Amici Speciale Sabato 21/2

Foto 21 febbraio

Pronti per la puntata odierna?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

73 Commenti per Amici Speciale Sabato 21/2

  1. Gioc scrive:

    Giorgio bravo nel primo pezzo ma FANTASTICO nel secondo, da non togliergli gli occhi di dosso! Idem per il terzo pezzo: oggi veramente molto molto bravo, comunicativo ed emozionante come mai. Sembra che oggi stiano tutti dando il meglio di sè. Serale meritatissimo per Giorgio e ne sono molto felice per lui. Spero che vada con Elisa visto che mi sembra che sia entrata di più in sintonia con lui.

  2. Stefania scrive:

    Luca fantastico!!! Non capisco perché a Rudy non piace… ha una voce molto bella, pulita ed intonata e poi scrive delle belle canzoni. … Mah! Ogni anno si accanisce contro qualcuno. Poi critica la sua pronuncia inglese ma non mi sembra che Emma lo sappia parlare eppure ha avuto successo ugualmente. Comunque bravo Luca.

    • Gioc scrive:

      Stefania, anch’io penso che abbia una bella voce pulita ma anche piuttosto personale e riconoscibile. Inoltre è vero che scrive belle canzoni. Oggi tra l’altro il suo inglese non è stato neanche drammatico. sicuramente non perfetto ma quasi sempre comprensibile. Deve certamente fare uno sforzo per studiare più a fondo l’inglese in quanto avendo una bella voce è in grado di fare cover e quelle in inglese ne avrebbero un gran beneficio.

      • pimpa scrive:

        Gioc, finché Emma si farà leggere i titoli in inglese da qualcun ‘ altro, possono passare
        di sopra anche ad alcune imperfezioni per i ragazzi.
        Della serie…….” si guarda al bruscolo e non alla trave”

    • Otta scrive:

      Mai chiedersi il perché dei comportenti di Zerbi : potrebbero nascere BRUTTISSIMI pensieri !

    • Rosaria scrive:

      A me Luca, purtroppo, non piace proprio ha sempre quell’aria di cane bastonato e si lamenta sempre. Bravissima Paola!

  3. rick83 scrive:

    Avete sentito il discorso di Emma, tutto nelle mie previsioni sceglierà Michele. Bravo Kledy anche se Michele vince non piace comunque.

    • Gioc scrive:

      Rick, non essere così pessimista. In fondo non dimentichiamo che Emma è stata legata ad un ballerino per un pò di tempo e quindi dovrebbe essere in grado di valutare Michele confrontato con gli altri ballerini. Se i ballerini saranno quattro penso che dei rimanenti potrebbe entrare Virginia, che preferisco a Shaila, e Cristian e Simone (due uomini, due donne), sperando che se così fosse separino Virginia e Cristian così da evitare scenette come quelle viste precedentemente.

      • spider scrive:

        Rick in questo caso anche io concordo con Gioc….Ora come ora paradossalmente non scommetterei di veder Michele al serale ;-) appunto perché Emma dice testauli parole: “Faccio scelte col cuore ma anche valutando i casi e tenendo in considerazione determinate cose e possibilmente senza sbagliare perché farebbe male a se stessa oltre che a la persona in questione” Quindi se Emma ci penserà come ha detto e rifletterà penso ci potrebbe arrivare a pensare che Michele non é pronto per affrontare un serale o meglio non é da serale ;-)
        Condivido anche con tutto il resto con Gioc ;-)

  4. Valeria scrive:

    …ma ANCORAAAAAA EMMA????! Che noia… Elisa anni luce superiore, se fossi una dei ragazzi vorrei assolutamente far parte dei blu!

  5. Gioc scrive:

    Klaudia oggi brava come mai secondo me, e pure un atteggiamento molto carino e assai dolce, molto più piacevole e simpatica del solito. Sul suo ingresso al serale nessuno aveva dubbi. Penso che forse sceglierà Emma per affinità caratteriali.
    Luca mi piace sempre e in questo primo brano l’ho trovato particolarmente bravo e emozionante. Forse perché è più rilassato essendo giù al serale ma la sua esibizione è stato forse una delle più belle fin’ora. Mi piacerebbe fosse scelto da Elisa, anche in questo caso per affinità caratteriali.

  6. Gioc scrive:

    Premetto: nulla di personale verso Emma che considero una bella donna (oggi molto carina pettinata così e con un trucco semplice) e, se evitasse di urlare sempre, non mi dispiacerebbe neanche come cantante, ma ho sperato fino all’ultimo che non fosse per il terzo anno consecutivo ancora lei a guidare una squadra. Il programma cerca sempre la novità ma nel caso di Emma è una costante. Forse avrei in parte capito se l’altra fosse stata Alessandra ma mettere qualcuno che ad Amici è di casa contro una persona lontana dal mondo tv mi sembra poco equilibrato. Elisa ottima scelta comunque.

  7. roberta scrive:

    trovo poco corretto due direttori artistici cantanti !!!!!! cosa caspita ne capiscono di danza? i ballerini sono assolutamente svantaggiati e potrebbero passare i piu’ mediocri a discapito di quelli veramente bravi e che meriterebbero il serale !!!

  8. Lidia scrive:

    Elisa surclassa Emma in maniera imbarazzante! Perchè un abisso così tra i due coach?

    • Otta scrive:

      Esatto ! Nel senso che avrei cercato di equilibrare la situazione verso l’alto scegliendo qualcun altro al posto di Emma( anche perché ,dopo un pó ,il “prezzemolo” stanca!)

    • luna scrive:

      Elisa è una cantautrice bravissima,forse Emma è stata scelta per favorire i capricci di Garrison riguardo Michele,spero di sbagliarmi ma purtroppo lo vedo al serale.

  9. Lidia scrive:

    Che rozzolona Emma!!!

    • Gioc scrive:

      Lidia, scusami se mi permetto: io non ho mai fatto mistero della mia non folle simpatia per Emma, però ritengo che ognuno di noi abbia una propria personalità e che ovviamente non possiamo piacere a tutti. Andrebbe però evitato, scusa ancora se te lo dico, di etichettare in modo poco carino coloro che non ci piacciono, almeno pubblicamente su questo blog. Questo è solo un mio modesto parere.

      • Lidia scrive:

        Gioc vorrei rispondere, ma non mi prende il commento…

        • Lidia scrive:

          Gioc, mi spiace se ho urtato la tua sensibilità, ma sinceramente non mi pare di avere usato un epiteto così offensivo! La sua poca finezza è cosa risaputa e ribadita da lei medesima, che non mi pare se ne faccia un gran problema, anzi lo sottolinea con un certo compiacimento, oserei dire… segue…

          • Lidia scrive:

            …(segue) …In quel momento, di fronte al suo modo di porsi, mi sono limitata a sottolinearlo. Più che offensivo direi che poteva essere un commento inutile per la sua ovvietà, come magari dire che ha un bel visino.
            Emma non mi piace, per vari motivi, ma la sua costante onnipresenza mi ha ormai assuefatto e non mi infastidisce più di tanto, è subentrata la rassegnazione…

  10. Lidia scrive:

    Rimane anche male… pensava di essere meglio di Virginia!!!

  11. luisa scrive:

    A casa !!!!!!! Michele capisci o no che ci sono ballerini molto migliori di te !!!!!

    Sei antipatico arrogante maleducato e non ballerino

  12. Lidia scrive:

    Ma vi ricordate quando Garrison disprezzava Mariottini per esaltare Giulia Piana e Susy Fuccillo? Salvo poi far lavorare Mariottini e non Giulia e Susy…

  13. stefania scrive:

    Basta possibilita a Michele basta e poi basta

  14. ilaria 81 scrive:

    qualcuno spieghi a Michele e Garrison che l’atteggiamento da vittima è noioso…pessimo esempio!…Ed è anche vero che Michele sta usando uno strumento in modo sleale…questo è stato detto dalla commissione…se non voleva fare una figuraccia bastava comportarsi lealmente!!! In bocca al lupo a tutti gli altri!!!!

  15. Barbara scrive:

    secondo me Michele ha troppa voce in capitolo… DEVE pensare solo a STUDIARE!!!! non sei da SERALE.
    Garrison dovrebbe smettere di mettersi sempre dalla parte dei più deboli, perchè non sempre sono all’altezza di stare nel programma. WW Alessandra,Klaidi e Veronica…. insegnanti obiettivi!!

  16. luisa scrive:

    Ancora Michele ????
    ma basta !!!!!!!!!!!!

  17. nonhounnick scrive:

    Dovrebbero avere la possibilità di sostenere le sfide prima i ragazzi che ancora non ci hanno provato, non Michele di nuovo.
    Poi adesso vuole pure che i professori escano e giudica sleale che il petto nudo di Giorgio non venga messo a paragone con il suo (a proposito, Giorgio sei molto più bello tu)! Fategli fare anche il direttore artistico, perché no! Anzi…Maria potrebbe cedergli la sua sedia!

  18. Lidia scrive:

    ma è possibile che debbano far fare un’altra sfida a tre a questo esimio somaro? e le bimbe minkia che urlano Michele Michele…

    • Otta scrive:

      Beh,che vuoi,cara Lidia ! Ormai tutto il programma sembra studiato apposta per accontentare gli ormoni delle bimbe di cui parli. E purtroppo non è una situazione nuova : ti ricordi vero chi ha vinto la sezione danza l’anno scorso ? La cosa strana piuttosto è che non abbiano pianificato la vittoria dei Dear Jack,che di ormoni me muovevano in quantità. Già, ma quello è stato solo un grosso errore di valutazione del GRANDE ESPERTO di mercato Rudy Zerbi !!!!!!!!!

  19. Lidia scrive:

    se i professori non faranno mai passare Michele ci sarà un motivo…

  20. pimpa scrive:

    Pe pe, pe pe pe pe!!!!
    pe pe, pe pe pe pe!!!!
    pe pe, pe pe pe pe !!!!!