Giorgio torna a ballare

GIORGIO KLEDI

E lo fa con il maestro Kledi che lo apprezza…che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

10 Commenti per Giorgio torna a ballare

  1. Babu scrive:

    Giorgio , malgrado l’apparenza da duro, e’ un tenero cucciolone , che cerca di proteggersi come può’ . Meno male che nel suo percorso ad Amici ha incontrato anche persone che hanno saputo leggergli dentro ed ora lo supportano come si deve , non solo professionalmente, ma anche umanamente. Bravi Peparini e Kledi!!!!!!!!! Aggiungo che mi dispiace molto aver letto nel blog alcuni commenti su Giorgio veramente cattivi e pieni di insensibilita’. Speriamo non succeda più’ , perché’ non se li merita. Bravo Giorgio avanti cosi’ le persone che ti sostengono sono e spero saranno tante.

  2. Antigone scrive:

    Bravissimo Giorgio, finalmente il tuo talento viene riconosciuto anche da “insoliti” noti. TeamGiorgio

  3. pimpa scrive:

    Oggi Giorgio è tenerissimo……..speriamo ce l’abbia fatta a voltare pagina…..
    Vai Giorgio…..facci sfarfallare lo stomaco.

  4. Gioc scrive:

    E’ incredibile come questo ragazzo riesca ad apprendere con velocità e direi anche caparbietà. Vista questa sua fortissima voglia di imparare, di allargare i suoi orizzonti, di provare altro oltre al suo stile La Celentano dovrebbe fare un’opera di bene e fargli fare un po di scuola base di classico: questo lo aiuterebbe molto ad esprimere ancora meglio la sua danza.
    Bravo Kledy che lo stimola e cerca di sfruttare al massimo questa sua voglia di esprimersi.

  5. Cristina scrive:

    Coppia indovinatissima shaila e michele ;-)

  6. Cristina scrive:

    Giorgio a me ha fatto sempre venire le farfalle nello stomaco, improvvisamente se ne accorgono anche i professori…… briga ha ripreso di nuovo in giro i Dvd che Grazia gli aveva dato da vedere!!!!!!!!!!!

    • Otta scrive:

      Ma Cristina cosa dici ? Lui la maleducazione la usa con intelligenza !!!!! Lui dice solo quello che pensa in modo simpatico! Lui può fare e dire quello vuole perché è un artista fatto e finito! Ragazze,ma vi siete scordate che lui è il grande Briga,”l’uomo che non deve chiedere (e pensare) mai”! Guarda Mattia,per dirla a modo tuo, ” ce vedi? Allora vedi d’annà…” (Oddio ,scusate , non mi piace dirlo neanche per ironia! )

      • cora scrive:

        Hai ragione e guarda l’incongruenza di Zerbi che lo mette in sfida perché si è tolto il microfono che poi era solo “pendente” sul collo e poi, quando fa e dice quello che abbiamo visto e sentito tutti non prende nessun provvedimento pur coi commenti non favorevoli di 3 prof di ballo. In compenso quando la Peparini, delusa dal comportamento di Giorgio, lo sospende per 3 giorni per fare capire a lui e a tutti i ragazzi che questa è una grande maleducazione, Zerbi rincara la dose mettendoci del suo. Ma se fosse stato zitto era meglio: pensa al tuo strafottente e maleducato Briga.

        • cora scrive:

          Con cio non voglio dire che Briga non sia un bravo artista e che non meriti il serale, trovo solo che certi comportamenti non sono accettabili ne’ da Giorgio ne’ da Briga. Perché si usano due metri e due misure? Perché Zerbi può fare il bello e il brutto e gli altri prof no?