poco sei tu? Sai , mi risulta abbastanza difficile pensare che in tanti “abbiano difficoltà di comprensione”e ,viceversa,tu,esperta in filologia,sia l’unica in grado di capire il ” profondo” De Filippi pensiero . Dammi retta ,riguardati la puntata dall’inizio :è tutto perfettamente chiaro ! E sono d’accordo con te, non servono 5 anni di liceo e 4 di università per capirlo!

        • Daphne scrive:

          A leggere i discorsi che fate mi sfiora poco il pensiero..soprattutto nel leggere il modo in cui vengono espressi..e il fatto che patecchie tue amichette del blog abbiano capito come te non dimostra molto, sai?

          • Daphne scrive:

            Chiedo venia, intendevo scrivere parecchie ovviamente..Preciso una cosa già che ci sono, dalla prima volta che hai risposto ad un mio commento hai attaccato e velatamente insultato e continui a farlo anche se io non avevo nemmeno risposto ad un tuo post..continuo a pensare che ti serva davvero migliore capacità di comprensione perché non ti regoli proprio

  3. Cristina scrive:

    Ciao Spider anch’io vorrei Francesca più visibile ed al serale. E’ la mia preferita ma temo che non interessi alla produzione, non la fanno mai vedere……. Speriamo che Elisa la possa ascoltare….