Confronto fra Davide e Gabriele…

davide e gabriele

… voluto dagli insegnanti. Rudy incita Gabriele a reagire.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

22 Commenti per Confronto fra Davide e Gabriele…

  1. mari scrive:

    io guardo amici solo per briga, forza!!!!!!!!!!!!

  2. viola scrive:

    Gabriele è distrutto. Non si può tartassare così un ragazzo. Se non andava bene potevano 1)non farlo entrare 2) eliminarlo dopo poco tempo. Invece è rimasto e giù mazzate. Ogni anno è lo stesso copione. Poveretto chi ci capita.

  3. samara scrive:

    Gabriele è bravo, ha un bel timbro ma soprattutto ha un vantaggio psicologico molto importante: ha l’entusiasmo di chi è stato fatto entrare e non ha nessuno contro dei docenti. A dire la verità a me personalmente l’unico che ha fatto venire i brividi è stato Leslei nella comparata contro Luana…la sua uscita mi è dispiaciuta moltissimo

  4. Antigone scrive:

    Tra Virginia e Gabriele purtroppo sembra che non ci sia nessuno in casa… Se non c’è carattere e personalità meglio rinunciare adesso che poi crollare più avanti. Se Zerbi vuole veramente aiutare Gabriele, se veramente crede in lui, gli consiglio di prendere una lezione dal libro della maestra Peparini.

  5. SaraV scrive:

    Ma io davvero non capisco perché si fanno certi danni. Mi riferisco a Zerbi e Garrison. Sì, perché se a me Gabriele non piace e penso che non meriti il serale, lo penso da prima che Zerbi si accanisse con illusioni assurde, che poi ora un ragazzo paga carissime a livello emotivo. E lo stesso dicasi per Garrison/Michele. Con il risultato che se Michele e Gabriele fossero usciti a tempo debito, sarebbero già entrati tutti quelli che ora fanno la ressa davanti agli studi e i professori gli spalancano le porte. Sta cosa mi irrita non poco! Bbbbrrrrrrrrrrr

  6. pimpa scrive:

    Dan, e alloraaaaaaaa !!!!! ditelo che ce l’avete con meeeeeee:-((((
    Comunque il fantasma da facebook ora è sparito del tutto.

  7. Otta scrive:

    Non ci posso credere !!!!!! Tutto un daytime senza dover sopportare neanche una delle perle di Briga ! Un sogno…….. Purtroppo temo,a brevissimo,un brusco risveglio ! :-(((

  8. pimpa scrive:

    Purtroppo mi sembra che Rudy faccia a scarica barile , dando la colpa al ragazzo…….Giorgio mi sembra sempre lo stesso quando canta………forse sarebbe stato meglio non illuderlo tanto.

  9. Arianna scrive:

    Trovo Gabriele molto demoralizzato, mi sembra che non riesca a reagire a questa situazione. Oggi ho temuto veramente che pensasse di lasciare il programma, non sarebbe la prima volta. È chiaro che per Davide è tutto più semplice: ha una carica fresca, non ha ancora nessuno contro, non ha niente da perdere. Gabriele invece è tartassato da tempo, ha avuto alti e bassi, è difeso solo da Rudy ed adesso forse non più. È comprensibile il suo sconforto, ma in una situazione del genere dovrebbe tirar fuori la grinta, altrimenti lascia pensare che non gli importi niente di essere là.

    • Otta scrive:

      Cara Arianna,elimina pure il “forse” : Zerbi non solo non lo difende proprio più ,ma addirittura lo massacra davanti agli altri professori ,quasi volesse togliersi la responsabilità di averlo imposto a tutti fino ad ora! Oltretutto Vorrei tanto capire ,come Pimpa,cosa trovi di diverso in lui :ha sempre cantato così !!! D’altra parte ,cosa aspettarci da un personaggio che ,più il tempo passa,più perde di credibilità ?!

    • Emanuela scrive:

      Arianna hai ragione….ma quando si sconfortano tanto non è perché
      non gli importa di restare lì ….non si può negare questo quando lo ripetono per mesi “quanto ci tengono” ma dev’essere molto difficile essere sottoposti a tante pressioni psicologiche….senza avere cedimenti. Poi qualsiasi cosa rispondono non va bene…..ma se sei ..bip…… allora forse ti lasciano in pace. Credo sia molto difficile da gestire soprattutto per un vent’enne ;( che tenerezza ;)

    • Gioc scrive:

      Arianna io penso che il caro Gabriele finirà per uscire in quanto per bravino che sia, a mio modesto parere, la sua voce non emerge dal coro, cioè è abbastanza comune. Forse gli preferiscono Davide il cui timbro mi sembra più interessante. Penso che per onestà , se vogliono mandarlo via, non dovrebbero tirargliela troppo per le lunghe.