La comunicazione di Zerbi

RUDY

Comunica la decisione di Gabriele di lasciare la scuola e il possibile ingresso di Alice…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per La comunicazione di Zerbi

  1. viola scrive:

    Speriamo che durante le sfide di oggi non si continui a dire a cantilena la storia dei 12 posti, se lo sfidante non vince le tre prove non accede al serale ecc ecc ecc Tutto questo detto ogni 30 secondi ha praticamente costretto Moro a dare la maglia a Luca. Senza questa forzatura psicologica non avrebbe avuto la maglia e quel che è peggio è che non se ne rende conto e gongola

    • Otta scrive:

      Ma per favore !!!!! L’unico che gongola, e lo fa sin dall’inizio visto che il serale c’è l’ha per concessione divina , è quel personaggino di Briga ! E ,per inciso , se al serale ci va lui direi che Luca ( che ripeto neanche mi fa impazzire) ci sta con tutti i diritti !

  2. cipollina scrive:

    noto con dispiacere che nn avete preso neanche in considerazione i miei commenti,posso sax il motivo?grazie

    • Redazione scrive:

      tu scrivi nel blog del sito ufficiale ma qui opera la redazione web che non può darti risposte perchè fa un altro lavoro ^___*

  3. valery scrive:

    Ma perchè deve sempre parlare Rudy..? Cosa dice di cosi’ interessante? Vogliamo Carlo che di musica ne capisce.

  4. Gioc scrive:

    Rudy, ho sempre cercato di capirti ma qui mi risulti veramente falso: Gabriele l’avresti fatto fuori entro breve tempo e lui questo lo ha capito benissimo ed è stato intelligente a decidere di lasciare la scuola prima che lo buttassi fuori tu!
    Ci sono 12 posto (11 al momento) e continui a far entrare cantanti, prima Davide ora Alice; uno sarebbe uno sprovveduto se non capisse cosa bolle in pentola e rimanere significherebbe vivere un’atmosfera decisamente pesante. Gabriele che è persona sensibile ha preso la giusta decisione.
    Ora mi sa che la stessa sorte rischia di capitare a Silvia.

    • Otta scrive:

      Cara Gioc purtroppo lo penso proprio come te ! E la mia paura è che la stessa sorte tocchi a Francesca,e io mi perderò la possibilità di godere della sua classe e raffinatezza musicale e della sua particolarità artistica ,a scapito delle solite insulsaggini (ogni riferimento a Briga è puramente casuale!) Comunque ovviamente sto parlando di un mio gusto personale

      • pimpa scrive:

        Otta, ….mi gusta i tu’gusto ^____^
        Io spero sempre in un colpo di scena……anche se …” chi visse sperando… visse….”

        • Otta scrive:

          Ahahaha ,Pimpa sei unica ! Speriamo che il proverbio venga smentito ! Aggrappiamoci a “la speranza è l’ultima a morire” ! Anche se mi sa che forse a “morire” saremo proprio noi,continuando a irritarci ( eufemismo! ) per le cavolate(altro eufemismo) che ci propinano.

      • Gioc scrive:

        Otta, io ho la certezza che Francesca arriverà al serale. Penso che quella che probabilmente uscirà è Silvia. Se come prevedo ci saranno 8 cantanti e 4 ballerini (dubito che saranno 6 e 6, non mi risulta così negli ultimi anni) penso che entreranno : Luca, The Kolors, Mattia e Davide – Paola, Francesca, Valentina e Alice- Per la danza probabilmente Klaudia, Virginia o Shaila, Cristian e Giorgio oppure Simone e Giorgio. Dovendo scegliere preferisco Cristian a Simone ma di pochissimo.

      • fandiamici scrive:

        classe? raffinatezza? questa ragazza è molle come un fico è una noia!!!