La Peparini lo invita ad aprirsi di più e raccontarsi…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
io non ho detto che e’ sbagliato quello che ha fatto (anche se davanti alle telecamere è facile farlo per apparire buoni e bravi) ho detto che non mi piace in generale…per me l’appelativo “maestra” o “professoressa” riferito a una signora che parla italiano con un accento terribile non si addice molto tutto qui
Tutti sbagliamo qualcosa!!! Sei bravissimo e continua così …
a me piaceva veronica ma sinceramente adesso non piu…non ha molto l’aria da professoressa voi cosa dite?
Perché non ti piace più? E’ una prof severa ed esigente e capace di prendere provvedimenti seri nei riguardi di un suo allievo se non si comporta bene senza fingere di niente o delegare qualcun altro a questo compito. Sai quanto costa castigare una persona che stimi? Però lei l’ha fatto ed in seguito ha voluto capire perché si è comportato così e ha cercato di farlo parlare e si e’ dichiarata disponibile a dargli una mano per aiutarlo ad uscire da una brutta situazione. Cosa ha fatto di sbagliato in tutto ciò? Torno a ripetere che e’ una gran professoressa e una gran donna!
Cora, condivido pienamente il tuo pensiero. La Peparini oltre ad essere una brava insegnante si è dimostrata umana e comprensiva e questo in una persona, in tutte le persone, può essere solo ammirevole, al giorno d’oggi poi…..
Perché Stefano? Un professore non può essere sensibile? Non può cercare di capire i disagi di un allievo? Non può cercare di aiutarlo a superare le sue difficoltà al di là della didattica ? Certo che se prendiamo come esempio di docente perfetto il “signor” Rudy Zerbi ,beh allora si, la Peparini nin è una professoressa ( e meno male ,direi !!!!! )
Ops ,correggo : ….non..
Grande Giorgio! Grandissima la Peparini! Avercene di prof e donne così! Lei e la Celentano per i ballerini e Carlo Di Francesco per i cantanti sono in assoluto i migliori!
Bentornato Giorgio!!!!! Forza e coraggio, dai dolori più profondi nasce l’arte più bella. Forza Giorgio, ti sosteniamo in tantissimi!!!
qualcuno sa il nome della canzone che ha scelto Giorgio?
Giorgio in psicanalisi. Ma per favore
FORZA GIORGIOOOOOOOOOO SEI UN GRANDEEEEE
Bentornato Giorgio!!!… nello sguardo di oggi, dolcezza e una liberazione…… vai avanti così….
Benrientrato Giorgio! Sono felicissima! Coraggio, fai della tua sensibiltà un’arma a tuo favore, e non sprecarti per cose cui non vale la pena…. *__*
Poche parole: ben tornato Giorgio.
Anche se non ho visto la puntata, poche parole e passa ai fatti!!! Vai Giorgino, :-):-):-)