Amici Speciale Sabato 21/2

Foto 21 febbraio

Pronti per la puntata odierna?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

73 Commenti per Amici Speciale Sabato 21/2

  1. Delusione scrive:

    Per MARIA
    Indaga su Garrison, non e normale il suo comportamento. Se certi allievi lo disprezzano a quel punto ci deve essere una ragione. Sono disgustati da lui, perche ? Sei intelligente Maria, non ci hai mai pensato che ci deve essere qualche cosa di non molto pulito in lui ? E i suoi protetti sono sempre maschi, che strano… Pensaci e controlla Maria, prima che sia troppo tardi, puzza di sporco, molto sporco ! Ho 56 anni e sento che non e normale, posso sbagliarmi e lo spero ma ti prego, controlla ! Grazie…

    • ORTICARIA21 scrive:

      Delusione mi permetto di risponderti. Garrison si comporta spesso in modo infantile a mio avviso ma è pur sempre un professionista. Non facciamo congetture fantasiose per vedere “il marcio” anche dove non è. Credo che spesso (MA NON SEMPRE) i suoi protetti siano dei maschi perché rivede in loro se stesso agli inizi. Ed in genere nel suo protetto rivede le sue difficoltà agli inizi. Tu lasci intendere che i ragazzi subiscano molestie ed un’accusa, seppur velata, del genere è molto grave e credo anche molto pregiudizievole.

    • Gioc scrive:

      Delusione: Va bene tutto, ma se fossi Maria a questo messaggio risponderei “No comment”. Suvvia, non esageriamo, questi sottintesi sono assurdo e inaccettabili per mille motivi che non starò ad elencare.
      Direi alla signora Delusione di pensare lei bene a quello che scrive e di farsi le dovute riflessioni.

  2. ORTICARIA21 scrive:

    In ultimo vorrei commentare Giorgio. Il pezzo della Peparini mi ha molto toccato. E mi ha molto toccato il pudore di Giorgio alla fine di un’esibizione per lui emotivamente intensa. Si vedeva che era molto emozionato, che si sentiva scoperto e vulnerabile e cercava di riprendere il controllo. Nei suoi occhi mentre Maria parlava la supplica che non dicesse niente. La dice lunga.

    • Gioc scrive:

      Orti, sono stata letteralmente incollata su Giorgio nelle tre le esibizioni. Per un amante del classico questo la dice lunga sulle capacità comunicative di questo ragazzo.
      Come in tutti i campi il soggetto umano è il principale “attore” nella trasmissione e comunicazione di messaggi. Un insegnante valido è tale quando alle sue lezioni non vedo l’ora passare; ho sentito pianisti di altissimo livello tecnico lasciarmi quasi indifferente perché non mi trasmetteva null’altro che bravura tecnica; ho visto ballerini fisicamente anonimi ma esaltanti appena ballavano…

  3. ORTICARIA21 scrive:

    Come Pimpaveggente aveva annunciato Elisa ad Amici. Sono contenta. Mi piace molto. Spero vivamente che a differenza degli scorsi anni si cerchi di valorizzare i ragazzi a prescindere dalle squadre ma solo in base al reale merito…. ma forse questa è solo una mia utopia….

    • Gioc scrive:

      Orti, anch’io sono molto felice per la presenza di Elisa e spero che diversamente dagli anni precedenti si cerchi solo di far andare avanti i più talentuosi. Però non dimentichiamoci che Emma è tosta e anche se ora si fa vedere umile e quasi intimidita dalla presenza di Elisa non mancherà di difendere come una tigre i suoi prescelti, è nel suo carattere.

  4. spider scrive:

    Xchiaretta :)))

    Ciao Chiara mi sono visto o meglio mi sto vedendo su witty ora granparte dello speciale di sabato e devo dire che tralasciando i pietosi primi 30 minuti avevi ragione… non é stato male come speciale anzi…. Giorgio che brividi, che piacere vederlo in verde, Klaudia bravissima come sempre, Paola brava e aspetto un suo ingresso a brevi :)))

    I siparietti tra Emma ed Elisa piacevoli :D

    Un abbraccio Chiara :))

    • chi75 scrive:

      Ciao bello, mi fa piacere che la puntata ti sia piaciuta! Su Michele, caliamo un velo pietoso… Giorgio è stato meraviglioso, lo adoro! Anche nel passo a due ( credo di Kledy) è stato davvero emozionante! Il suo ingresso al serale è stato meritatissimo e spero che segua il cuore e scelga Elisa!!! Riguardo a Klaudia, anche lei molto brava e sono contenta che l’abbiano scelta entrambe. Paola, l’ho vista molto emozionata e forse non ha reso al massimo ma credo che lei verrà scelta all’unanimità dai professori. Anche Luca speravo lo scegliesse Elisa… Baci!

  5. spider scrive:

    Grande Giorgioooo :)))) Spero che vieni scelto da Elisa ma al di là di tutto contentissimo del tuo accesso al serale!!!

  6. momina scrive:

    …per esempio Valentina e Davide hanno partecipato ad altre trasmissioni classificandosi molto bene, purtroppo ne i discografici ne il pubblico li ha recepiti ossia non l’hanno valorizzati, ma hanno avuto la loro possibilità…..per quale motivo li dobbiamo ripescare e riciclare togliendo la possibilità ad altri che vogliono provare con la loro prima esperienza (che hanno partecipato ai casting)…….oltretutto non mi sembrano eccezionalmente talentuosi!!!!! No cara Maria quest’anno non apprezzo quello che stai facendo ti stai prendendo gioco di tanti ragazzi che sognano quel banco!

  7. momina scrive:

    Quest’anno ad Amici …più degli altri anni…..c’è qualcosa di strano…..entrano persone senza aver fatto casting…e per me è scorrettissimo …..allora non prendete in giro con questi provini paravento….da subito ogni proff. compresa Maria mette dentro chi vuole….almeno non prendete in giro nessuno…..poi questa Alice….come mai ha fatto i casting….a giugno??? quando si possono fare solo se compi 18 anni entro novembre dell’anno di riferimento, mentre lei li compiva a febbraio dell’anno dopo……

  8. Rosaria scrive:

    Ma è cambiata la ballerina professionista? Se sì sono molto contenta perché la ragazza bionda mi sembra legata e impacciata e, soprattutto, sembrava mettesse in difficoltà i ragazzi che ballavano con lei contrariamente a Martina sempre bravissima! Ma Maria che fine ha fatto?

  9. Rosaria scrive:

    Redazione sono ancora in attesa dei miei quesiti di qualche giorno fa e sapere quanto tempo ci mettete a monitorare i commenti, lasciate in sospeso quelli scomodi?

    • Redazione scrive:

      il,sabato pomeriggio chiudiamo la redazione e la riapriamo il lunedì, i quesiti sarà meglio che li riproponga sapendo da subito che non si danno notizie che non siano state comunicate dalla nostra produzione, inoltre la redazoione web non sesgue la costruziomne delle puntata.

  10. Rosaria scrive:

    Ci ritento: Amici è sempre più una delusione! Sinceramente questo inserimento di nuovi alunni quando il numero degli stessi, invece, dovrebbe diminuire è incomprensibile. Secondo me non ha più senso questo tipo di scuola e mi fa supporre che gli insegnanti non siano stati capaci di valutare in modo giusto le persone che si sono presentate. Ripeto, anche se temo che il mio pensiero non siano stato pubblicato, è assurdo prendere gente già nota e che ha fatto altri talent. Ora non serve più la scuola, tanto il percorso degli alunni viene “segato” con l’inserimento dell’ultima ora!

  11. marix scrive:

    annalisa bellissima bravissima di un eleganza unica brava sei un orgoglio per la musica e per la trasmissione di amici.
    la storia di michele comincia a stancare, sono contenta x claudia e giorgio li vedrei beni da elisa fantastica. x Redazione lunedi andra’ in ondo amici o uomini e donne ? grazie

  12. Lucia scrive:

    Elisa ha studiato danza se non sbaglio ed ha scelto Giorgio infatti :)… su Claudia non avevo dubbi.
    Credo che Paola e The Kolors non abbiano problemi ad entrare mi meraviglio che Elisa non abbia portato nella sua squadra già Luca.
    Tutto il resto è noia… o “spettacolare finzione” . Mi dispiace non aver avuto ancora modo di valutare bene Virginia che mi sembra una brava ballerina ma su canale 5 vanno di più le love-story che il talento :)

  13. Simone+Giorgio+Gabriele+Briga+Davide Fan scrive:

    Forza Giorgio… lui se lha meritato il serale.. e’ molto bravo e quando balla e’ meraviglioso e straordinario.. adesso tocca a Simone ad andare al serale dei ballerini.. e dei cantanti devono andare al serale Davide e Briga..!! :) Michele e’ solo un presuntuoso e maleducato.. nn merita il serale..!!

  14. cora scrive:

    Sto guardando Diana ex Amici carinissima e simpaticissima mi fa piacere che ha fatto strada bello spettacolo perché se lo meritava proprio già allora: ha mantenuto la sua grandissima verve. Poi mi ricordo le battute con Zerbi….. E’ stato l’unico anno in cui anche Zerbi era simpatico, sarà stata lei a riuscire a farlo arrossire e ridere di gusto?! Complimenti comunque a Diana

  15. dawni scrive:

    michele michele…se 3 prof su 4 non ti vogliono al serale e 2 giudici esterni su 2 non ti hanno fatto passare qualcosa vorra’ dire o no?!? se non l’hai ancora capito te lo dico io….A CASAAAAAAAA!!!!!

  16. Cristina scrive:

    Luca, l’altra Stella al serale. Mi raccomando Elisa…..

  17. Cristina scrive:

    Giorgio e Klaudia, 2 Stelle al serale. Elisa sceglili “_____*

  18. pinus scrive:

    E Garrison che dice che è giudicato avvocato delle cause perse.Ma non si chiede perche’???
    Lui è sempre con chi non sa danzare.Se gli altri tre prof.(secondo me tutti molto bravi )giudicano Michele non idoneo Garrison si deve arrendere.Poi come è stato punito Giorgio io darei una bella punizione anche a Michele che va a dettar legge su come lo si deve giudicare e vorrebbe anche
    fuori i suoi insegnati,Abbassa la cresta Michele ed esci a braccetto di Garrison

  19. rick83 scrive:

    Giorgio al serale insieme a Klaudia . Mi fa piacere per loro

  20. luisa scrive:

    Bravo Giorgio! Meritatissimo il serale