Il rientro di Giorgio

peparini e giorgio

La Peparini lo invita ad aprirsi di più e raccontarsi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

16 Commenti per Il rientro di Giorgio

  1. stefano scrive:

    io non ho detto che e’ sbagliato quello che ha fatto (anche se davanti alle telecamere è facile farlo per apparire buoni e bravi) ho detto che non mi piace in generale…per me l’appelativo “maestra” o “professoressa” riferito a una signora che parla italiano con un accento terribile non si addice molto tutto qui

  2. Tiziana scrive:

    Tutti sbagliamo qualcosa!!! Sei bravissimo e continua così …

  3. stefano scrive:

    a me piaceva veronica ma sinceramente adesso non piu…non ha molto l’aria da professoressa voi cosa dite?

    • cora scrive:

      Perché non ti piace più? E’ una prof severa ed esigente e capace di prendere provvedimenti seri nei riguardi di un suo allievo se non si comporta bene senza fingere di niente o delegare qualcun altro a questo compito. Sai quanto costa castigare una persona che stimi? Però lei l’ha fatto ed in seguito ha voluto capire perché si è comportato così e ha cercato di farlo parlare e si e’ dichiarata disponibile a dargli una mano per aiutarlo ad uscire da una brutta situazione. Cosa ha fatto di sbagliato in tutto ciò? Torno a ripetere che e’ una gran professoressa e una gran donna!

      • Gioc scrive:

        Cora, condivido pienamente il tuo pensiero. La Peparini oltre ad essere una brava insegnante si è dimostrata umana e comprensiva e questo in una persona, in tutte le persone, può essere solo ammirevole, al giorno d’oggi poi…..

    • Otta scrive:

      Perché Stefano? Un professore non può essere sensibile? Non può cercare di capire i disagi di un allievo? Non può cercare di aiutarlo a superare le sue difficoltà al di là della didattica ? Certo che se prendiamo come esempio di docente perfetto il “signor” Rudy Zerbi ,beh allora si, la Peparini nin è una professoressa ( e meno male ,direi !!!!! )

  4. cora scrive:

    Grande Giorgio! Grandissima la Peparini! Avercene di prof e donne così! Lei e la Celentano per i ballerini e Carlo Di Francesco per i cantanti sono in assoluto i migliori!

  5. Antigone scrive:

    Bentornato Giorgio!!!!! Forza e coraggio, dai dolori più profondi nasce l’arte più bella. Forza Giorgio, ti sosteniamo in tantissimi!!!

  6. Giorgia scrive:

    qualcuno sa il nome della canzone che ha scelto Giorgio?

  7. ale scrive:

    Giorgio in psicanalisi. Ma per favore

  8. cipollina scrive:

    FORZA GIORGIOOOOOOOOOO SEI UN GRANDEEEEE

  9. pimpa scrive:

    Bentornato Giorgio!!!… nello sguardo di oggi, dolcezza e una liberazione…… vai avanti così….

  10. Arianna scrive:

    Benrientrato Giorgio! Sono felicissima! Coraggio, fai della tua sensibiltà un’arma a tuo favore, e non sprecarti per cose cui non vale la pena…. *__*

  11. Cristina scrive:

    Poche parole: ben tornato Giorgio.